Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: acculturazione    16/11/2012    4 recensioni
Si tratta di una raccolta di 10 Drabble, e ognuna traterà un professore diverso...
ho cercati di immaginarmi che la loro vita non fosse proprio tutta rose e fiori, infatti ho supposto molte cose mai esplicitamente dichiarate dai nostri libri, e l'ho fatto per dare una spiegazione ad alcuni dei comportamenti dei nostri cari professori... :)
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Severus
Severus odiava se stesso, odiava come la sua Casa gli calzava a pennello, odiava come ogni giorno non poteva fare a meno di pensare a Lily. Odiava l’effetto che gli occhi del ragazzo Potter gli facevano ogni volta che lo attraversavano. Severus odiava essere Severus, odiava come le sue scelte passate, le sue promesse, e il suo carattere, gli imponevano di fare cose che non voleva realmente fare. Ma soprattutto, più di ogni altra cosa, odiava doversi nascondere dietro all’immagine che tutti si erano fatti di lui, avrebbe voluto ricominciare da capo per poter essere migliore, per non sbagliare.
 
(99 parole)
 


Ohohoh, eccomi subito col secondo capitolo, incentrato su Piton :) è stato interessante parlare di lui, e naturalmente non ho neanche dovuto "immaginare" qualcosa che lo facesse stare male. Lo trovo un personaggio affascinante, anche se mi è stato sui coglioni fino all'ultimo, e anche se ancora penso che sia uno stronzo insopportabile, non si può negare che sia anche una persona slpendida, assurdamente coraggiosa e assurdamente fedele. 
Spero che vi sia piaciuto :) un bacione a tutti, Fede.

ps. vi chiederei di recensire, per sapere se l'ho descritto bene.
pps. la prossima sarà Sibilla Cooman *tutti scappano terrorizzati*,anzi no, meglio Vitious *tutti fanno un sospiro di sollievo.... ma vi avverto che prima o poi la Cooman arriverà *faccia da diavoletto* muhahahahaa.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: acculturazione