Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: The_Game    16/11/2012    1 recensioni
Si era fidato di lei ciecamente,fino all’ultimo. L’aveva protetta,l’aveva amata,come nessuno prima d’ora.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa, Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’amore non è malvagio

 
Ne era rimasto attratto subito,fin dal primo istante.
Amava il suo corpo,snello e silenzioso,il modo sensuale e fluente dei suoi movimenti,così precisi e mirati.
Adorava toccare con le sue dita lunghe e fredde quella pelle così liscia,così perfetta.
Ma soprattutto,amava quegli occhi neri che saettavano da una parte all’altra,sempre in cerca di qualcosa.
Si era fidato di lei ciecamente,fino all’ultimo. L’aveva protetta,l’aveva amata,come nessuno prima d’ora. Correvano voci che dicevano che Lord Voldemort non avrebbe mai conosciuto l’amore,malvagio e crudele com’era. Certo,lui era spietato,non poteva negarlo,ma anche lei lo era. Uccideva anche le persone più temibili,andava contro tutto e tutti pur di ubbidire agli ordini del suo amato padrone e conquistarsi in questo modo la sua stima e la sua fiducia. Ma la sua avventatezza le era stata fatale: nel tentativo di uccidere gli alleati più fedeli a Harry Potter,quel piccolo e insulso mago dilettante che ostacolava l’ascesa del suo Lord,una cosa luccicante,accecante,le aveva strappato la vita dal suo corpo,per sempre.
Sibilando,la testa del serpente cadde ai piedi del giovane Neville.
Voldemort,sentendo che Nagini,il suo ultimo e più amato Horcrux era morto,si lasciò sopraffare dalla tristezza,dalla consapevolezza di essere solo e di non poter più ascoltare il suo sensuale sibilo,mai più.
 
 
 
 
 
 
Ciao a tutti!
Questa cazzat  storia assurda è nata durante l’autogestione,senza un perché. E’ la prima che scriviamo nel fandom di Harry Potter,we hope you liked it! :)
Bazi bazi :D
 

Are you still with us? :)

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: The_Game