Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: London is my dream    16/11/2012    3 recensioni
'Delle volte non ci si rende conto che le cose più le aspetti più si allontanano. Eh proprio quando si perde la speranza,tutto cambia..' Questo è quello che è successo a Manny una ragazza 18enne Italiana che,dopo mille sacrifici, riesce a realizzare il suo sogno.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti,mi presento il mio nome è Manny,ho 18 anni e sono italiana. Sono non tanto alta,capelli lunghi e neri e occhi castani. Sto per incoronare il mio grande sogno.
Questo inverno ho deciso di darmi da fare e iniziare un corso integrativo di inglese,la mia lingua preferita.
C'è l'ho messa tutta e alla fine c'è l'ho fatta,è stato faticoso ma finalmente posso dire di sapere l'inglese alla perfezione!

Arrivò Gennaio e dopo aver messo da parte una bella somma di denaro,finalmente partì per l'Inghilterra, si avete capito bene.
Avevo fatto il corso per raggiungere quello scopo,partire e restare li per tutto l'anno,e chi lo sa magari mi ci trasferivo pure,se le cose sarebbero andate bene!
Hostess:il volo diretto per Londra è in partenza fra 20 minuti..
M:bene quindi lo sto facendo per davvero!
Mamma:miraccomando chiama ogni giorno e non ti scordare!
M:d'accordo dai sarà solo per un anno e ci vedremo nei giorni di festa!
Papà:abbi cura di te e non far stressare tuo cugino,okay?
M:vabbene papà!
Vito:fai attenzione e non fare niente di cui potrai pentirtene!
M:tranquillo,io vado vi voglio bene a presto!
Finalmente in aereo,cavolo la vista era stupenda..Passarono alcune ore finalmente atterrammo a Londra.
Ad aspettarmi c'era mio cugino Alex,che vive li ed è stato cosi gentile da ospitarmi a casa sua per tutto il tempo.
M:ciaaao,da quanto tempo tutto bene?
A:si,a te? Come è andato il volo tutto bene?
M:certo,piuttosto bene! Grazie ancora per quello che stai facendo!
A:di niente,non preoccuparti!
Eravamo diretti in un quartiere davvero stupendo,le case erano uno accanto all'altra ed erano meravigliose.
A:bene siamo arrivati,la tua camera è di sopra te la faccio vedere,vieni!
M:mio dio sono appena arrivata e già amo questo posto,è come ho sempre sognato!
A:ahah mi fa piacere!
M:bene sistemo le mie cose e vengo giù!
Cavolo,non pensavo che ci sarei riuscita ad arrivare fin qui,sono felicissima.

Bene finì di prepararmi e raggiunsi mio cugino al piano di sotto.
A:allora cosa vuoi fare ?
M:mmh,per oggi rimango qui domani mi faccio un giro per il quartiere per prendere confidenza.
A:vabbene,io domani sarò a lavoro fino alle 6 di pomeriggio,non ti dispiace vero?
M:ma che,scherzi? Tranquillo troverò qualcosa da fare!
Arrivò sera e decisi di chiamare i miei,per far sapere mie notizie.
Mamma:pronto!?
M:buonaseraa,madre!
Mamma:Mariiiiiiii!(si,marianna era il mio vero nome,ma preferivo Manny) ..come stai tutto apposto il viaggio?
M:sisi,per fortuna tutto bene,qua è stupeeendo come ho sempre sognato!
Mamma:bhe mi fa piacere,ora vado qui sono già le 23.30 ed il sonno si fa sentire!
M:ahah d'accordo ci sentiamo domani,ti voglio bene e saluta tutti da parte mia!
Mamma:vabbene a domani!
Controllai Facebook e Twitter e poi andai a dormire.
 
 
 
 
 
Mi piacerebbe vedere tante recensioni da parte vostra! Spero vi piaccia,se avete qualche domanda da fare,questo è il mio account di twitter: @maridentice. Grazie e buona lettura!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: London is my dream