Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: London is my dream    17/11/2012    1 recensioni
'Delle volte non ci si rende conto che le cose più le aspetti più si allontanano. Eh proprio quando si perde la speranza,tutto cambia..' Questo è quello che è successo a Manny una ragazza 18enne Italiana che,dopo mille sacrifici, riesce a realizzare il suo sogno.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Capitolo 2.
Mi svegliai ed erano le 9,scesi giù in cucina e mio cugino non c'era,probabilmente era già a lavoro.
Feci colazione,mi lavai mi preparai e uscì a farmi un giro.
L'aria che si respirava era ben diversa da quella dell'Italia,era tutto cosi stupendo!
Faceva abbastanza freddo,dopoditutto era Gennaio quindi era normale.
Feci un pò di strada e mi ritrovai d'avanti ad una casa davvero ENORME! Quasi non c'entrava con il resto delle abitazioni.
M:diamine,ma questa è una reggia,non una casa!
Mi avvicinai per perlustrala un po ero abbastanza curiosa.
X:ehi tu,che ci fai qui?
Mi girai piano,mi avevano scoperta,era il padrone di casa..
M:OH MIO DIO SANTISSIMO!
X:ciao anche a te!
M:o..ora..si spiega questa casa enorme. La mia faccia era tipo cosi O_O.
Il perchè? ..Davanti ai miei occhi avevo uno dei miei idoli,uno dei 5 ragazzi di cui uscivo pazza..HARRY STYLES!
H:dalla tua faccia vedo che già mi conosci. Rise.
M:si..certo che ti conosco..CONOSCO TUTTO DI TE!
H:ahaha,mi presento comunque piacere Harry,tu sei..!?
M:MANNY! ..piacere!
Mi diede la mano e per poco non svenivo,avevo appena conosciuto il mio idolo!
H:bene ora che ci siamo presentati.. Che cosa ci facevi qui nella nostra casa?
M:nostra casa..? Non dirmi che ci sono anche loro dentro?
H:certo che ci sono anche loro ahahah, ti va di entrare?
M:oh mio dio okay.. Ero in uno stato di panico.
L'ansia si faceva sentire e sentivo che il cuore sarebbe uscito a farsi un giro da un momento a l'altro,chi se lo sarebbe aspettato.
Entrammo dentro,la casa era un SOGNO! ..dopoditutto era casa One Direction (?) c'era da aspettarselo!
M:questa casa è stupenda,l'ho gia detto?
H:ahah grazie,dai su vieni in cucina i ragazzi dormono,nel frattempo facciamoci 2 chiacchiere!
Okay..io farmi 2 due chiacchiere con Harry Styles..NON POTEVO ANCORA CREDERCI!
M:ehm..i.ioo.. Non riuscivo a parlare.
H:ehy,tranquilla,fa finta di non conoscermi!
M:la fai facile,ahah vabbene allora..
Presi un respiro e inizia a raccontarli il perchè ero li,da dove venivo..Parlavo e mi guardava negl'occhi,quasi svenivo.
Era li che mi ascoltava e mi sentivo cosi bene,dimenticai tutto e cominciai a parlare senza mai fermarmi.
H:quindi sei Italiana..mmh interessante ,sai già che siete il mio punto debole?
M:ahah ceerto e ne sono veramente felice.. Ero imbarazzata.
H:quindi ora vivi qui con tuo cugino no?
M:si  sarò qui per un anno,penso di trasferirmi,vedo come vanno le cose..e poi si vedrà..
H:ho capito,bhe mi sei gia simpatica e la tua storia mi piace!
M:gr..grazie! Gli feci un sorriso enorme ero felicissima,lui mi ricambiò e diamine il suo sorriso era meraviglioso dal vivo..
H:ehy,stai bene ahah,ti sei incantata e sei rossa come un pomodoro!
M:mio dio,ahaha sisi sto bene tranquillo!
Restammo a parlare per un altro pò,e ad un certo punto..
N:HO FAAAAMEEEE,HARRY DIMMI CHE SEI IN CUCINA ED HAI PREPARATO LA COLAZIONE!
H:cavolo,me ne sono dimenticato!
M:non dirmi..questo è Niall vero?
H:si,si capisce vero? ahahaha.
N:con chi parli Harry?
H:si buongiorno,lei è Manny,l'ho beccata mentre perlustrava la casa.
M:adesso svengo..pi..piacere mio!
N:mi conosci già no!? Dalla tua faccia pare di si ahaha.
M:mio dio ma si vede cosi tanto!?
H:si ahahahaha.
Lou:HAAAAAAAZZAAAAA DOVEEE SEEEEI!? 
L:e non gridare,ma come fai a prima mattina?
Z:prima mattina,amico sono le 10.30!
L:bhe comunque si è appena alzato!
Lou:ma smettila ahahahah.
Stavo per morire! Sentivo le loro voci e stavano scendendo giù,questa era la realtà e dovevo rendermene conto,ma era difficile.
Lou:Harry amore mio dove sei finito? ..e questa bella signorina chi è?
H:buongiorno Lou,RAGAZZI VENITE ANCHE VOI,VI DEVO PRESENTARE UNA PERSONA!
ZeL:ECCOCIII!
H:allora lei è Manny,è una nostra grande fan e andateci piano deve ancora abituaarsi!
Lou:ma ciaaao caraa,piacere Louis! .. Mi abbraccio, diventai un peperone e il mio cuore si fermò!
L:Louis,cosa ha detto Harry? ..scusalo ma non possiamo farci niente lui è cosi,piacere io sono Liam.
M:so chi sei tranquillo ahaha piacere mio!
Z:e iooo sono Zayn,piacere bella signorina.
M:vi prego non chiamatemi cosi,o mi vedrete stesa a terra.
Risero tutti,parlammo e ci conoscemmo un pò,o meglio loro conoscevano me visto che sapevo tutto sulla loro vita.
N:bene ci siamo conosciuti,pero io ho faaaaaaaaaaame.. Quasi piangeva,era stupendo appena sveglio.
L:e va bene preparo qualcosa!
N:grazie papino! Lo abbracciò era contento.
Liam preparò qualcosa,e mangiai un pò anche io. Mio cugino non c'era e rimasi li con loro.
Arrivarono le 5 e si era fatto parecchio tardi.
M:CAZZO!..emh scusate ragazzi sono stata davvero bene oggi,perdonatemi ma devo tornare a casa,mio cugino sta per tornare!
Z:tranquilla vai pure ci ha fatto piacere conoscerti! Mi sorrise,mi abbracciò e ci salutammo era un angelo..
Lou:ciaaao piccolina,ci vediamo presto okay!?
M:ahah certo Lou se a voi fa piacere!
L:ma certo che ci fa piacere. Mi abbracciò anche lui (?) erano molto affettuosi a quanto pare.
N:ciao mia amica! (lo disse in Italiano,mio dio era bellissimo quando parlava cosi!) 
M:ciao anche a te,biondino!
H:noi ci salutiamo dopo, ti accompagno !
M:oo..okay vabbene ciao ragazzi sono felice di avervi conosciuto davvero!
L Lou Z N:CIAAAAO, CI VEDIAMOOO!
Uscimmo e ci incamminammo verso casa..ero in compagnia di Harry e mi sentivo in un grande imbarazzo.
H:ehy,il lupo ti ha mangiato la lingua ?
M:eh..ahah nono,mi sento un pò in imbarazzo..
H:e perchè ormai ci siamo conosciuti,dovresti esserti un po abituata..
M:non penso,ci vorrà parecchio tempo.
H:vabbene, ma perchè sei imbarazzata?
M:mmh ecco ora ti spiego..ho conosciuto i miei idoli,ci ho pranzato,ci ho parlato e loro mi hanno anche abbracciato e per di più
li sono anche simpatica! ..ancora non riesco a crederci sono qui da un giorno e tutto questo mi sembra pazzesco!
Ah! e non dimentichiamo che Harry Styles,il ragazzo con un sorriso mozzafiato,una voce cosi profonda che ti fa sognare e il ragazzo di cui
io sono praticamente impazzita,mi sta accompagnando a casa! SI DIREI DI SENTIRMI PARECCHIO IMBARAZZATA! 
H:ahahahahahahahaha,oh mio dio sei stupenda! 
Lo guardai tipo cosi -.- io non stavo capendo niente e lui rideva!
H:davvero sei pazza di me?
M:oh merda! L'ho detto per davvero?
H:ahaha certo che lo hai detto! Era parecchio felice di questa cosa.
M:bhe si,mi sei sempre piaciuto più degl'altri lo devo ammettere!
H:buono a sapersi allora!
M:cosa vuoi dire?
H:mmh niente. Rise un pò.
M:okay! ..bene siamo arrivati!
H:eccoci qui,bhe spero di vederti domani,andremo a fare un giro al centro vieni cosi ti faccio vedere Londra!
M:vabbene,siamo d'accordo! 
Ci salutammo mi abbraccio e mi diede un bacio sulla guancia..
M:okay svengo! 
H:ciao ci vediamo domani!

Entrai in casa e c'era Alex in salotto.
M:buoonaseraa cugino! Gli schioccai un bacio sulla guancia!
A:buonasera,dove sei stata!?
M:ee..ero in giro ho incontrato una persona e mi sono fermata a casa sua..
A:vai a casa degli sconosciuti!?
M:beh sconosciuti non lo erano..
A:erano!? ..aspetta,oh mio dio!
M:forse hai capito ahahahah.
A:veramente sei stata dai One Direction?
M:SIIII, MIO DIO NON CI POSSO CREDERE,AAAAAAAAH MI VIENE DA PIANGERE PER LA FELICITA'!
A:ahahahahaha sei fusa! ..mi ero dimenticato di dirtelo scusami!
M:meglio cosi è stata una sorpresa!
A:ahahah dai vai su a lavarti preparo la cena.
M:okaaaaaaaaaaaaay!
Mi lavai e scesi giù,Alex cucino delle cose davvero delizione ero strapieena!
M:oh mio dio basta non c'è la faccio più!
A:dovrai abituarti cara,daai vai pure sopra qui faccio io!
M:vabbene,buonanotte!
A:buonanotte!
Andai di sopra chiamai mia madre,non gli dissi niente altrimenti si sarebbe preoccupata. Controllai il pc e dopo mi misi a dormire.
Non riuscivo a prendere sonno pensavo ai ragazzi,ma sopratutto a lui..Harry.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: London is my dream