Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xdrewssunshine    16/11/2012    1 recensioni
Destiny è una ragazza come tante,e non sa che riuscirà a realizzare il suo sogno nel migliore dei modi...
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Ci  vai al concerto?"
DRIIIIN
La campanella della terza ora suona.Cazzo se era tardi! Avevo l'interrogazione di chimica e non sapevo niente! Porca miseria proprio.
Julia:"Oh mi senti?? Dè ci sei?"
Io:"Sì Juju sì.No non ci vado al concerto,non ho trovato il biglietto! Non me lo ricordare che sennò spacco tutto guarda!"
J:"Che cosa? Ma sai che Jen ci va vero? Non sa manco una canzone eh!"
Io:"Dio,certo che lo so. Quella troia me lo ha rinfacciato tutto l'anno! Poi mi fa ''io bacerò Hèrri hihhihihi'' e quando fa quella risatina vorrei romperle la faccia! Porca puttana se la odio.Sono due anni che aspetto e ancora non ho un biglietto. Morirò senza vederli ecco! Lo sapevo!"
Piango,non ce la faccio.Julia non ce la fa a vedermi così,mi abbraccia  e  cerca di consolarmi:"Dai,ma ti ricordi quando io non potevo andare da Gaga per colpa di mia mamma,diceva che sarei morta con tutta quella gente  e blablablabla....L'ho mandata a fanculo!"
Io:"Mi ricordo,c'ero anch'io! Poi l'hai chiamata troia e sei andata via di casa! Ti ha messo in castigo per tipo tre mesi."
J:"Sì e a Halloween le ho detto che continuavo la punizione da nonna e sono venuta alla festa da Ilenya.Quando l'ha saputo è diventata viola,sembrava tipo un tacchino impanato ahaahahahahahahah."
Io:"Oddio sì,hahahahahahah.CAZZO la prof!"
Mi asciugo le maniche con la felpa di Ed Sheeran e guardo la prof:"Rotswen,stia calma non si agiti,devo ancora interrogarla."
Divento seria all'improvviso.Mi ero scordata dell'interrogazione,mi alzo e vado alla cattedra con le dita incrociate.Speriamo bene.
....
I:"Sei il mio mito!Come minchia hai fatto a prendere otto con la Giselli? "
Io:"Ahah,non lo so! Ho inventato praticamente tutto!"
J:"Non fare la modesta,dillo che stai diventando una secchiona!Dillo!"
Io:"No,non è vero! Smettilla! (faccio il labbruccio)"
J:"Nono signorinella,ora devi subire la pena massima dei secchioncelli in erba!"
Io:"E...Sarebbe?!"
J:"Solleticooooo!"
Io:"No,hahahahahah,basta smettila,hahahahahaha,oddio sto svenendo hahahaahhaha....BASTA JUJU!"
J:"Okkei tranquilla.Oggi pomeriggio che fai eh zogla?"
Io:"Mahhh,studio fisica.Domani c'è il compito!"
I:"Julia sta diventando secchiona,che si fa?"
Io:"BASTA SOLLETICO PER FAVORE!"
J:"Senti,se non vuoi altro solletico oggi devi uscire con non amore eh!"
Io:"Vabbè,allora facciamo di fianco casa mia alle 4?"
I:"Sisì dai ci vediamo da te alle 4 ciao tesoro!"
Io:"Sciao peipine mie!"
Un bacio veloce e volo a casa.Entro dalla porta sul retro e  vedo mamma che mi aspetta in salotto sorridente.
Io:"Ciao mà.Ho preso 8 a chimica oggi,smitami donna!"
M:"Amore,ma brava! Bene questo renderà migliore la sorpresa...Ops!"
Io:"Cosa?Che sorpresa?"
M:"Ecco,come sai,non andrai al concerto degli Uàn Dairecsion..."
Io:"Si chiamano One Direction mamy,One Direction,ripeti insieme a me One Direction!"
M:"Vabbè sì quello che è!!! Insomma,il 20 Maggio partirai per Londra con tua cugina,solo lei,da sole,per tuuuuutta l'estate,e chissà,forse li vedrai.Ti lascio anche i soldi per un concerto se lo fanno.Allora sei contenta?"
SBAM! La ciotola dove stavo mangiando le patatine è caduta per terra! Comincio a piangere per la seconda volta in un giorno,ma sono lacrime di gioia,abbraccio mamma che è un pò confusa,poi corro in camera.Per le scale sento mamma che dice:"Mah,chissà che le è preso! Beata gioventù!"
Nel corridoio vedo papà e lo abbraccio forte forte,e gli ripeto "Grazie,grazie",poi vedo mia sorella Gènevieve e la travolgo quasi,mentre corro.Lei mi urla dietro ma non mi importa,non mi importa più di nulla,di nulla.Sbatto la porta della camera e comincio a ridere.Prendo l'IPhone e mi metto ad ascoltare ''Over Again".Muoio di felicità! Mi stendo sul letto e comincio a concentrarmi sulla canzone.Poi vedo tutto sfocato e mi addormento....
"Svegliati imbecille! Sono le 4 meno 5!"
Mi alzo e mi trovo mia sorella davanti! Ci metto un pò a capire che era tardissimo!
"Oddio,perchè nessuno mi ha svegliata? E' tardi porca putty!"
G:"Io c'ho provato ma te non ti svegliavi!"
Io:"Fa niente scusa sistah!"
La abbraccio e vado a farmi una doccia col sapone al cocco...Mhhh che buono! Poi metto una t-shirt a maniche corte a righe blu e i pantaloncini blu con le bretelle rosse. Vans rosse,un filo di eyeliner e i capelli piastrati,sono pronta! Le 4 e mezza. Esco di casa e vedo Ile e Juju che mi aspettavano! Chissà come dovevano essere incazzate!
Io:"Ciao amori!!!"
J:"Amori un cazzo! E' mezz'ora  che aspettiamo!"
Io:"Uh come sei fine! Comunque devo dirvi una cosa! Vado a Londra per 3 mesi da sola!!"
I:"Che ti sei bevuta?"
J:"No dai,sul serio?''
Io:"Vi giuro correte devo andare da H&M a prendermi la roba per partire! Muovete il culo peipi!!!
I:"(mi tocca la fronte) No,non ha la febbre,allora vuoi dire che è tutto vero?"
Io:"Sì,ogni singola parola! Ora correte!"
I&J:"Dio siamo così felici per te! Sai come rosicherà Jen?"
Io:"Sì haha! E ne sono felice! Ma ora SBRI-GHIA-MO-CI!"
Senza nemmeno farle parlare corriamo al centro di Roma e compriamo di tutto. Ilenya prende due magliette con su scritto FREE HUGS,due leggins,tre vestitini lunghi e uno corto,più due paia di scarpe col tacco.Julia prende una maglia con scritto I LOVE GAGA (ovviamente),un jeans attillatissimo,vans gialle,nike air fucsia e un vestito nero.Io invece ho preso un jeans nero,una maglietta dei ONED,vari vestitini e moltiiiissimi trucchi (una come me ne ha bisogno cc).
Torniamo a casa verso le nove e mezza.
I:"Che si fa stasera?"
J:"I think probably....No haha,voi che dite disco?"
Io:"Sì,giuro non mi va di stare a casa il sabato eh!"
J:"Ok,allora vicino al colosseo alle 9!"
Io:"Sì ciao pelle pampine!"
Corro a casa e dopo due pezzi di pizza,vado in camera e metto un vestito corto,con le maniche lunghe,color beige,con una cinta nera in vita,scarpe con il tacco V-E-R-T-I-G-I-N-O-S-E,e una pochette color quercia.Pettino i capelli lisci al lato e metto fondotinta ovunque per via dei brufoli.Ombretto color oro,mascara nero e lipgloss. Fatto. Mi guardo allo specchio e...Cazzo,sembro un'altra! Mi mando un bacino da sola,rido e corro in macchina,dove mia sorella sclera perchè stavo facendo tardi! Un attimo ho solo 17 anni eh!
G:"DAI DESTINY CHE C'E' TRAFFICO!!!!"
Io:"ARRIVOOOOO!!!"
G:"Porca miseria ti sbrighi che faccio tardi al mio appun...Ehm a tornare a casa!"
Io:"Hai un appuntamento? Con chi con chi con chi???????"
Per poco non la faccio sbandare!
G:"Fatti i cazzi tuoi! Avrò pure 20 anni eh! E stai seduta per favore!"
Solo allora notai che era tutta rossa e che aveva chili di trucco,anche se non ne aveva bisogno.Lei era molto più bella di me,aveva lunghi capelli rossi e occhi verdissimi! Al suo confronto ero una mrdina di piccione.
Io:"Siamo arrivate ciaoo."
G:"Ciao cicci."
Vedo Julia e Ilenya in lontananza.Juju indossava il vestitino nero che metteva in risalto i capelli ricci e gli occhi blu che aveva.Ilenya aveva inveca un top bianco e un jeans che stavano bene coi suoi capelli biondi. Entriamo in disco.La musica è assordante! Non bevo niente,non ballo,penso solo a Londra.Si avvicina un tipo ch vuole abbordare.Gli concedo un ballo ma poi mi tocca il culo,allora gli mollo un ceffone e vado a sedremi.Julia e Ilenya si divertono,io non molto.Alle undici torno a casa,mi stavo annoiando! In realtà pensavo solo alla partenza.Saluto Ilenya e vedo Juju parlare con un tipo...uhuh forse si piacevano.Vabbè glielo avrei chiesto domani.Arriva Gènevieve e mi fa:"Com'è andata?"
Io:"Come è andata a te? Ti ci sei messa?"
G:"Di chi parli?"
Io:"Non fare la finta tonta,con il tipo dell'appuntamento."
G:"Ti ho detto che sono cazzi miei!"
Poi dopo un pò ci ripensa e dice dottovoce:"Ci piacciamo."
Io le sorrido e comincio a parlarle della mia serata sulla strada di casa.




Spero vi piaccia,mi raccomando recensite :3



 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xdrewssunshine