Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Laura97    16/11/2012    4 recensioni
Bene, vi ricordate le prima "stagione" ?
Tanto per ricordare, ecco qua un piccolo riepilogo...
Lucy ha scoperto di essere un angelo grazie a Harry, Louis, Zayn, Niall & Liam ( lo sono anche loro ).
Un demone si impossessa del corpo di Lizzy ( La migliore amica di Lucy), Harry, parla del suo segreto a Lucy e così scopre che anche lei è come lui, hanno entrambi delle ali nere. Grazie ad un libro di magia liberano il corpo di Lizzy, sconfiggendo il demone Azazel, che viene rispedito all'inferno da Lucy e Harry con i loro poteri. E così, scoprono di essere metà demoni e metà angeli ( degli imbridi). Ma non è finita quà, l'amore sboccia fra i due protagonisti Lucy e Harry, ma propio mentre l'amore regna succede un fatto senza spiegazioni, un loro compagno sbuca da una spirale e porta via con sè Harry.
Bene, questo è successo nella prima serie, adesso cosa succederà ?
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Angeli & Demoni / Angels & Demon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Innanzitutto scusatemi nell'ultimo pezzo del capitolo precedente parla Lizzy non Lucy.
Ora scusatemi soprattutto per non aver più aggiornato è che ho dovuto studiare e tutte quelle cose scolastiche, bah.
Ora ecco qui il capitolo......

Chapter 5

"Mi dispiace, io sarò stata anche egoista a riportarti qua, ma ti volevo vedere..." - Disse Lizzy.
"Non è colpa tua... è solo colpa mia" - Detto ciò si alzò e si allontanò.

--------------------------------------------------------------------

Nel frattempo in casa Lucy e Zayn sono andati in cucina per parlare della loro
situazione e di cosa fare con i loro sentimenti e con Harry.
"Non lo so... non so neanch'io quello che provo- Disse Lucy.
"Non posso decidere io per entrambi"- Rispose Zayn.
"Lo so.. ti chiedo solo un pò di tempo, per riordinare le idee...." - Disse infine Lucy.
Zayn annuì e si allontano, tornando dagli altri.

------------------------------------------------------------------


Lucy non sapeva cosa fare, cosa pensare, nella sua testa c'era solamente il chaos,
tutte le idee, tutti i pensiere, gli uni su gli altri, senza trovare il loro posto nella sua mente.
Ad un certo punto credette di essere diventata pazza, ma non era così,
solo che provava gli stessi sentimenti per entrambi e quando pensava
che con Harry potesse essere finita si lascò andare nelle braccia possenti di
Zayn che in quel momento erano lì, pronte per lei tese per lei.
Provava la stessa cosa per entrambi... ma sapeva chi voleva veramente,
quella persona che gli faceva provare davvero l'amore,
quella che quando mancava la faceva sentire, appunto, nel chaos.
Solo che doveva ancora capirlo, mettere in ordine tutto, ma quanto tempo
ci avrebbe messo e soprattutto, sarebbero stati lì ad aspettarla ?

----------------------------------------------------

Harry scappò via da Lizzy, si sentiva male, non per essere tornato, ma per aver fatto diventare Lizzy un assassina, era tutta colpa sua, lei lo amava, lui non se n'era mai accorto.
Lei ha ucciso, per lui, per vederlo e lui... beh lui ora era da lei, ma non provava nulla, nessun sentimento, niente di niente.
Il luogo in qui era stato, quel posto, aveva ancora paura, tanta paura.
Le urla, il sangue, si ricordava tutto, ma doveva fingere che non si ricordava niente, per far stare gli altri tranquilli e soprattutto per non provare di nuovo tutto il dolore.
Come quando hai una ferita e non vuoi continuare a toccarla perchè se no farebbe più male.


------------------------------------------------------------
Ecco qua il capitolo, scusatemi ancora se non ho pubblicato prima, ma davvero mi ero dimenticata, con la scuola e tutto.
Comunque spero che vi piaccia :)
E se vi va lasciate una piccola recensioncina, mi farebbe piacere.
Ciaooo.


 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Laura97