Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SofyHoran    16/11/2012    1 recensioni
Allison è una ragazza di diciassette anni che vive a londra con i suoi assistenti sociali. Un giorno incontra un bellissimo ragazzo e il giorno dopo ancora un altro... ma nessuno dei due sa di chi è veramente innamorata.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore sette del mattino. Il caldo di un estate di luglio penetra ormai in tutti i luoghi, in tutte le stanze e in tutti gli oggetti. Mi alzo, lottando contrò la mia volontà e infilo ai miei piedi, come sempre, le mie morbide infradito, a cui sono già affezionata anche se sono solo un paio di scarpe, alla fine. Cerco di prepararmi velocemente mentre arraffo una bottiglietta d’acqua fredda da portare in piscina, dove mi situerò tra poco insieme a Rose e Jason,i miei assistenti sociali. Scendo con impiccio le scale e inutilmente alzo ininterrottamente lo sguardo in cerca di quel ragazzo fascinoso, ma invano: con la mia solita sfortuna, sarei in grado di vincere un sacco di soldi e poi farmeli rubare da qualche incosciente che non ha nulla da fare dalla mattina fino alla sera. Apro la porta della hall e mi ritrovo davanti alla fermata dell’autobus dove mi aspettano ansiosamente quei due, le persone più odiose di questo pianeta. ‘Allie, eravamo in pensiero per te. Quanto tempo hai impiegato per metterti quattro straccetti in croce?’ Sbuffo ripetutamente ad ogni parola che esce dalla sua larga bocca e accendo il mio mp3, l’unica ‘persona’ in grado di capirmi. ‘Scusa, la prossima volta vado in piscina nuda’. ‘Ma come ti perm..’ ‘Dai, lasciala Rose, ha diciassette anni. È ancora un’adolescente’. Almeno Jason, non è stressante come quella pazza maniaca, senza offesa ovviamente. Ore nove. Striscio fino al bordo della piscina, incapace di emettere un suono. Ho sempre avuto paura dell’acqua, non so ancora per quale strano e impreciso motivo … quando una palla mi colpisce direttamente in piena faccia: l’ho sempre detto che sono sfortunata, da quando ho messo piede in questo mondo. In realtà non so neanche perché esisto, se devo dirla proprio tutta. ‘Oddio scusa, scusa, scusa, scusa!’ un ragazzo biondo si sta dirigendo verso di me con passo veloce, quasi come se stesse per perdere il treno. ‘Non ti preoccupare, non mi sono fatta niente. Ormai è diventata un abitudine’. ‘Ah, ok. Harry, almeno vieni a chiedere scusa a questa povera ragazza!’. Il mio cuore cessa di battere. Il mio stomaco è diventato un campo di farfalle, ideale per i collezionisti e i miei limpidi occhi si sciolgono, diventando un mare azzurro. Quel ragazzo arriva di corsa. Ma so già di chi si tratta. Appena i miei occhi incontrano i suoi, si ferma di scatto, mi osserva e si massaggia le tempie scostando quei suoi meravigliosi capelli dalla fronte sudata. ‘Comunque, io sono Niall e lui è il mio migliore amico, Harry.’ sembra contento di vedermi, ma non ci giurerei. ‘Ah.. piacere’. La sua mano, fredda e liscia e la mia, calda e sudata si intrecciano, come la pianta dell’edera quando cresce. Non mi ha salutata. Non ha voluto. Forse neanche mi ha riconosciuto. Però, devo dire che quel biondo è davvero molto carino.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SofyHoran