Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SofyHoran    15/11/2012    1 recensioni
Allison è una ragazza di diciassette anni che vive a londra con i suoi assistenti sociali. Un giorno incontra un bellissimo ragazzo e il giorno dopo ancora un altro... ma nessuno dei due sa di chi è veramente innamorata.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La luce candida del sole filtra attraverso le grandi finestre dell’albergo in cui alloggio ormai da tre giorni. Fatico a svegliarmi, sono solo le sei del mattino e la luce abbagliante di una calda giornata di estate londinese mi acceca. Scivolo dal letto con stanchezza e infilo le infradito blu ai miei piccoli piedi mentre mi trascino nella minuscola cucina per scaldarmi due toast da spalmare di nutella, l’unica cosa italiana che mi è rimasta. Il mio nome è Allison, ho diciassette anni e sono orfana. Mia madre è morta in un incidente stradale e mio padre per la disperazione si uccise e rimasi da sola. Completamente da sola. Mia madre era una donna stupenda, piena di vita ed era nata in Inghilterra, per questo ho un nome inglese e per non dimenticarla mai mi sono trasferita con gli assistenti sociali qui, nella sua meravigliosa patria.
Sono le sette e mezza del mattino e il ventilatore portatile situato nel salottino continua a girare, emanando  da tutte le parti una folata di aria fredda.  Sbatto la porta della camera in cui sono situata e mi dirigo, saltellando giù per le scale con aria felice, alla hall quando ad un tratto qualcuno mi si para addosso facendomi perdere il senso dell’equilibrio.
‘Oh scusa, ti sei fatta male?’
‘Ehm … no, no, tutto a posto, grazie.’  Un ragazzo poco più  grande di me mi stringe la mano aiutandomi a rialzarmi dal suolo ricoperto di moquette.
‘A proposito io sono Harry, Harry Styles. E tu sei?’
‘Io sono Allison Perricone’. La sua mano calda stringeva il mio fianco facendomi sudare a tal punto che delle goccioline minuscole stavano scendendo dalla mia fronte alta.
‘Ah, sei una turista, suppongo’.
‘Ehm no. È una storia troppo lunga, non so se hai voglia di ascoltarla’.
‘Si invece, sono una persona molto curiosa.’ Un lampo di gioia attraversa i miei occhi azzurri e per la contentezza un sorriso abbozza sulle mie sottili labbra ricoperte di lucidalabbra alla pesca.  Ma la mia gioia durò poco perché il suo telefono stava squillando sulle note di Use Somebody dei Kings of Leon.
‘Ehm.. scusa, adesso devo proprio andare. Ci si vede Allison’.
‘Ciao Harry’. La delusione compare sul mio volto immediatamente ma ho la certezza di rivederlo e di aver finalmente incontrato qualcuno che non siano le solite noiose persone. Salgo cautamente le scale nel caso ci fosse un altro aspettato incontro ma non mi illudo troppo e per questo quando arrivo al terzo piano, apro la porta e la sbatto con un scatto alle mie spalle. Mi fiondo sul letto, bevo con lentezza il tè verde contenuto nella mia tazza preferita color verde acqua e i miei pensieri finiscono per arrivare a Harry Styles, come supponevo.  ‘ è proprio un bel ragazzo’ mi ritrovo a pensare mentre continuo a sorseggiare, questa volta voracemente il mio tè. Ma tutto ad un tratto una nube calda si impossessa della mia anima, del mio cervello e del mio corpo e cado in un dolce sonno e ovviamente nel mio sogno, come potete immaginare, c’è sempre lui, quell’angelo caduto dal cielo inaspettatamente: Harry Styles.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SofyHoran