Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harryiotiamo    16/11/2012    4 recensioni
Le sue labbra, inizialmente incerte, si posarono sulle mie. Erano calde e incredibilmente morbide. E quel sapore, allo schiudersi delle nostre labbra, non bruciava più i miei polmoni ma era come il miele che scende giù regalando una sensazione di un caldo benefico.
Mi fece sedere sul bordo del tavolo e divaricai le gambe per far aderire in nostri corpi. Tirandomi leggermente per i capelli fece andare la mia testa all'indietro in modo da avere tutta la supericie del mio collo a disposizione. Iniziò a sfiorare con le labbra dall'incavo sotto il mento alla spalla. Su e giù.. su e giù. Poi riprese a baciarmi. Mentre le nostre lingue danzavano e il suo profumo mi dava alla testa, con le mani scese fino alle mie cosce, le prese e fece in modo che mi avvinghiassi al suo bacino.
Qui non ci sono One Direction famosi e ragazzine fortunate che hanno una storia con uno di loro.
qui ci sono io e cinque "bad boys"...
Genere: Erotico, Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1:

I: adesso basta! Ma lo vuoi capire che non farò MAI i compiti per te??!! come te lo devo dire? In arabo??

N: Tu lo farai! Non m'interessa. Falli e basta.

I: NO.

Me ne andai. Non volevo e non l'avrei fatto.

***

Piacere, mi chiamo Eleonora; ma per tutti sono Lele.

Frequento la terza liceo musicale a Londra. Bella scuola, interessante ma impossibile con loro nei paraggi.

Eh già.. i soliti bulli.. Harry Styles, che se lo guardi bene assomiglia alla statua del doriforo: PERFETTO.

Louis Tomlinson, lui abborda le ragazze fandole ridere; sembra un bravo ragazzo ma in realtà è uno dei peggiori.

Niall Horan, ha un cotta per me; il motivo di tutto questo non lo so, e quando gli ho detto “no grazie.. preferisco stare sola” ha cominciato ad odiarmi. Tenta di usarmi, ma non riesce a farmi male e io ne approfitto.

Liam Payne è il ragazzo che “sembra” serio, dietro nasconde un animo da PURO bastardo.

Infine c'è lui.. sì.. Zayn Malik, non ho una cotta per lui ma.. cavolo è così.. non trovo le parole.. è troppo PERFETTO. Come Styles...

Io, invece, sono una ragazza normale. Almeno così mi definisco io.

I miei capelli sarebbero castani, ma li tingo di viola (perchè il blu dura troppo poco), con la scuola vado d'amore e daccordo perchè cantiamo e suoniamo.

Io suono la batteria. Grazie a quello strumento mi sfogo e do voce ai miei pensieri fatti di pulsazioni continue.

Pochi mi filano. Ma ho la fortuna di avere quei cinque che almeno una volta al giorni vengono da me per una rischiesta che io puntualmente rifiuto. Anche sotto minaccia.

I miei avambracci sono tatuati. Ci sono tanti simboli e ognuno di loro ha un significato.

Porto un percing all'ombelico. C'è un cavallo sopra. Il mio animale preferito.

Ho un'amica sola ed è Police. I suoi l'hanno chiamata così perchè quando è nata si guardava intrrno molto attentamente.

I miei genitori mi odiano. Non possono pensare di avere una figlia come me e quindi, dopo avermi regalato una casa enorme dove vivo con Police (che io chiamo Polly), hanno messo al mondo mia sorella. Con cui non ho mai parlato.

Ora non pensate che io abbia una vita schifosa. NO. Ho tutto ciò che voglio e me lo faccio bastare.

(adesso ritorniamo alla scena iniziale.. le presentazioni sono sempre un po' noiose)

***

H: ehi Bambola!

I: Harry.. avanti.. te che vuoi?

H: vieni a letto con me? Mi sento così solo in questo periodo!

I: e Grace? Dove la mettiamo? In cucina? No Hazza. AMO la mia verginità.

Me ne andai anche da lui. Ma che domande mi fa??

P: Lele!!! Liam mi ha rivolto la parolaaa!

I: E sai che conquista!

P: uffa.. te ci sei abituata!

LI: a cosa..

I: alle tue richieste! Vorrei arrivare in classe e mancano ancora Malik e Tomlinson... MUOVITI.

LI: compiti d'inglese per Lunedì.. solo mezzi.. TI PREEEGO!

I: tsk! Tutti U G U A L I! No!

Prendo Police per un polso e la trascino via.

Ecco Tomlinson.

L: ehi V! (non so perchè mi chiama così)

I: NO compiti. NO sesso.

L: ripetizioni??

Alzo gli occhi al cielo.

I: guarda le mie labbra? NO.

Riprendo a camminare... arrivare in classe è proprio dura.

All'improvviso sento due mani che si posizionano sulle mie spalle e Zayn mi sbatte violentemente contro la fila di armadietti.

I: AHIA! Stupido Malik!

Inizia a baciarmi il collo. Come al solito prima di una sua richiesta a cui riesco a dire di “no” per miracolo.

Z: sei sempre più bella V...

I: NO sesso. NO compiti. NO ripetizioni. Che vuoi?

Z: uscire con te!

La mia faccia: O.O

I: scherzi?

Z: sì. Hahahahaha!

E la mia faccia diventa sul viola andante.

Z: che succede V?? ci avevi creduto?

I: stupido Malik.

Arrivo, finalmente, in classe e mi siedo accanto a Styles..

H: bella la figura che hai fatto con Zayn...

I: Muori..

H: V?

I: mh?

H: ti adoro quando ti arrabbi...


*ANGOLO AUTRICE*
ALLOOOOOOOOOOORA? COME LA VA? QUESTA è LA MIA PRIMA FF!
si accetta tuttoooooooooooo! commenti, belli, brutti e cattivi! e io cercherò di migliorare!
anche sulla lunghezza ditemi tranquillamente!!!
buona lettura e fatemi sapereeeeeeeee! (RECENSITEEEEE :] )
baci -LE-

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harryiotiamo