Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Im_a_sexy_potatoe    16/11/2012    13 recensioni
Dal capitolo tre.
I raggi del sole iniziavano a darmi fastidio, così aprii gli occhi. Mi trovavo in auto, nell'auto del Pakistano. Mi accorsi di essere nuda. Cazzo, non ditemi che.. O porca vacca! Mi vestii velocemente, e, girando lo sguardo, vidi Zayn poco lontano girato di spalle. Indossai le scarpe, e aprii lo sportello avvicinandomi pian piano.
'Ti sei svegliata finalmente' - mi disse, senza girarsi.
'Zayn, non dirmi che noi..' - appoggiai una mano sulla sua spalla.
'Occhei non te lo dico' - disse abbassando il capo.
'Non fare il coglione!' - imbestialii
'Sei tu che mi hai detto che non devo dirtelo' - ridacchiò.
'Io e te abbiamo... ' - balbettai.
'Che c'è? Ti fa schifo dire che abbiamo scopato?' - urlò girandosi verso di me.
'Torniamo a casa' - sospirai.
Non rispose, si incamminò verso l'auto, ed io lo seguii. Durante il tragitto nessuno dei due spiccò parola. Non potevo crederci, avevo fatto sesso con uno dei migliori amici di mio fratello. Che stronza. Mi ero ubriacata, cazzo. Perché nessuno mi ha fermata?
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi succede una cosa strana da quando lo amo, da quando mi ama. Gli altri mi infastidiscono. Gli altri, i “possibili” altri intendo. Non sono bellissima e non mi capita spesso di destare interesse, ma quando capita, quando ricevo un messaggio di posta con chiare intenzioni, quando qualcuno mi chiede se sono occupata, quando qualcuno mi chiede se posso dargli il mio numero, mi sembra assurdo. Mi verrebbe da rispondergli che è strano, che è impossibile, che deve esserci stato un malinteso. “Come hai fatto a non accorgerti che sono innamorata? Che sono già felice? Che sono già amata? Cosa ti è venuto in mente di provare ad intrufolarti in me, in me che sto amando così tanto, e così forte, e così senza difese?” No, non sono occupata. Sono innamorato.







Cosa ci fa lui qui? 
Insomma, sono mesi e mesi che non ci vediamo, che non ci sentiamo. 
Ed ora? L'ho anche ucciso. 
Mi avvicino a lui con molta lentezza e lo scuoto leggermente.
'Minchia, svegliati' - urlo sottovoce. 
'Eh? Dove sono? Chi sono? Dove stiamo? Quando dormiamo?' - disse guardandosi intorno.
'Ehi, ti senti bene? Ti ho dato la sveglia in testa ma non volevo' - dissi aiutandolo ad alzarsi.
'Oh Meredith ciao' - disse massaggiandosi la nuca. 
Gli avevo fatto piuttosto male. 
'Meredith cos'è stato quel rumore?' - chiese mio fratello bussando alla porta. 
'Nulla fratellone, sono caduta dal letto!' - inventai.
'Vabbene, buonanotte' - urlò. 
'Mi spieghi perché mi hai buttato la sveglia in testa?' - bofonchiò sedendosi sul letto. 
'E tu mi spieghi perché cazzo sei entrato dalla finestra nel bel mezzo della notte? Sai di solito a quest'ora la gente dorme, e le persona normali entrano dalla porta durante il giorno. Poi non so, sei un extra-terrestre?' - domandai inarcando un sopracciglio. 
'Non volevo spaventarti' - disse accennando una risata. 
'Beh l'hai fatto' - dissi sedendomi sul letto. 
'Sei andata via dalla California e non mi hai nemmeno salutato. E sono mesi che non ti fai sentire' - disse con tono di tristezza.
'Lo so scusami!' - dissi portando una mano sulla fronte.
'Da quando ti sei fidanzata col riccio, io sono scomparso no?' - disse accennando un sorriso di tristezza. 
'Oh no. Non mi sono dimenticata di te. E' solo che ho avuto un bel pò di casini. Mi dispiace' - dissi con un certo senso di colpa. 
'Beh ora sono qui' - disse facendo spallucce. 
'Sì ma perché durante la notte?' - chiesi alzando le mani al cielo. 
'Non lo so. Credo di aver visto troppi film' - ridacchiò.
'Maddai. Me ne sono accorta solo ora' - dissi facendolo ridere. 
'Allora, come va tra te e Harry?' - mi chiese sorridendo. 
'Bene. Avevamo litigato ma ora va tutto alla grande. E te, trovata ragazza?' - dissi scompigliandogli i capelli. 
'Mi sono fidanzato' - disse arrossendo. 
'Ohw, Justin si è fidanzato' - lo presi in giro. 
'Si chiama Sunny ed è meravigliosa' - disse facendo un sorriso a trecento denti. 
'Me la devi far conoscere' - dissi facendo l'occhiolino. 
'Meredith ma con chi stai parlando?' - ecco mio fratello che rompe. 
'Forse è meglio se vai via' - dissi a Justin facendolo alzare. 
'Vabbene. Domani vengo a trovarti' - disse aprendo la finestra. 
'Occhei. Ma non venire di notte che t'ammazzo sul serio stavolta' - dissi facendolo ridere. 




Mi alzai dal letto e infilai le mie pantofole. 
Scesi al piano di sotto ancora mezza addormentata e mi diressi in cucina. 
'Buongiorno meraviglia' - esclamò Harry entrando in cucina.
'Ciao amore, cosa ci fai qui?' - chiesi con voce rauca dandogli un bacio. 
'Voglio passare la giornata con la mia ragazza' - sorrise accarezzandomi la guancia. 
'Occhei. Vado a prepararmi' - gli lasciai un bacio e salii in camera mia. 
Indossai un jeans e una maglietta a righe di mio fratello, infilai le converse e scesi giù.
'Louis, noi usciamo' - urlai aprendo la porta. 
'Occhei' - urlò a sua volta dalla cucina. 
Harry mi strinse forte la mano e salimmo in macchina. 
'Dove mi porti?' - gli chiesi sorridendo. 
'Sorpresa!' - disse schioccandomi un'altro bacio. 


CONTINUA...
_______________

CIAO AMOOORI!

E' cooooooooooooortissimo lo so. 
Ma abbiate pietà di me D: 
Ci saranno altri due o tre capitoli, poi la storia finisce. 
Per questo sto cercando di allungare perché mi mancherà questa FF D: 

Coomunque spero vi piaccia. 
I love you.
'susy


 





 

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Im_a_sexy_potatoe