Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tomma e Hazza    16/11/2012    1 recensioni
Mi chiamo Charlotte Gray Evans e ho 243 anni. Si, sono un vampiro. Sono stata trasformata il giorno del mio diciottesimo compleanno, insieme alle mie due migliori amiche, Abbie Green Smith e Hope Jackson Wrigth, nel 1769. Sono inglese e appartenevo alla famiglia piu ricca di Londra.
-------------------------------------------------------------------
Vidi uscire fuori dalla sala operatoria un dottore:
io: dottore, come sta Zayn?-
dot.: lei è la fidanzata?-
io: si.-
dott.: bè diciamo che è ridotto piuttosto maluccio, però se la caverà.- tirai un sospiro di sollievo. Non solo stava bene, ma non l’avrei nemmeno dovuto trasformare.
--------------------------------------------------------------------------------------
Dlin.Dlon.
Io: vado iooo!!- sarà l’amico di Niall.
Andai vicino alla porta e l’aprii. Mi caddero tutti i bicchieri da mano, facendo spargere il tè su tutta la moquette.
D’avanti a me si presentò la persona che mi aveva spezzato il cuore, tanti anni fa. Lui era tornato.
X: ciao Cher.-
----------------------------------------------------------------------------------------
Spero che vi abbia incuriosito un pò. IL resto lo scoprirete leggendo. Questa è la mia prima FF spero che vi piaccia.
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mentre aspettavamo gli amici di Zayn, sentii un odore di sangue umano farsi sempre pi vicino, o no!! Questo non ci voleva, Ab è l'unica che non riesce a controllarsi quando sente questo'odore. Guardai Hope, e con uno sguardo ci capimmo al volo. Riuscivo già a vedere l'ecitazione di Ab salire sempre di più, e questo da un pò di sangue.
Io: noi dovremmo andare, si è fatto tardi, grazie comunque dell' invito!-
Z: ma come già ve ne anate?!?! I ragazzi saranno qui a momenti.-
H: grazie Zayn, ma prferiamo andare, magari un' altro giorno.-
Z: ok, come volete.-
Ci avvicinammo alla porta, quando si aprì da sola.

POV.Liam

Stavamo seduti su una panchina, insieme a Niall in mezzo al parco, e osservavamo Louis che rincorreva un piccione gridando "KEVIN VIENI IMMEDIATAMENTE QUI, SENNO STASERA NIENTE CAROTE U.U" . Quel ragazzo era pazzo, l'avevo detto io che le carote gli facevano.Quando all'improvviso inciampò su un ceppo di tronco"AiOooooooo" urlò.
Io-N: hahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!- era una secena troppo divertente. Gli andammo vicino e notammo che si era sbucciato per bene il ginocchio.
Io: dai torniamo a casa, così disinfettiamo la ferita.-
L: si daddy!.
L: fai poco lo spiritoso!-.-
Ci incamminammo verso casa.
Aprimmo la porta di casa e ci trovammo di fronte a tre ragazze, una aveva gli occhi rosso sangue, faceva davvero paura, guardava Louis come fosse il suo spuntino.

POV.Cher:

Troppo tardi il ragazzo sanguinante, era di fronte a noi e ci fissava, in realtà fissavano tutti Ab.
In un nano secondò trovai Abbie che mordeva il collo di Louis, nessuno si muoveva, apparte io che cercavo di staccarla.
Io: Abbie basta! Così lo ucciderai!- niente non si staccava, fui costretta a moderla.
A: ma sei scema?!?!-
Io: no, tu sei scema, guarda cosa hai fatto?!?!- lei si guardò in torno e per poco non piangeva vedendo Louis in quello satato- io non volevo, avevo perso il controllo, mi dispiace!- e scappò via.
Io: Hope, seguila, io penso a sistemare la situazione qui!- e così fu.
Nessuno osava avvicinarsi a me, così fui costretta a soggiocarli uno per uno, facendo dimenticare loro quello che era successo.

Ormai erano pi di due ore che cercavamo Abbie per tutta la città, mi faceva così tenerezza, l'ultima volta che bevve sangue umano, fu il 1901.

1901

Era da parecchio che eravamo vampire, e c'è la cavavamo alla grande, avevamo superato la fame per gli esseri umani, e vivevamo tranquillamente con loro.Io,Abbie ed Hope stavamo andando alla locanda della città, quando due ragazzi stavano litigano, finchè uno di loro non caccia la pistola sparando quest'ultimo. Noi eravamo indifferenti, finchè Ab non si scagliò sul ragazzo bevendo il suo sangue. Per quattro anni siamo state costrette a scappare dai cacciatori che ci inseguivano, finchè un girno abbiamo dovuto mettere sù una finta morte per non farci più seguire.

2012

Fu da lì che Abbie non fu più la stessa, siamo riuscite a farle sottomettere la sua fame, fino ad oggi. Mi sentii vibrare la tasca, supponendo che sia un messaggio:" ho trovato Ab, siamo a casa raggiungici" da Hope.
In una velocita suprema raggiunsi casa, e corsi da Ab abracciandola, più che altro stritolandola.
Io: come stai?!? Cosa ti è saltato in mente di scappare!?! Mi hai fatto spaventare, non farlo mai più!.
A: scusa- disse semplicemente lei. Inocminciò a piangere, ed io e Hope la stringemmo forte a noi.

Io: non preoccuparti, supereremo anche questa!- dopo di chè andmmo a dormire, per modo di dire, visto che i vampiri non dormivano, domani saremmo dovute dovevamo andare a fare una visita molto importante ad una persona speciale.

Haloaaaa!!
Scusate, scusate, scusate, scusate!!
Mi vorrei
sotterrare, lo so, sono in ritardo con
il capitolo, ma in questi giorni
ho avuto tanti impegni!
Mi scuso per gli errori
di ortografia.
Il capitolo è orribbile T.T
spero che
almeno a voi piaccia.
Ora devo scappare Notteeeeeeeeee!!!

H.<3

 













 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tomma e Hazza