Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tempted    17/11/2012    2 recensioni
Nella vita si incontrano milioni di persone, poi ne conosci una che ti cambia la vita per sempre.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*drin drin drin*

 
 
Questa maledetta sveglia.
 
Devo decidermi a cambiarla, non la sopporto più.
 
Avete presente quel suono, se posso definirlo così, delle pentole che si scontrano? Ecco.
La mia sveglia fa questo rumore.

Decisamente odioso.
 
Però qualcosa non mi torna.
 
Perchè sta suonando la sveglia?
 
Oggi non ci dovrebbe essere scuola. Mi hanno detto che ci sarebbe stata un'assemblea.
 
Nemmeno il tempo di aprire gli occhi e mi squilla il telefono. Allungo il braccio e rispondo.
 
"Miriaaaam!" 
 
E' Zayn.
 
Cosa vorrà mai da una povera ragazza appena sveglia?
 
"Dimmi Zayn." rispondo con voce addormentata.
 
"Muovi il culo! Oggi ci sta scuola, l'assemblea è stata cancellata!"
 
Cazzo.
 
"Miariaaaam!? Ci sei?"
 
"Eh? Ah! Sisi sono qui, mi sono appena svegliata e.."
 
"e?!"
 
"e.. niente.. Niall ha dormito qui da me, quindi adesso ci prepariamo e veniamo."
 
"Ecco che fine aveva fatto quel ciccione! Poi mi racconti tutti carina, ora alza le tue belle chiappette dal letto e corri!"
 
"No guarda che.."
 
Mi ha attaccata il telefono in faccia. Lo odio. Ora pensa che è successo 'qualcosa' con Niall, anche se non siamo andati oltre il bacio.
 
Non vedo l'ora di raccontare tutto a Mary, Sam, Tiffany e Fibi.
Sono le mie migliori amiche e le adoro.
Senza di loro mi sentirei persa.
So che, raccontandogli quello che è successo ieri sera, mi uccideranno le orecchie. Ma ormai ci sono abituata.
Come sempre poi, vedendo le ragazze urlare, arriveranno anche Liam e Zayn. 
E sarò costretta a raccontare tutto a tutti.
Ma adoro parlare con loro.
Sono la mia famiglia.
Ormai pur avendo solo quasi 17 anni, sto sempre sola.
Mia madre è sempre in montagna con la nonna che sta male e mio padre..
 
Bhe..
 
Non l'ho mai conosciuto.
 
Mia madre non mi ha mai raccontanto niente su di lui. Ho un vago ricordo di aver visto qualche vecchia foto, ma è come se fosse una persona estranea per me.
Forse è meglio così. Sono cresciuta più forte di molto altre persone.
E' vero anche però che ho paura che le persone facciano quello che ha fatto anni fa mio padre.
 
Scappare.
 
"Miriam! Sei sveglia?" mi urla Niall allontanandomi dal 'ricordo' di mio padre.
 
Solo ora mi rendo conto del fatto che Niall Horan la sera prima mi aveva baciata e ha dormito con me.
Vorrei urlare dalla gioia, ma poi mi prenderebbe per una matta isterica. Meglio evitare viste le precedenti figure di cacchina.
 
Cerco di contenermi.
 
Mi alzo e mi dirigo verso la cucina.
 
Vedo Niall in piedi. Sta fissando la finestra. Il tempo non è migliorato, anzi, forse è anche peggiorato.
 
Si gira, evidentemente ha sentito i miei passi, con il silenzio che c'è..
 
Mi fissa per qualche secondo e subito dopo mi accenna un lieve e dolce sorriso. Riuscirò mai a non incantarmi a un suo semplicissimo sorriso?
 
Ho paura di no.
 
Trovo sempre qualcosa di nuovo, quel particolare che mi fa impazzire ogni volta. 
Vedo Niall avvicinarsi verso di me. Rimango immobile. Come una statua. Forse ho paura che il bacio di ieri sera sia stato solo un errore per lui.
Si avvicina sempre più e la mia paura aumenta, possibile che ogni volta mi devo sentire così?
Piena di paure, di angosce o complessi.
 
E' stupido che io pensi queste cose, dato che ho una teoria completamente contrastante alla solita.
 
Ttti dicono che l'amore fa male, ma non è vero. 
La solitudine fa male. 
Il rifiuto fa male. 
Perdere qualcuno fa male.
 Tutti confondono queste cose con l'amore, ma in realtà, l'amore è l'unica cosa in questo mondo che copre tutto il dolore e ci fa sentire ancora meravigliosi.
Il problema però è superare le paure.
 
Alzo lo sguardo e trovo i suoi enormi occhi celesti davanti ai miei.
Non penso a niente. Ho la testa completamente vuota. In tutti i sensi. 
Ed è una sensazione magnifica.
 
Niall abbassa la testa per poi poggiare le sue labbra sulle mie con una dolcezza e delicatezza unica.
Non è un bacio come quello di ieri sera, ma uno più delicato, più 'tranquillo'.
Mi scappa un sorriso. 
Non mi manca più da quando l'ho conosciuto.
Mi rendo conto che stiamo perdendo tanto, troppo tempo. Dobbiamo sbrigarci a prepararci e andare di corsa a scuola.
 
"Niall, l'assemblea è stata cancellata e dobbiamo sbirgarci ad andare a scuola." dico staccandomi dalle sue labbra moribide e carnose.
 
"Si, so tutto. Harry mi ha mandato un messaggio poco prima che ti svegliassi." dice facendomi l'occhilino.
 
"Ah! Bene. Ora dobbiamo solo muoverci, vado a vestirmi di sopra. Cinque minuti e scendo." dico correndo al piano di sopra.
 
"Ok! Ti aspetto qui, io tanto mi sono già vestito." urla Niall dalla cucina.
 
Wow. 
Chissà quando si è svegliato..
 
Eppure avrei giurato che fosse un ragazzo dormiglione.
 
Mi preparo in fretta, come non ho mai fatto in 16 anni della mia vita.
Mi lancio quasi sulla porta di casa.
 
"Niall! Muoviti che ci uccidono!" urlo ormai presa dal panico.
 
"Eccomi!" 
 
 
 
-

 
 
Arriviamo a scuola sul suono della campanella. Che precisione ragazzi.
 
"Miriam, io devo correre in classe, ci vediamo a ricrezione." dice Niall sorridendomi.
 
Si avvicina e mi lascia un bacio sulla fronte.
Dolce. Come sempre.
Rimango imbambolata per qualche secondo, poi scappo in classe.
 
Il 3F, ovvero la mia classe, è al primo piano per fortuna. Non mi tocca fare tre piani ogni mattina. Che cosa fantastica.
 
La classe di Niall, il 4E, è al terzo piano. E' in classe con Louis, che è stato bocciato l'anno precendente per colpa di una professoressa abbastanza stronza, Zayn e Liam. Io sono in classe con Mary, Tiffany, Sam e Harry, cha ha cambiato da pochissimi giorni sezione. Mentre Fibi, che è stata bocciata, è in 2F, che è poco distante dalla nostra classe. 
 
Alla fine riusciamo sempre a stare tutti insieme a ricreazione e durante le svariate ore di buco, che fortunatamente non mancano.
 
Le prime tre ore sembrano non passare più. E' una tortura. Poi avere di Lunedì alle prime due ore,Italiano e Filosofia non aiuta per niente.
 
I professori hanno la strana e odiosa capacità di farti annoiare anche parlando dell'argomento più interessante che possa esistere. Non li sopporto, specialmente se poi cominciano a fare i bastardi.
Non è possibile seguire quello che dicono. Se ci provi, ti addormenti.
 
Continuo a pensare alla serata meravigliosa che Niall era riuscito a regalarmi.
Non posso smettere di riportare alla memoria ogni cosa.
La pizza.
Charly.
La macchina.
Il bacio.
Il divano.
Mi ricordo tutto.
E lo farò per sempre.
 
 
*drin drin drin*

 
 
Questo suono lo si può ordiare come amare. 
 
Finalmente le tre interminabili ore sono finite e posso uscire da questo inferno per venti minuti.
Mi precipito fuori dalla classe seguita da quelle tre malate che mi implorano di raccontare  tutto.
 
"Daiiii dai daiii! Che aspetti a dirci tutto!?" dice Mary iper contenta.
 
"Si dai! Vogliamo saperete tutto" continua Sam.
 
"Ogni particolare!" dice Fibi facendomi l'occhiolino arrivando dalla sua classe.
 
"Tutto!" urla infine Tiffany.
 
"Ragazze calmatevi, se mi date tempo e mi lasciate respirare forse riesco a raccontarvi tutto."
 
Ci sistemiamo sul corridoio, vicino alla nostra finestra.
 
'Nostra'. Esatto. Ogni volta che dobbiamo raccontarci qualcosa quello è il nostro posto. Quanto abbiamo voglia di stare sole, quando abbiamo bisogno di pensare, di scegliere, quello è il nostro posto.
Non ha un significato particolare ma per noi è un punto di riferimento, ci troviamo sempre li davanti. E' li che abbiamo passato i momenti più belli e quelli più difficili.
Quella finestra che affaccia su un parco meraviglioso, quella è la nostra. 
 
"Ieri sera è stato semplicemente fantastico. Mi ha portata in pizzeria, abbiamo chiacchierato un po e poi mi ha presentato una sua amica che lavora lì. Charly, mi sembra si chiami." dico cercando di non soffermarmi troppo su l'argomento. "Siamo usciti dal ristorante e siccome fino a qualche minuto prima aveva piovuto, la strada era completamente bagnata. E' passata una macchina e ci ha bagnati dalla testa ai piedi! Mi ha dato la sua felpa..."
 
"Oddio! Davvero? E poi che avete fatto?" chiede incuriosita Mary.
 
"E poi.. e poi niente, avevo una cosa sulla guancia e lui nel togliermela mi ha baciata." dico velocemente per la vergogna.
 
"COSAA?!" dicono all'unisono Tiffany e Sam.
 
"Ragazze, avete sentito benissimo, ci siamo baciati. Ed è stato più che perfetto." dico con un sorriso enorme stampato sulle labbra.
 
"Eeh Miriam, ormai sei partita." dice Fibi scoppiando in una risata molto contagiosa.
 
"Si beh poi siamo andati a casa e.." continuo.
 
"E..? Cosa? Porcellini!" dice Mary.
 
"Ma che cosa pensi Mary?! Sei una pervertita assurda." dico scoppiando in una risata quasi isterica. "Tranquille, dopo ci siamo addormentati sul divano, era così dolce." continuo.
 
"Oww siamo così felici per te Mì." dice Sam abbracciandomi.
 
Subito mi avvolgono anche le altre creando un abbraccio di gruppo di quelli che ti tolgono il respiro. In tutti i sensi.
Scendiamo al bar della scuola, dove ci riuniamo sempre con tutti.

Intravedo una massa di capelli ricci tra la folla e riconosco subito Harry. Si gira e mi riconosce. 

 
Non ci siamo più nè sentiti e nè visti dalla festa di Mary.
 
Era stato davvero molto carino nei miei confronti.
 
"Ehi Mirian!" mi saluta Harry dandomi due baci sulle guance e sorridendomi.
 
"Ehilà! Da quanto tempo, come stai?" dico ricambiando il saluto.
 
"Io tutto bene, solo un po stanco, ma niente di che.. Tu?" 
 
"Io anche tutto bene.." 
 
Non so se dirgli di Niall.
 
Magari non stiamo ufficialmente insieme. Cosa gli dico?
 
"Ho saputo quello che è successo con Niall! Sono davvero molto contento per voi." 
 
Caspita. 
Ma legge nella mente questo ragazzo?
E' inquietante.
Devo ammettere però che mi ha appena risparmiato una fatica enorme. Non voglio passare per la solita ragazza che solo dopo un bacio si fa i film mentali. 
Le odio.
Evidentemente Niall mi ha anticipato nel raccontare tutto ai ragazzi. Come biasimarlo? Sono un band e migliori amici.
 
"Harry, hai visto Louis per caso?"
 
"Si è andato a prendere da mangiare a Niall." dice indicandomelo in mezzo alla folla del bar.
 
"E Niall perchè ci manda lui per prendere da mangiare?" dico sorridendo.
 
"Tu lo sai? Dice che solo Louis sa quali sono i suoi veri gusti" risponde scoppiando a ridere e contaggiando anche me.
 
All'improvviso sento una persona salirmi sulle spalle come un koala. 
Mi giro e vedo Liam che mi sorride con una faccia da matto. Che ragazzo fantasticamente idiota. Ma gli voglio davvero tanto bene. 
 
"Che dici Liam? Scendi oppure ti porto in giro per la tutta la scuola così?"
 
"Mmh a me andrebbe bene anche la seconda opzione!" dice ridendo.
 
"Naah! Io preferisco la prima!" dico lasciandolo cadere.
 
 
 
P.O.V Niall

 
 
Chissà che fine ha fatto..
 
"Hey Zayn! Hai visto Miriam per caso?" chiedo.
 
"No, veramente da quando siamo usciti dalla classe è sparita.." mi dice guardandosi intorno.
 
"Ok, senti ti va di scendere al bar? Magari stanno tutti li.." 
 
"Andiamo!" 
 
Scendiamo al bar e troviamo tutti li.
 Eccoli. 
Che massa di idioti. 
La massa di idioti a cui voglio un bene enorme.
Mi avvicino, lo ammetto sono un po nervoso per quello che è successo ieri sera tra me e Miriam. Forse è meglio chiarire con lei, cercare almeno di capire cosa siamo dopo il bacio.
 
Saluto tutti velocemente. Poi mi giro verso Miriam. 
 
I suoi occhi porca vacca. Ma che palle, mi sento sottomesso.
 
"Ehi Miriam potresti venire un attimo con me?" le dico prendendole la mano.
 
Sono molto agitato e lo è anche lei, si vede. 
Gira la testa dalla parte di Sam e Mary come per cercare un cenno nei loro occhi.
Ora devo chiederglielo. Devo riuscirci.
 
"Senti Miriam, per te, ora come ora, dopo quello che è successo ieri sera, cosa siamo?" chiedo con la voce tremolante.
 
Vedo i suoi occhi nocciola tremare e fissarmi.
 
"Secondo te?" mi risponde.
 
"Io direi che stiamo insieme no?" 
 
Fottuti momenti di silenzio. 
Vi odio.
 
"Lo penso anche io." dice con un sorriso enorme.
 
Mi salta addosso e mi abbraccia forte come se ci conoscessimo ormai da mesi.
La bacio delicatamente sulle labbra e sento il suo odore diffondersi sul mio viso. Odore di fiori. Di un prato pieno di boccioli. 
Le sorrido e mi giro verso gli altri che, logicamente, ci stanno guardando. Faccio un cenno a Zayn che capisce subito, mi alza il pollice e continua a chiaccherare con Sam.
Io e Miriam restiamo abbracciati ancora un po, dopo raggiungiamo gli altri ai tavoli del bar. 
Che giornate ragazzi. E' tutto così perfetto.
Io e Miriam stiamo insieme, la nostra band va che è una bomba, cosa si può volere di più?
La campanella suona e cominciamo a tornare ogniuno nelle proprie classi.

 
 
 
P.O.V Miriam


 
 
O mamma. Ancora non ci credo.
 
Sto cercando ancora di realizzare la cosa.
 
Comincio a sorridere per le scale come un ebete. Sam si gira e scoppia in una risata assurda. 
Le ultime due ore passano abbastanza veloci per fortuna, forse è la felicità.
Non mi sono mai sentita così sollevata, felice e bella.
 
Finalmente.
 
Aspetto gli altri e usciamo da questa prigione chiamata scuola.
 
Anche se è proprio questo il luogo dove succedono le cose più importanti della tua vita. E' qui che cresci e impari ad andare avanti sempre e comunque. E' qui che capirai quale dovrà essere il tuo futuro.
Ci dirigiamo alla fermata dell'autobus per tornare a casa. Io per fortuna abito vicino scuola e posso tornare a casa insime a Tiffany che abita praticamente accanto a me. 
Saluto Niall e tutti gli altri con un sorrisone e me ne vado a casa. 
 
"Miriam sono davvero contenta per te" mi dice Tiff abbraccindomi.
 
"Grazir Tiff, lo sono anche io, davvero." le rispondo ricambiando l'abbraccio.
 
 
-
 
 
Entro a casa buttando lo zaino nel corridoio, come faccio sempre.
Eccomi qui. 
Fidanzata.
Ho amici perfetti. 
Cosa posso chiedere di più?
Mi trovo in una situazione dove non ho bisogno di chiedere nulla, tutto ciò che ho, me la terrò ben stretta e combatterò per far si che nessuno me la possa mai togliere..
 
 
-

 
Passo la giornata seduta dul divano a parlare con Niall al telefono mentre fa le prove con i ragazzi e a guardare film su SKYcinema. 
E' incredibile come le ore passino veloci quando fai quacosa di piacevole.
Mia madre mi ha chiamata qualche ora fa dicendomi che sarebbe stata dalla nonna per altri dieci giorni, in quel momento mi sono preoccupata molto per la nonna. Non voglio perderla, è lei che mi ha cresciuta. Sono sempre stata con lei e il nonno da piccola. Era lei che mi portava la merendina quando mi veniva a prendere a scuola, era lei che mi spingeva sull'altalena, era lei che mi faceva mangiare come un maiale, era lei che si preoccupava se lo zaino pesava troppo e spesso se lo prendeva lei sulle spalle. Era lei, la nonna che mi ha insegnato a giocare a carte a cinque anni. Era lei, la nonna che mi portava i biscottini con il latte caldo sul divano.. Era lei, la mia nonna.
 
 
-

 
Vado a letto ancora con il pensiero per mia nonna. So che è una donna forte e che non mollerà mai, però ho paura di perderla.
Accendo l'ipod e mi metto le cuffiette. 
 
Quando sono in pensiero ascolato sempre la musica, mi rilassa e mi fa ragionare molto.
 
Parte 'Certe Notti' di Ligabue.
 
Caspita. La adoro.
 
Gli occhi mi si chiudono da soli, è tardi e domani devo andare a scuola.
Sento il telefono sul comodino vibbrare. Allungo il braccio per prederlo e vedo che Niall mi ha mandato un messaggio.

 
"Buonanotte Miriam, ti voglio tanto bene. Non mi dimenticherò di te. E' una promessa."

 
Rileggo il messaggio una ventina di volte. 
Adoro questo ragazzo. Mi ci sono affezionata davvero tanto.
Gli rispondo immendiatamente senza dover pensare a cosa scrivere.

 
"Buonanotte Niall, grazie di tutto, davvero. Ti voglio tanto bene anche io e sappi che nemmeno io ti dimenticherò."

 
Poso il telefono sul comodino.
Chiudo gli occhi e mi lascio cullare dalla musica, fino a quando non mi addormento.






Hii guyss! Alloora vi chiedo umilmente perdono per avervi lasciato soli per così tanto tempo! Ho avito degli imprevisti a scuola e ultimamente non sono stata molto a casa :o 
Spero vi piaccia questo capitolo, anche se dopo quello precedente sembrerà un pochino inutile. Spesso mi serve scrivere capitoli di passaggio perchè la storia non avrebbe una continuità :) 

Vi prego recensite e fatemi sapere cosa ne pensate <3 
Grazie mille per le persone che hanno già recensito gli altri capitoli, spero continuiate a seguirmi. 
A big fat kiss! 

xoxo 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tempted