Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Louiss_    17/11/2012    45 recensioni
Dopo quel giorno Maya aveva deciso di nascondere il suo dolore nelle pagine di quel diario. Voleva ricordare il suo compagno, avere una prova che lui fosse esistito veramente. Lui, Louis Tomlinson.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

 
 

14 Dicembre 2012
 

Avevo 4 anni. Ero all’asilo. Non ero una bambina solare, sorridente, che parlava con tutti.. ero piuttosto la bambina cupa, triste, che avrebbe preferito restare a casa con la mamma.
Per me gli altri bambini erano come la peste. Più lontana stavo, meno rischiavo di esserne infettata. Le mie maestre cercavano di farmi integrare con tutti gli altri, ma io non volevo.
Mi piaceva stare per conto mio, mi piaceva parlare con me stessa, mi piaceva quando mi dicevano che ero diversa. Mi piaceva la diversità.
 
Ero derisa da tutti. Nessuno voleva stare con me perché pensavano che fossi strana. Non mi dispiaceva.
Solo una persona sembrava interessata a me, anche se io non me ne ero accorta. Era lui.
Rispetto agli altri bambini lui ogni tanto si avvicinava a me, anche se non mi parlava.
 
Un giorno, una di quelle giornate cupe e nuvolose, uscimmo in giardino.
Come al solito andai a rifugiarmi nella mia casetta per stare tutta sola. Ad un tratto sentii dei rumori. Uscii dal mio rifugio, però qualcosa mi ostacolò. Inciampai e caddi a faccia in già. Appena alzai la testa trovai tre bambini che ridevano a sghignazzavano tra loro. Mi misi a piangere, e più piangevo,  più  loro ridevano. Rimasi sdraiata a terra fin quando non se ne andarono.
 
Rimasi lì per terra da sola a piangere fin quando arrivò Louis a tendermi una mano.
Non avevo mai voluto essere aiutata da nessuno, però mi sembrò così gentile che accettai il suo aiuto per rialzarmi.
Quando riuscii a trovare l’equilibrio mi aiutò a pulirmi dalle foglie che si erano appiccicate ai vestiti.
Sussurrai un ‘grazie’ e lui mi sorrise.
Poi mi tese la mano e disse ‘Io sono Louis’.
Con vergogna gliela strinsi e mi presentai ‘Io sono Maya’.
Restammo per un po’ lì, vicino alla casetta.
Poi all’improvviso Louis parlò. ‘Vuoi diventare mia amica?’
Io lo guardai con un’espressione un po’ sorpresa e con voce flebile sussurrai un ‘Sì’.
 
Quello fu l’inizio di una fantastica amicizia, che poi col tempo si sarebbe trasformata in qualcosa di più grande.

 
------

 
Quell’episodio era rimasto impresso nel cuore di Maya. Fu la prima volta che parlò con Louis. Fu l’inizio.








Spazio per mee

Ecco il primo capitolo! Spero vi piaccia! Questa è la seconda pagina di diario che Maya scrive, esattamente un mese dopo alla prima. Recensite e fatemi sapere cosa ne pensate!! ;)
  
Leggi le 45 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Louiss_