Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: irwinsjuliet    17/11/2012    28 recensioni
Allora che dire, in questa storia ci sarà solo Harry, e cosa fondamentale, non sarà famoso, ma una persona normale, la protagonista si chiama Blair e...basta non voglio svelarvi altro!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualche mese dopo
Controllai l’orario sul cellulare senza smettere di camminare il più velocemente possibile. Merda. Un quarto d’ora di ritardo. Iniziai a correre, anche se ero sicura che mi avrebbe perdonata come sempre.
Scorsi quel piccolo edificio rosso e sorrisi. Julie mi corse incontro e mi abbracciò come ogni giorno.
-Sei in ritardo!- disse
-Dai non di molto…- mi scusai.- scommetto che sei appena uscita!-
-Sì ma solo per colpa della mia maestra che è vecchia e sorda e non sente mai la campanella!!-
-Lasciamo stare, l’importante è che sono arrivata no?-
-Sì. Ma Harry dov’è?- chiese piena di curiosità. Julie adorava Harry, a volte era anche un po’ gelosa.
-Secondo te?- dissi
Gli occhi di Julie brillarono sciolse l’abbraccio e corse nel piccolo parco dietro la sua scuola. Il nostro parco. Ovviamente ci aspettava lì come ogni giorno.
Raggiunsi Julie e la vidi che lo abbracciava seduto su una panchina. Ancora non si era rimesso del tutto e cercava di camminare il meno possibile, per questo non mi accompagnava a prendere Julie a scuola.
Mi sedetti accanto a lui.
-Ehi tesoro, perché non vai all’altalena?- chiesi.
-Va bene.- acconsentì Julie sbuffando e trotterellò verso gli altri bambini.
-Finalmente soli.- mormorai
Lui mi prese il viso fra le mani e mi baciò, prima fu un bacio lieve, le nostre labbra si sfioravano appena, poi contornò le mie labbra con la lingua, quasi come se mi chiedesse il permesso di entrare, permesso che ottenne subito.
Quando ci staccammo e aprii gli occhi vidi i suoi che mi fissavano e come sempre mi persi a guardarli e un brivido mi attraversò la schiena.
-Mi sei mancata.- disse
-Ma se mi hai visto dieci minuti fa!- risposi e risi 
-E questo che vuol dire?-
-Che sei troppo sdolcinato, come sempre.-
-Però mi ami.- disse e fece un sorriso malizioso.
-Sì lo ammetto.- dissi e poi guardai con tristezza quei cosi grigi ai piedi della panchina.
-Blair smettila.- ordinò
-Di fare cosa?-
-Lo sai. Smettila di sentirti in colpa.-
-Ma è colpa mia.- sospirai.
-Non è vero, è colpa di quell’idiota.- disse –E poi queste.- e agitò le stampelle. – presto spariranno.-
-Harry non ricominciamo. Lui ti ha picchiato per colpa mia, quindi è colpa mia.- dissi
-Blair ascoltami.- disse e mi prese la mano. – come faccio a fartelo capire…Tu mi hai salvato.-
-Io…- iniziai, ma mi interruppe
-Pensavo fosse tutto finito, l’oscurità mi stava schiacciando, poi ti ho sentita, o meglio ho sentito la tua presenza. Non so spiegarlo e forse mi prenderai per pazzo ma…è come se tu mi avessi preso la mano e mi avessi aiutato a sconfiggere l’oscurità.- disse serio.
I miei occhi erano pieni di lacrime. Lacrime di gioia.
-Perché non me l’hai mai detto?- chiesi
-Non lo so, te lo sto dicendo ora, ma il punto è che devi smetterla di sentirti in colpa, se non avessi saputo che c’eri tu che mi aspettavi probabilmente non avrei avuto la forza di farcela.-
-Oh Harry…- dissi e l’abbracciai, ormai in preda ai singhiozzi.
-Non piangere amore.- disse –ti devo parlare.-
-Che c’è?- chiesi curiosa.
-Ehm…allora, in questi giorni ho avuto un’idea…-
-Dimmela.-
-No è stupido.- disse e si coprì il volto con le mani
-Harry.- dissi e gli presi le mani in modo da fissarlo negli occhi. –dimmela.-
-Ehm…ok insomma io avrei pensato che potrei provare a partecipare…a X-Factor, ci sono i provini fra un mese.-
Rimasi a guardarlo senza parole.
-Ecco lo sapevo.- disse. –lo sapevo che era stupido, non dovevo parlartene io non so cosa mi sia passato per la testa…
Continuava a parlare senza sosta mentre le sue guance avvampavano. Era così dolce.
-Harry.- lo interruppi. – dovresti provare, sul serio, insomma cantare è il tuo sogno no? Insegui i tuoi sogni Harry.
-Ma io non sono bravo, farò una brutta figura, mi scarteranno subito…-
-Se un sogno incontra tanti ostacoli vuol dire che è quello giusto.- dissi e sorrisi. –tu hai una grande voce Harry sul serio. Devi farlo.
-Solo se mi prometti che starai al mio fianco.- disse serio
-Promesso.-
 
Harry’s POV
 
-se un sogno incontra tanti ostacoli vuol dire che è quello giusto.- disse, e quelle parole scatenarono in me tantissimi ricordi, quello era un po’ il nostro motto, l’avevo scritto nella sua lettera, quella in cui per la prima volta, ho aperto il mio cuore.
Mi ricordò anche “l’incidente” come lo chiamava Blair, anche se un incidente non era, ero uscito quella sera per una semplice passeggiata, volevo lasciare la lettera a Blair, ma non avevo il coraggio, così uscii per schiarirmi un po’ le idee. Arrivarono quasi subito, erano in cinque, troppi per provare a difendermi, fra loro riconobbi solo Brody, gli altri dovevano essere suoi amici, certo il coglione era troppo vigliacco per affrontarmi da solo. Fu rapido, ma purtroppo per niente indolore, scacciai quei pensieri e  mi concentrai sulla ragazza che avevo davanti.
I lunghi capelli castani le ricadevano sulle spalle liscissimi come sempre, guardai i suoi occhi. brillavano. Era orgogliosa. Era orgogliosa di me.
Quella consapevolezza mi diede la forza per decidere.
-Solo se mi prometti che starai al mio fianco.- dissi serio e la guardai, si aprì in un enorme sorriso.
-Promesso.- disse dolcemente. Era fatta, potevo stare tranquillo avrei potuto fare qualsiasi cosa, inseguire i miei sogni, se Blair era al mio fianco.




Eccoci qua decimo e ultimo capitolo, ho le lacrime agli occhi!! che dite vi ha deluso come finale?? ci tengo davvero tanto a saperlo!! e adesso ringraziamenti!! prima di tutto ringrazio ProudOfMe, perchè senza di te non ci sarebbe nemmeno il mio account Efp!!! poi mille grazie a foroveracentury_ che nello scorso capitolo mi ha lasciato una recensione che boh mi ha fatto piangere per mezz'ora!! vi consiglio vivamente la sua bellissima storia!! e a proposito di bellissime storie Qui c'è quella di LittleYolo che se non aggiorna adesso mi fa arrabbiare!!! ;) poi io sono innamoratissima di Quella di wild_strawPerry ve la consiglio tanto!! vabbè direi che adesso posso anche smettere di blaterare no? credo che continuerò a scrivere ho un'ideuzza... però ancora non so neanche se sarà un FF o un Os boh forse dovrei semplicemente smettere di scrivere questi obbrobri, ritirarmi e fare un piacere al mondo!!! ringrazio tutte le ragazze che mi hanno recensito, ogni volta mi avete fatto emozionare cavolo!! vorrei avere il teletrasporto per venire da voi e abbracciarvi tutte!!! ok adesso basta un bacio!!
mio twitter
   
 
Leggi le 28 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: irwinsjuliet