Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: GexeTheNemesi    04/06/2007    14 recensioni
La secondo fanfic su Naruto che scrivo, abbiate pietà nei commenti…
Cosa sarebbe successo se Naruto in fasce fosse finito fin da subito nella mani dell’Akatsuki? Per scoprirlo leggete quanto segue!
Genere: Generale, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri, Naruto Uzumaki
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho preso 4½ nel tema… che rabbia!!! Per sfogarmi adesso dovrò aggiornare come minimo di due capitoli la fic (Seeee, vi piacerebbe!).

Cap 13 Genin della foglia


Quando il giorno dopo Naruto si svegliò, non si stupì di non trovare più Artemis nell’appartamento.
Deve essere partito mentre dormivo.
Andò in cucina per fare colazione, tra un ora doveva trovarsi in accademia per l’esame dei Genin. Sul tavolo della cucina trovò un foglietto scritto dal suo sensei.
Ben svegliato.
In bocca al lupo per l’esame, anche se so perfettamente che non avrai problemi, solo evita di usare tecniche da Jonin per far colpo sull’esaminatore.
Dalle voci che mi sono arrivate pare che abbiamo già destato qualche sospetto in un Jonin, Kakashi Hatake, il ninja copia. E’ un fatto sconveniente, evita assolutamente il contatto con lui e se proprio non puoi farne a meno evita di rispondere alle sue domande, o rispondi sul vago.
Se la situazione ti dovesse sfuggire di mano, non esitare a ucciderlo, ma fai attenzione: parecchi ninja di grado S sono finiti male combattendo contro di lui, usa subito il massimo delle tue forze se disgraziatamente ti dovessi ritrovare a combattere con lui. Ovviamente, si tratta solo un eventualità che difficilmente si potrebbe verificare, ma ho preferito avvisarti.
Questa è una buona notizia e sono sicuro che ti farà piacere: gli altri hanno recuperato il Nekomata e Hidan sta per far parlare il tizio che lo aveva preso, sto andando al covo per godermi la diretta dell’interrogatorio.
A presto.

Azzardati ancora a usare Takumi per delle stupidaggini e giuro che avverto Sasori.


Naruto sorrise, la giornata era iniziata bene.
Dopo aver consumato la colazione, uscì di casa e si diresse verso l’accademia per sostenere l’esame per diventare Genin – a livello burocratico, si disse il biondo -.
Fuori dalla porta della sua classe trovò Sasuke appoggiato al muro, quasi lo stesse aspettando.
“Stasera al campo di addestramento numero 4, voglio la rivincita”
“Una non te ne è bastata, eh?” lo stuzzicò il biondo.
Sasuke portò lo sguardo da un’altra parte, fingendo indifferenza.
“Quella marionetta, Takumi” disse poi il moro.
“e davvero un arma straordinaria, curioso che un semplice studente possegga un arma del genere”
Naruto andò in panico, ma poi trovò una possibile scappatoia.
“Curioso anche che un semplice studente conosca la Gokaryu no jutsu” rispose.
“Sono un Uchiha, testa quadra. La Gokaryu era la prima tecnica che ci insegnavano, non è affatto la stessa cosa”
A salvare Naruto da quella situazione spinosa fu una ragazza bionda con una lunga coda che gettò le braccia attorno al collo del moro.
“Sasuke-kun, oggi sei più carino del solito, sai?”
Dal nulla apparve una palla di cannone rosa che diede una testa alla bionda.
“Ino, brutta racchia! Metti giù le mani dal mio Sasuke!” Gridò Sakura furibonda.
“Hei, fronte spaziosa, chi prima arriva, si cucca Sasuke!”
La campanella suonò e Naruto e Sasuke entrarono nell’aula per sostenere l’esame.
“Non sono affatto piacevoli le piovre, vero?” Chiese Naruto, che aveva la massima compassione per il moro.
“Parliamo d’altro, per favore”

“Adesso mi giro e non c’è più…” borbottò fra se e se Deidara.
“adesso mi giro e non c’è più… adesso mi giro e non c’è più… adesso mi giro e non c’è più….”
L’artista voltò lentamente la testa al suo fianco: il suo compagno con la maschera arancione era ancora lì.
“Doh!”
“Deidara, piantala” grugnì scocciato Sasori.
“Ma perché ce lo dobbiamo portare appresso?” protestò lui.
“Perché avete bisogno di me, Deidara-sempai” spiegò Tobi.
“Ma lo senti? E tu non protesti nemmeno!?” Esplose il biondo rivolto al marionettista.
Sasori sbuffò seccato.
“Finché continua darti fastidio, per me può restare quanto vuole”
“Grazie, Sasori-san!”
“Vi odio tutti e due!”
Deidara affrettò il passo, o meglio la lunghezza del salto visto che stavano saltando da un albero all’altro per raggiungere il loro prossimo obbiettivo: Isonade, la tartaruga dalle tre code.
“Ma che diavolo…” iniziò Tobi.
Si fermò di colpo, e anche gli altri lo imitarono.
“Che ti prende, Tobi?” Chiese Sasori.
“Sssh” lo zittì lui.
Rimase immobile per un attimo.
“Tutti giù!” gridò, scendendo dall’albero, imitato immediatamente dai suoi due compagni.
Appena toccarono il suolo, un enorme drago acquatico si schiantò nel punto dove i tre si trovavano un momento prima.
“Chi è là?” Gridò Deidara mettendo una mano nel suo marsupio di argilla. In risposta videro un altro drago acquatico avvicinarsi inesorabilmente verso di loro.
“Prendi questi!” L’artista scaglio contro al drago delle libellule d’argilla, che appena lo toccarono esplosero, annullando la tecnica.
“Qualcosa mi dice che siamo vicini” disse il biondo.
“Deidara-sempai, siete un genio a sottolineare le cose… ne arriva un altro, attenti!!!”

Naruto, seduto su una panchina fuori dall’accademia, pulì con scarso impegno il coprifronte della foglia che teneva in mano; in realtà, non vedeva l’ora di passare sopra al disegno di Konoha la punta di un Kunai, come avevano fatto tutti gli altri membri dell’Akatsuki.
“Non sembri soddisfatto” disse una voce.
Naruto si voltò, un Jonin coperto dal naso in giù con una maschera nera e con il coprifronte della foglia su un occhio si avvicinò a lui.
“Mi aspettavo qualcosa di un pochino più complicato” rispose sincero il biondo.
Il Jonin rise.
“Aspetta l’esame dei Chunin che ci sarà tra un mese, lì puoi stare certo che le emozioni non ti mancheranno”
Non mancheranno nemmeno a te pensò Naruto ricordandosi di Orochimaru, nemmeno al sannin le emozioni sarebbero mancate quel giorno.
“Speriamo” sospirò il biondo.
Il ninja davanti a Naruto, sappiamo bene chi è, aveva tutte le intenzioni di spillare dal ragazzo più informazioni possibile. Discretamente, come aveva detto Sandaime.
“Hai per caso deciso di fare il ninja per andare a caccia di emozioni?” Chiese con tono curioso Kakashi.
Naruto non tolse lo sguardo dal coprifronte che teneva in mano.
“Ho scelto di diventare Genin per poter far felice mio padre”
Il Jonin fece una strana smorfia sotto la maschera.
“Allora non è corretto dire che hai scelto, ti è stato imposto” gli fece notare.
“Non in quel senso” borbottò Naruto, buttando indietro la testa.
“voglio esaudire il desiderio di mio padre: diventare il più grande ninja mai esistito”
Kakashi sorrise.
“Penso sia il sogno di qualunque padre”
Stupidamente, Kakashi si ritrovò a chiedersi se quello fosse il sogno anche del suo di padre, non gli era mai venuto in mente di chiederglielo.
Anche il biondo si concesse di sorridere.
“Mica è tanto facile però, ci sono un sacco di ninja più forti di me in giro. Però non mi scoraggio”
Finalmente, Naruto portò il suo sguardo sul Jonin.
“e un giorno mio padre sarà orgoglioso di me, di questo sono certo!”
“Beh, anche se non mi hai chiesto un mio parere, penso che a prima vista tu abbia tutte le carte in regola per farcela”
Kakashi si avvicinò al biondo e gli allacciò il coprifronte della foglia, poi gli mise una mano sulla spalla e gli sorrise.
“Non rinunciare mai ai tuoi sogni, sono sicuro che a tuo padre questo basterà per essere orgoglioso di te”
Le parole del Jonin era sincere, questo Naruto lo capì.
“Naruto” si presentò.
“Kakashi Hatake”> si presento l’altro.
Kakashi… pensò Naruto.
Dove l’ ho già sentito?


Nel prossimo cap, visto il successo dello scontro Naruto VS Sasuke, ci sarà la rivincita del moro. Come andrà a fine? (Ad essere sinceri non ho ancora deciso…).
Oddio, non so come ho fatto a butta giù una schifezza del genere come capitolo. Non mi piace proprio!




  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: GexeTheNemesi