Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: trilly96    17/11/2012    1 recensioni
Stella deve partire per andare in Inghilterra precisamente Nantwich un paesino vicino Holmes Chapel e dovrà studiare in un college per 3 settimane.. ma una gita a Holmes Chapel cambierà totalmente tutta la sua vacanza....
Genere: Avventura, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era la notte di San Lorenzo. Erano tutti sulla spiaggia a guardare le stelle comprese Barbara, Dalila, Kate, Giulia, Claudia, Lucia e Stella e poi c'erano anche i One Direction. Ad un certo punto Stella vide una stella cadente espresse un desiderio che non rivelò mai a nessuno. Improvvisamente Harry la prese per mano e la portò con sè.
Harry:"Stella ho bisogno di dirti una cosa molto importante"
Stella:"Non farmi preoccupare dimmi tutto Harry"
Harry:"Sò che il nostro rapporto potrà diventare complicato se i tuoi genitori non diranno di sì a farti venire a vivere con me, poi diventerà ancora più difficile quando io starò in tour e tu non potrai venire con me, ma devo dirti che sei troppo importante per me, e non importa quanti ostacoli dovremo superare perchè insieme potremo farcela anzi dobbiamo farcela..."
Stella:"Sai questa situazione mi ricorda un sogno che ho fatto solo che tu mi dicevi una cosa in particolare..."
Harry:"Cosa???"
Stella:"Non aspettare che te lo dica..."
Harry:"Io una cosa importante devo dirtela e te la dirò senza esitare: TI AMO! Non ti lascerò andare, poichè non posso lasciare andare la persona più importante della mia vita". Dopo di ciò Stella svenì. Harry preoccupato, nell'ansia non chiamò aiuto ma cercò di farla rinvennire, le buttò un pò d'acqua di mare sul viso, Stella dopo un po' aprì gli occhi e disse:" Harry"
Harry:" Piccola mia, perchè ti è capitato questo, dimmi la verità ti prego, mi sto preoccupando". Stella guardò negli occhi Harry e poi decise di dirgli tutto ciò che stava accadendo. 
Stella:"Harry, lo so che forse ti deluderò dicendoti questa cosa, ma io non sto più mangiando perchè non sto bene con il mio corpo e ho paura che a te non piaccia perchè sono grassa". Harry non rispose ma iniziò a farle capire ciò che pensava semplicemente canticchiando:
" I know you've never loved
the sound of voice on tape 
you never want to know how much you weigh
you still have to squeeze into your jeans
but you're perfect to me..."
Dopo ciò disse:"Piccola non voglio più sentire queste cose, tu sei perfette per me"
Stella:"Harry scusa non ti farò più preoccupare, TI AMO anche io". Delicatamente poi, Harry posò le sue labbra su quelle di Stella e le diede un piccolo bacio delicato, e poi Harry l'accolse tra le proprie braccia e lì sì che Stella si sentì protetta.
POV. Mattia 
Stella si era allontanata con Harry ero geloso, lei era innamorata di lui, la gelosia mi stava divorando, ero innamorato di Stella e avrei fatto di tutto per non farla soffrire, mentre lui era un cantante internazionale, appena avrebbe visto una modella si sarebbe dimenticato di lei....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: trilly96