Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ChimeraSpray    17/11/2012    2 recensioni
Sono sempre stata una ragazza molto solitaria, chiusa e riservata, perché non mi fido più di nessuno o forse ,semplicemente,per via della mia 'Natura'.
Una Natura che conosciamo solo io e mia sorella.. Anche lei come me.
Era un segreto di cui nessun altro avrebbe dovuto sapere..
Quando però incontrai lui.. I suoi occhi, i suoi capelli, la sua pelle, il suo odore e i suoi modi di fare..Solo di una cosa ero certa: non era un semplice umano, non era il solito ragazzo normale un po' chiuso o timido, no, non lo era affatto e la cosa mi faceva impazzire.
Loro non devono sapere di noi e se solo lo scoprissero sarebbe la fine.
Genere: Erotico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Ellie.

Poco dopo Louis arrivò.
"Che è successo?" Disse Louis a Zayn che andò ad aprirgli la porta.
"Lou, non preoccuparti è tutto finito" Disse Zayn rassicurandolo.
Dopodichè salì in camera mia e appena mi vide venne ad abbracciarmi.
"Come stai cucciola?"
"Ora bene, non preoccuparti." Dissi dandogli un bacio sulla guancia.
Gli raccontai cosa successe ma lo rassicurai dicendogli che era ubriaco, e che Jake è un bravo ragazzo, non farebbe mai queste cose.. 
Dopodichè cambiammo discorso, ed iniziammo a scherzare insieme io Zayn Louis e Liam.

Ogni tanto Louis mi dava un bacio a stampo di nascosto, ma Zayn lo sgamava sempre e sorrideva, ma in quel sorriso c'era qualcosa di strano.
Era più un sorriso amaro e deluso.. Poi gli avrei chiesto il perchè.
"Ragazzi sono le 3, rimanete a dormire qua dai.." Dissi io.
"Se non disturbiamo.."
"No non preoccupatevi."
"Va bene, come ci organizziamo?" Chiese Lou.
"Mmmh.. Allora Liam e Zayn dormite nella camera degli ospiti, tu Lou dormi nella camera di mia sorella che ci sono due Letti ed Harry dorme qua che devo parlargli.." Dissi sorridendo, loro annuirono e poi andarono a mettere il pigiama.





Pov Charlotte

"Okay Harry, dimmi. Devi parlarmi no?" Dissi più scazzata che mai.
"Si , ascolta, perchè ti sei incazzata?"
"Perchè? Perchè alla festa mi hai lasciata sola per quella ragazza. Sei tornato con un succhiotto enorme , e per giunta mi chiedi il perchè?"
"Ma Lottie noi non siamo fidanzati, spiegami il problema , e poi tu hai ballato con Josh"
"IO HO BALLATO CON JOSH PERCHE' TU BALLAVI CON QUELLA Lì. E si, hai ragione non siamo fidanzati. Semplicemente non fai altro che illudermi, mi baci di nascosto, mi mandi messaggi dolci e tutte queste cazzate, dov'è il problema? Non ce n'è vero Harry?" Dissi acida
"Lotti cazzo, finiscila di essere così stronza, non siamo fidanzati, sì ti bacio è vero.. Ma spiegami il perchè fai tutta l'incazzata."
"Te l'ho già spiegato Harry, cazzo, ma sei stupido e non lo capisci, tu invece perchè ti incazzi se sto con Josh?"
"
"Non lo capisci? Non riesci a capirlo che mi piaci eh? Basta, mi sono rotto, mi sono rotto di venirti appresso."
  "Io non lo capisco? O sei tu che non capisci che facendo così non otterrai nulla da me? Ci sto una merda ogni volta che fai così, ogni volta che davanti a me vai da una delle tue Puttanelle di turno. Lo capisci? Basta lo dico io. Sai dove cercarmi se vuoi. Ciao." Dissi andandomene in camera di Ellie. Avevo i capelli rossi, e anche gli occhi, ma come l'altra volta i ragazzi non dissero nulla.. Secondo me capivano che c'era qualcosa di strano, ma vedendoci incazzate non ci chiedevano nulla.Comunque sia, ero troppo incazzata misi il pigiama e mi andai a coricare.



Pov Ellie 

"Buonanotte Lou" Dissi stampandogli un dolce bacio sulle labbra.
"Buonanotte piccola" Disse lui uscendo dalla camera.
"Notte Daddddddyyyyyyyyyyy" Dissi abbracciando Liam.
Rimasimo solo io Zayn ed Harry in camera, Lottie era già andata a dormire. 
"Dai Zayn, posso abbracciarti? Mettiamo da parte tutto l'odio. Dopotutto ti ho sempre voluto bene" Dissi io sorridendo.
"Certo cucciola, vieni qua" Disse stringendomi. Riuscivo a sentire i battiti veloci del suo cuore, l'odore di tabacco misto al One Milion che gli aveva regalato Lottie , mi innebriava le narici.
E una scarica di brividi mi percorreva la schiena.
"Buonanotte Malik, incaso hai bisogno chiamami" Dissi io dandolgli un bacio sulla guancia.
"Notte cucciola, la stessa cosa tu." Disse poi andando in camera.
"Allora Hazza, dormiamo? O meglio parliamo?" Dissi sedendomi su di lui e abbracciandolo.
"Si dai , metto il pigiama e vengo"
"Tanto tu dormi in maglietta e mutande!" Dissi tirandogli un cuscino. Lui in tutta risposta mi fece una linguaccia ed entrò in bagno.
Poco dopo Harry uscì e venne a sdraiarsi con me sul letto.
"Allora , raccontami come è andata con Lottie."
"Una merda, non va proprio, abbiamo litigato. Gli ho detto che mi piace, ma lei è incazzata perchè dice che ogni volta sto davanti a lei strusciandomi con delle 'PUTTANELLE' e cose così" Disse con un filo di tristezza.
"Harry si comporta così perchè le piaci okay? E' gelosa, ha paura di perderti, e crede di non essere all'altezza .. "
"Fatto sta che mi ha offeso, ci sono rimasto malissimo..Aspetterò un po' e poi le parlerò con più calma.." 
"Va bene, facciamo le crepes?" Dissi esaltata.
"SONO LE 4 DI NOTTE. SI OKAY ANDIAMO" Disse Lui alzandosi e iniziando a correre al piano di sotto.
Lo raggiunsi e nelle scale lo superai.
"Ehi, piccola Copriti, ci credo che poi le persone vogliono stuprarti se ti presenti in maglietta e pantaloncini di tuta molto corti , con il culo che ti ritrovi' Disse dandomi una pacca sul sedere.
"EHI! QUESTO E' MIO, TU NON PUOI TOCCARE." Dissi puntandogli un dito contro.
Dopodichè iniziammo a fare le crepes e tirarci di tutto e di più , ogni tanto mi abbracciava, si lui è il mio migliore amico. 





Pov Zayn

'Certo cucciola, vieni qua' Dissi abbracciandola. Una scarica di brividi mi percorse il corpo, il suo profumo 'Dior' mi innebriò le narici, era buonissimo.. Ma ancora non capisco il perchè dei brividi..

Ti starai innamorando Malik.


La mia coscienza...

No, non mi sto innamorando, Zayn non si innamora mai.

Mai dire mai mio caro vecchio amico. 

Non credo.. Comunque sia andai a coricarmi, ma non riuscivo a dormire.. C'era troppo casino.
Sentivo la risata cristallina di Ellie, e la voce di Harry.
Scesi al piano di sotto, e la vidi con un pantaloncino molto corto e una maglietta bianca un po' larga.. 'TIENI A BADA GLI ORMONI' mi dicevano..
La vidi ridere e sorridere, era felice.. Voleva un gran bene ad Harry, e lui la trattava come sua sorella, guai a chi gliel'avrebbe toccata, e so per certo che gliela farà pagare a Jake.
Iniziò a tirare la farina addosso ad Harry. e a correre per la cucina. 
Quant'era bella... I suoi occhi verdi, i capelli lunghi e castani tenendenti al biondo. Era veramente bellissima.
Ma tanto sappiamo che si metterà a presso a poco con Louis. Io sarò solo Malik, un amico.. E questa cosa mi fa impazzire.
Ma sono sicuro di non essere innamorato.

Cioè ti da fastido se sta con altri ragazzi e non sei innamorato?

Ancora tu? Va via.. 

Cerco solo di farti ragionare. 

So farlo da solo, ciao.


Dopo un po' salì in camera e cercai di prendere sonno.












I'm Heeeereee.

Eccomii, si anche questa non ve la state proprio cagandoT.T
Vabbuo, continuo a 2 recensioni.



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ChimeraSpray