Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: EderlyCooper    17/11/2012    5 recensioni
"Insegami ad amare." Le parole dell’angelo arrivarono serie alle orecchie di Dean che per la sorpresa sputò via la birra e sgranò gli occhi all’inverosimile.
"Che c’è Dean, non ne sei capace?" La voce di Castiel suonò tagliente, sapeva come comportarsi con il cacciatore e stuzzicandolo in quel modo avrebbe ottenuto ciò che voleva.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHIEDO VENIA SE IL CAPITOLO E' PICCINO PICCIO', ma è una sorta di prologo che introduce la storia e prometto che gli altri saranno più lunghi.
Tutto questo è frutto di un qualcosa che non so precisamente cosa, ma è stato divertente scriverla u.u Saranno all'incirca cinque massimo sei capitoli se mi viene in mente
la malsana idea di torturarvi con un Epilogo, comunque è una Destiel (tanto amore per loro) e pubblicherò ogni Sabato sera, quindi ogni settimana e se avrò abbastanza tempo anche prima:)
E' la mia prima Destiel, la mia prima fanfiction di Supernatural e la mia seconda FF, i commenti li gradisco mooooooooooolto volentieri e mi aiutano tantissimo a migliore e sapere se devo cambiare qualcosa sulla storia. Quindi a voi questa cosa qui sotto e buona lettura!:)
 

0.Come tutto ebbe inizio.

Si poteva dire che erano tornati alla normalità, sempre se cacciare demoni e avere un angelo perennemente tra i piedi si potesse ritenere normale.

Oramai Sam e Dean si erano abituati alle continue visite dell’angelo e questo non dispiacevano certo al più grande dei due fratelli Winchester.                   
L’apocalisse era passata e i due fratelli potevano tornare a lavorare ai loro consueti casi.
Ma qualcosa che sicuramente non era normale era il comportamento che aveva nell’ultimo periodo Castiel.
Oltre al fatto che fosse più presente del solito era spesso distratto e vago; e per Dean, che solo ora stava imparando a capire come era veramente fatto, fu semplice capire che c’era qualcosa che non andava.

<< Cas, sei strano in questo periodo. Tutto bene? >> Gli chiese Dean mentre mangiava qualcosa di non ben definito che aveva appena trovato nel frigo di quello squallido Motel. Sam era appena uscito per prendere qualcosa da mangiare e il centro abitato era parecchio lontano da lì, doveva pur far qualcosa per due ore.
<< Cosa.. scusa, dicevi Dean? >> La risposta dell’angelo fu da copione.
<< Vedi? Sei distratto. C’è qualcosa che ti turba? >> Dean stesso si stupì del tono preoccupato e premuroso che aveva appena sentito uscire dalle sue labbra ma non ci diede poi molto peso.                                                                        

Castiel si voltò e lo fisso dritto negli occhi.
Quel mare burrascoso si gettò d’impeto nel verde degli occhi di Dean che tremò impercettibilmente.                                                                                    
Quel contatto visivo aveva risvegliato in lui emozioni che non provava da troppo, era qualcosa di esageratamente intimo, era come se Castiel gli stesse leggendo dentro.
Distolse frettolosamente lo sguardo  con la scusa di prendere una birra dal frigo e ne trangugiò un lungo sorso.
<< Come fate ad amare voi umani? >> La birra andò di traverso a Dean.
Solito comportamento alla Castiel, senza giri di parole dritto al dunque.                                                                                                                                                                 

Dean bevette ancora.                                                                                         

<< Dipende dalle tue intenzioni, e comunque ci sono varie fasi che.. Ma è questo che ti preoccupa così tanto? >> Rispose il cacciatore con un sopraciglio alzato.                                                                                                      
Castiel annuì fissando l’uomo davanti a lui mentre beveva teso ciò che restava della sua bibita.
<< Insegnami ad amare. >> Le parole dell’angelo arrivarono  serie alle orecchie di Dean che per la sorpresa sputò via la birra e sgrano gli occhi all’inverosimile.
<< Che c’è Dean, non ne sei capace? >> La voce di Castiel suonò tagliente, sapeva come comportarsi con il cacciatore e stuzzicandolo in quel modo avrebbe ottenuto ciò che voleva.
<< Non puoi nemmeno immaginare quanto io lo sia >>
I loro sguardi si incontrarono di nuovo, ma questa  volta complici.
                 


Angolo Scrittrice (posso definirmi tale?!)

Bene Bene Bene Bene.. ho detto Bene?
Comunque, a quanto pare Dean ha accettato questa proposta alquanto oscena(ma anche no) da parte del nostro amato angioletto, 
ma probabilmente non sa che io ce la metterò tutta per incasinargli la vita muhhahauahauhahuhua.. ok basta, al prossimo capitolo e ragazzi miei cari... COMMENTATE COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI!

  
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: EderlyCooper