Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: SHineRose    18/11/2012    5 recensioni
“Tempo fa’, in una terra in cui gli umani vi passavano le giornate a giustiziare le persone colpevoli, che poi di colpe non ne avevano, un gatto nero come la pece uccise un’umana dal cui corpo uscì l’oro bianco. Come tutti saprete L’oro Bianco non è altro che sinonimo di Acqua. Dal copro della donna, insieme all’acqua, uscì anche una piccola nuvola rosea che prese la forma di un essere vivente, due braccia, due gambe, due occhi, un naso, capelli eccetera fino a quando non rispecchiò l’essere umano. Questa strana creatura, formatasi da un altro corpo estraneo al suo, prese ad usare la magia in fin di bene. Queste erano e sono tutt’ora le Maghestre."
Storia rieditata il 23/12/2014
Vecchio titolo: Siete maghe o Streghe?
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Boomo, Fine, Milky, Sophie
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


                           Who is He?



E ora? Come dovevo agire?
Che dovevo fare?
Non posso aspettare due anni per ottenere i cristalli. Devo inventarmi qualcosa. Ma non so come agire.

-Senti vecchio ,cosa proponi? Cosa pensi che dovrei fare? Aspettare due anni? Spero per il tuo bene che tu stia solamente scherzando.-  ero calma, almeno così sono agli occhi dei presenti.
-Bhè si.. che ne dici di rimanere qui a palazzo con noi? - mi disse la fotocopia di Rein. Certo che questo pianeta è pieno di bastardi.
-Non se ne parla nemmeno. Pèreferisco morire affogata nel water piuttosto che vivere con voi.- quell'affermazione lasciò di stucco tutti, compresi i regnanti.

-F..Fine , ma che stai dicendo?- mi chiese  Elza. Ma sei davvero così stupida da non capirlo da sola? Aish, questa gente è davvero fuori.
-Quello che hai capito. Non voglio condividere niente con voi.- 
-p..perchè?- Elza aveva le lacrime agli occhi, ma fa sul serio? Neanche l'avessi toccata!
-Tsk ! che fai piangi? ma non sai proprio che fare?!  - la mia voce era come mille coltelli che attraversavano il corpo di una persona, si lo so sono crudele  ma non posso farci nulla.
-Dimmi che ti ho fatto figlia mia! Volerti bene , amarti è un reato? - era una semi-affermazione.
-Ok, Perchè, cinque anni fa, quando ero scomparsa misteriosamente, non ti sei mai informata, interessata, o preoccupata che fine avessi fatto? Perchè in tutti questi anni non hai cercato di comunicare con me? Perchè, quando parlavi di me, la tua voce era disgustata? Spiegamelo, perchè io sono stupida.- finito di parlare la vidi ancora con le lacrime agli occhi.
-I..Io .. non lo so perdonaci ...- Aish!
-Senti facciomo un'accordo . Io resto quì a palazzo per ...facciamo 2 settimane?- mi girai chiedendo a Sophie e Milky , cosa ne pensaassero , Sophie si avvicinò a me e mi sussurrò qualcosa all'orecchio , poi fece la stessa cosa con Milky, che mi guardò e mi annuì.
-Sentite abbiamo deciso di stare qui nel regno solare , per un mese , non di più. - dissi
- ma perchè non di più? - mi chiese Elza .
-Perchè tra un mesetto e 2 giorni io mi devo sposare e devo ancora preparare il tutto- Lo dissi in modo freddo ma nonostante tutto le facce stupitissime c'erano , mi guardai attorno e vidi anche la faccia di Shade , un potere delle streghe era quello di poter leggere i pensieri , e quindi perchè non usarlo?  Iniziai a concentrarmi su Shade , lo guardavo negli occhi "Si sposa? con chi? perchè? Sono stato uno stupido , un idiottissimo cretino  , 5 anni fa le mi amava e io come uno stupido l'ho picchiata solo perchè Rein mi ha detto , quelle fesserie !!" ecco ciò che pensava Shade .
Ora capisco , era Rein ad aver influenzato i principi e principesse di Wonder .
Ma perchè , perchè Rein mi faceva una cosa del genere?
Cosa le ho fatto io di male?

Nella sala c'era il silenio.
Fui io ad interrompere quel magnifico silenzio.
-RAGAZZE!- le chiamai, loro si girarono verso di me 
-Si Fine? - mi fece Milky venendomi  accanto , seguita da Sophie.
-Voi andate e sceglietevi una stanza , io vado un'attimo in piazza .- 
-Perchè? posso venire con te?- mi fece Milky, con gli occhi da cucciolotta.
-Mi spiace piccola mia , ma devo andarci da sola.- le dissi sorridente.
-Aha ho capito devi vedere lui? - 
-si tesoro mio - 
-ok vai non ti fermo , ma voglio venire anch'io, ne ho il diritto .- mi impose Milky , era irremuvibile.
-Tesoro lo porto quì. -
-WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA , CHE BELLOOOO !!- milky saltava di gioia , quant'era tenera.

Andai fuori dal castello e andai a prendere Eclipse mio figlio, ebbene si.. cinque anni fa , a dodici anni rimasi incinta di Shade , prima che mi piacchiasse avevamo fatto l'amore , ma sinceramente non me ne pento , adoro di tutto cuore questo bambino , somiglia a lui occhi e capelli blu cobalto. stupendo, ha cinque anni , dovevo andare a prenderlo da scuola . Faceva  la prima elementare.

-Eclipseee !!! aspettamii . - urlava una ragazzina dai capelli rosa e occhi del medesimo colore.
-Dai muoviti hahahaha , sei la solita - questo era il mio bambino , lui frequentava una scuola notturna , perchè io avevo dei problemi e la mattina non potevo potarlo ma solo la sera .
-Mamma!! che bello vederti come mai quì? - 
-sono venuta a prenderti , dai andiamo dalle ziette -
-Siiii -
-Rosy , ci vediamo domani ciaooo - e gli fece l'occhiolino , e la ragazzina era arrossita 
-Ciaooo !!! -

Guando eravamo arrivati a palazzo , tutti gli invitati se n'erano andati eccetto i regnanti con i oro filgi . E m'accorsi che c'erano anche Milky e Sophie che guardavano impazzienti la porta , Eclipse non aspettò un minuto di più e scese dal  mio abbraccio e corse verso loro due , i regnanti più figli si voltarono per guardare .

-ZIA MILKY , ZIA SOPHIEE !!!- corse verso di loro e le abbracciò.
-Piccolo mioo !! com'è andata scuola?- 
-Bene ho giocato con Rosy-
-Non è che ti piace Rosy?- fece Sophie maliziosa
-Zia Sophie ma che dici???!?!? -era tutto rosso
-Hahahaha , se ti vedessi sei tutto rosso! - Milky e Sophie se la ridevano di gusto.

Intanto vedevo i miei e Moon Maria che guardavano il piccolo , e lanciavano occhiate anche a Shade. 

-Mamma - disse Eclipse che mi stava tirando la fine del mantello.
-Si? -
-Chi sono queste persone? e perchè quel ragazzo mi somiglia?
-Ecco..




Allora ragazze , lo so il capitolo fa pena T.T 
Vi chiedo scusa 
Comunque volevo ringraziarvi intensamente .
Sia quelle che leggono sia quelle che Recensiscono .
Baci SHineRose

CAPITOLO RIMODIFICATO IL 03/01/2015 ORE 17:26

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: SHineRose