Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Soul of the Crow    18/11/2012    5 recensioni
Ex "Una pagina di diario del Sole Nero".
Ho deciso di trasformare questa shot in una raccolta.
I protagonisti saranno gli Emissari del Sole Nero e delle pagine di diario scritte da ognuno di loro, nelle quali sono contenuti gli ultimi momenti della loro vita normale prima di entrare a far parte della Confraternita. Credevate che avessi detto tutto su di loro nella fic? Beh, è meglio che vi ricrediate.
Vi aspetto dentro con i dettagli.
- Prima pagina: Kaori Kira.
- Seconda pagina: Rika Ryuu.
- Terza pagina: Emily Black.
- Quarta pagina: Ilary White.
- Quinta pagina: Aster Kazetsuki.
- Sesta pagina: Aoiri Ryudekazi.
- Settima pagina: Rinako Suzuki.
- Ottava pagina: Erika Dance.
- Nona pagina: Hakucho Fubuki.
- Decima pagina: Ally Fubuki.
- Undicesima pagina: Luna Frozen.
- Dodicesima pagina: Aka Matsuri.
- Tredicesima pagina: Hiroae Kamekage.
- Quattordicesima pagina: Kuromi Tsukikage.
- Quindicesima pagina: Haily Shan.
- Sedicesima pagina: Hayley Brown.
- Diciassettesima pagina: Ayla Moon.
- Diciottesima pagina: Fiammetta Rossi.
- Diciannovesima pagina: Alan Wing.
- Ventesima pagina: Giada Quatlane.
- Ventunesima pagina: Sibyl Moonlight.
- Ventiduesima pagina: Marina Sevenseas.
- Ventitresima pagina: Katia Herzen.
- Ventiquattresima pagina: Lorella Gold.
(Riscrittura completata)
Genere: Fantasy, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,
all’inizio avrei detto che ero stata fortunata a finire qui alla villa del Sole Nero dopo quello che mi è successo, ma adesso non ne sono più tanto sicura; più che altro per la donna che ci allena come Emissari: Pandora Sunlight. Quella è peggio del Diavolo, ma è strano: tempo fa avrei giurato che un’aura di rabbia e disperazione la avvolgeva, e la spingeva a fare tutto ciò. Quale fosse il motivo di quell’emanazione di energia, però non lo sapevo, e non l’ho mai scoperto per tutto il tempo in cui sono rimasta qui alla sede della Confraternita del Sole Nero.
Perché parlo in questo modo? Per spiegarlo, mi viene più facile anche raccontare la mia storia: la mia famiglia ha sempre avuto a che fare con attività come la divinazione, e ovviamente ho imparato qualcosa anch’io. Sin da piccola, infatti, mi era stato insegnato a predire il futuro nella sfera di cristallo, ma anche con la cartomanzia me la cavavo. Anche se oggi molti si prendono gioco degli altri usando questi metodi, io avevo anche dei poteri speciali: ero in grado di predire davvero il futuro delle persone, ma evidentemente non ero l’unica ad averlo scoperto…
Qualche tempo dopo, a casa mia arrivò una lettera da parte del Fifth Sector, un’organizzazione che dominava il gioco del calcio in Giappone: diceva che se i miei genitori non mi consegnavano spontaneamente a quell’organizzazione, avrebbero pagato le conseguenze di un eventuale rifiuto. Avevo sette anni allora, ma i miei non volevano affidarmi al Quinto Settore, così dissero a me e mio fratello che era meglio che ce ne andassimo da quel posto per un po’, in modo da far perdere le nostre tracce, e quando questo sarebbe accaduto, saremmo potuti tornare a casa e riprendere la nostra vita normale.
Circa un paio di giorni dopo l’arrivo di quella lettera, io e mio fratello ce ne andammo, ma guadagnarsi da vivere con le nostre predizioni, praticamente infallibili, non era mai stato un problema. Mi mancavano i miei genitori, ma quella era stata l’unica scelta possibile; quello che non ci aspettavamo, era che anche il Fifth Sector non aveva intenzione di lasciar perdere il fatto di avermi dalla sua parte: in ogni paese o città in cui io e mio fratello andavamo, quelli riuscivano a trovarci sempre, ma c’era una cosa che mi ripetevo spesso: “Tutto ha un inizio, e tutto ha una fine.” Ed era quello che capitò in un giorno come tanti…
Ecco la spiegazione: io e mio fratello stavamo lavorando in un tendone in una piazza, ma gli affari non stavano procedendo bene.
Un giorno, la polizia si fece viva; mio fratello mi disse di uscire dal tendone e nascondermi, ma io sentì ugualmente la conversazione tra lui e il poliziotto: mio fratello aveva venduto un veleno ad un cliente, e ovviamente quest’ultimo era finito in ospedale, ma era un caso grave; mio fratello continuava a ripetere che lui non aveva fatto niente, ma l’unica che ci credeva ero io: non avrebbe mai fatto una cosa del genere, nemmeno se avevamo bisogno di soldi. Non feci in tempo a sentire altro, ad eccezione di uno sparo, e l’ultima cosa che vidi in quel giorno sciagurato fu il corpo di mio fratello in una pozza di sangue.
Per diverso tempo, dovetti vivere nei boschi, ma avevo anche un’abilità speciale: quella di parlare con gli animali. Grazie al loro aiuto, sono riuscita a procurarmi ciò che mi serviva, ma per difendermi dagli altri, dovetti imparare ad usare dei veleni con le piante velenose che trovavo qua e là; la cosa però non era destinata a durare: un giorno, quello stesso poliziotto che aveva ucciso mio fratello, mi trovò e mi mandò in un orfanotrofio. Ci rimasi fino a quando non compì nove anni, fino a quando due persone mi adottarono: Miura Hiromu e Maki Sumeragi, due ex giocatori dell’Aliea Gakuen, un’organizzazione che usava dei ragazzi per testare gli effetti di un meteorite, ma che era stata sconfitta. Avevo ancora in testa quella storia di vendicarmi di quel poliziotto, ma quei due mi aiutarono a togliermi dalla testa quell’assurda idea: tutto quello che fai, un giorno o l’altro ti si ritorce contro, e loro lo sapevano bene.
Al mio decimo compleanno, sparì di casa e mi ritrovai in questa villa sperduta nell’Hokkaido. Chissà come stanno i miei genitori adottivi…
Ora è meglio che vada, la Signora del Sole Nero ha mandato noi Emissarie Minori in diverse scuole per contrastare i SEED, e non ci tengo a tardare.
Continuerò ad andare avanti e non mi arrenderò: lo farò per me e i miei compagni.
 
Sibyl Moonlight.
 
 
Angolo di Emy
Credo si sia capito, ma anche nei prossimi capitoli ricompariranno i personaggi dell’Inazuma delle prime tre stagioni dell’anime.
Spero che anche la pagina di Sibyl vi sia piaciuta.
Grazie a chi recensisce e segue.
Baci
Emy
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Soul of the Crow