Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FeelYourLove    18/11/2012    7 recensioni
Il suo mondo non le piaceva. Non aveva mai amato la sua vita,era troppo incasinata,odiava tutto quello che le succedeva,era una ragazza molto 'negativa'. Non sorrideva mai,diceva che il suo sorriso era orribile perché troppo da bambina e troppo finto. Non aveva amicizie,non le piacevano le persone troppo allegre. Non usciva mai di casa,se ne stava sempre in camera sua leggendo libri o ascoltando musica. Se usciva era solo per scattare fotografie,era la sua passione.
Jade Black,così si chiamava,era una ragazza di 15 anni che,come tante ragazze non è ancora riuscita a 'socializzare con il mondo' e questo,anche se non voleva ammetterlo,la faceva soffrire molto. I suoi genitori erano molto preoccupati per lei,pensavano avesse qualche problema,così decisero di farle cambiare vita. Lei ovviamente accettò,non con allegria,non di certo.. però non disobbedì,tanto non aveva nulla da perdere.
Decisero di mandarla a vivere a Londra,a casa di alcuni amici di famiglia che avevano accettato di ospitarla. Credeva non sarebbe riuscita ad ambientarsi,era cresciuta in Sardegna.
Prima di partire si trovava in spiaggia,a scattare fotografie quando vide una lettera dentro una bottiglia in acqua.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivammo finalmente alla london eye.. era bellissima!
Prendemmo i biglietti e aspettammo il nostro turno andando un po' in giro.. era davvero un posto meraviglioso. Dopo un po' finalmente potevamo salire..
Entrai nella cabina (non so se si dice così,scusate çç) solo con Zayn,mentre Lou,Harry,Liam e Niall entrarono insieme.
La ruota iniziò a girare.
Zayn mi prese la mano e mi sorrise. - che ne pensi?- chiese quando arrivammo su.
-o mio dio- furono le uniche parole che riuscì a dire. Lui rise.
-è bellissimo- disse infine.
-sì lo è- gli risposi io.
La ruota continuava a girare e io e lui,stavamo lì dentro,insieme. Era così una cosa dolce,lui mi teneva per mano e ogni tanto mi lasciava qualche bacino sul collo,e io ogni tanto gli spettinavo i capelli e poi gli lasciavo un bacio sulla guancia.
Mi vibrò il telefono. Era un messaggio di Harry:
-Ti piace?- mi aveva chiesto.
-Da morire- gli risposi io.
-Zayn o il paesaggio?- rispose. Scoppiai a ridere,che cretino.
-entrambi,credo lol- gli dissi io lol.
-ci si sente sotto,tanti bacini- lo salutai e poi tornai a Zayn.
Purtroppo mancava poco,il nostro turno era finito,mi dispiaceva scendere ma dovevamo lol.
Scesi continuammo a girare per le strade di Londra,e piano piano si fece tardi.
-Penso sia meglio ripartire- disse Niall.
-ma io non me ne voglio andare- dissi facendo la faccia da cucciolo.
-nemmeno io- disse Harry.
-ma è tardi- dissero Liam e Louis.
-hanno ragione- disse Zayn sostenendo Liam e Louis.
-se volete andare andatevene,restiamo io e lei- disse Harry. -prenderemo il treno per tornare- continuò.
-sì sì sì sì sì- dissi io felicissima.
-come volete- dissero tutti tranne Zayn che mi prese da parte.
-non ti voglio lasciare sola- disse.
-ma non sono sola,c'è Harry con me- gli sorrisi.
-resterei con te se potessi- disse abbassando lo sguardo.
-ehi,guardami- lui alzò gli occhi e io gli sorrisi -è tutto ok,non preoccuparti,torna a casa tranquillo,ci vediamo domani- dissi io dandogli un bacio sulla guancia.
-beh,no così non va bene- sussurrò e dopo una frazione di secondo le sue labbra erano posate delicatamente sopra le mie.
Tornammo dagli altri.
-Fate i bravi- disse Liam.
-Sta tranquillo- gli dicemmo io e Hazza.
Se ne andarono e io e Harry andammo a prenderci una cioccolata in un bar.
-ti va se andiamo a fare un'altro giro sulla london eye,insieme- disse lui.
-muoviamoci a prendere questa cosa- dissi indicando la cioccolata. Rise.
Dopo aver assunto un po' di cioccolata calda,si stava sempre una favola ahah.. tornammo alla london eye,c'era molta meno gente. Notai il signore che avevo visto il giorno che ero andata in spiaggia,dove avevo trovato la seconda lettera. Mi sentì strana. Harry nel frattempo aveva preso i biglietti ed entrammo nella nostra cabina. Mentre la ruota girava,lui poggiò qualcosa per terra e salì nella cabina dopo la nostra.
Ero seduta su di Harry,mi girai a guardarlo.
-Ho una sensazione strana- dissi. Una strana tensione mi stava invadendo lo stomaco dato che mi sentivo quasi male.
-Rilassati piciula- disse lui e mi sorrise.
La ruota stava piano piano arrivando su in cima,la cabina dove mi trovavo era al centro della ruota,iniziammo a scendere,sempre più tensione,ora c'era la cabina del signore.
D'un tratto non vidi più niente,sentì solo un enorme botto 'BOOOM'. Sentivo il mio corpo a terra e la cabina che dondolava velocemente. Avevo paura.
-Harry- sussurrai aprendo gli occhi-
-Harry!-urlai vedendo che sanguinava.
- o mio dio aiuto,o dio Harry- iniziai a piangere,ma nessuno poteva sentirmi. Si sentivano solo le urla dei passanti,e della gente che si trovava nelle cabine. Volvevo morire.
-Harry ti prego rispondimi- dissi accarezzandolo. Strappai una parte della mia maglietta e la legai attorno al braccio,anche quello sanguinava. Aveva anche una ferita in testa,quella era la cosa che più mi spaventava. Presi dei fazzoletti dalla borsa e gli pulì il sangue.
-Andrà tutto bene,andrà tutto bene..- continuavo a ripetermi.
'Booom' un altra botta. Urlai di paura. Piangevo,piangevo e tremavo.
Mi alzai un poco e guardai fuori dalla cabina,in direzione della cabina del signore che avevo visto. Non riuscivo a vederlo. Guardai dall'altra parte,e vidi un signore che aveva aperto la porta e stava parlando con qualcuno di sotto. Aprì anche io la porta per poter chiedere aiuto.
La polizia,l'ambulanza e i vigili del fuoco erano tutti lì, il rumore era insopportabile.
-Aiuto!-urlai più e più volte dato che nessuno si accorgeva di me. Dopo un po' qualcuno si accorse di me.
-tutto bene?- mi chiese.
-assolutamente no,c'è un ferito qui,aiutatemi vi prego- dissi con la voce tremante.
-cerco di farlo capire a qualcuno lì sotto- disse.
Tornai da Harry,il suo cuore batteva ancora,fortunatamente.
-resisti,ti prego,Harry non lasciarmi- continuavo a ripetergli.
Gli tenevo stretta la mano. Che avevo lasciato solo per aprire la porta e parlare con quel signore.
Sentì il suono di un aereo,e vidi calare una scala.
Mi affacciai fuori e vidi che c'era un signore che stava scendendo le scale,arrivò fino alla mia cabina.
-è ferita?-mi chiese.
-io no ma lui si- dissi indicandogli Harry e piangendo.
Entrò nella cabina e prese Harry.
-mi aspetti qui,torno a prenderla- disse uscendo e portando Harry dentro l'aereo.
Dopo una decina di minuti tornò.
-Si metta questo- mi diede tipo un coso da legare al bacino che mi avrebbe aiutato a non cadere,l'aveva legato anche a Harry prima. Me lo misi.
-Inizi a salire le scale,devo scendere a controllare se ci sono altri feriti,stia attenta- mi disse.
Così,con la poca forza che mi era rimasta inziai a salire,finalmente raggiunsi l'aereo,corsi da Harry.
-Harry!- urlai.
-non si avvicini- mi disse una signora,penso un infermiera.
-cosa dice? Mi lasci stare con lui- gli urlai. Mi ignorava.
-la prego- le lacrime si facevano sempre più intense,il trucco mi aveva sporcato la faccia,oltre ai numerosi graffi che avevo per tutto il corpo.
-d'accordo- disse.
Corsi da lui.
-Ti prego,ti prego,Harry restisti,ci sono io qui per te,non ti lascerò mai. Ricordi tutte le volte che mi hai aiutata,tutte le volte che mi hai sostenuta? Adesso devo fare qualcosa per te,ma non posso,sono inutile e faccio schifo. Non servo a niente se non posso aiutare 1/5 della mia vita. Sì,tu e i ragazzi siete la mia vita,io vi amo tutti quanti,mi avete salvata dalla mia orribile solitudine rendendomi la ragazza più felice di tutto il mondo. Ti prego Harry,non lasciami- dissi appoggiata al suo petto e tenendogli stretta la mano. Vederlo in quelle condizioni mi spezzava il cuore.
Dopo che tutti i feriti che si trovavano più in alto erano stati portati dentro,l'aereo si avviò verso l'ospedale.
Ero lì che piangevo quando una ragazza mi si avvicina.
-Ehi,ciao,come stai?- mi chiese.
-uno schifo,tu?- gli risposi.
-spero di non essermi rotta niente- disse con un filo di sorriso guardandosi le gambe. Gli accennai un sorriso.
-e lui?- mi chiese.
-le mie lacrime parlano al posto mio- dissi tremante.
-è il tuo ragazzo?- chiese.
-no,è il mio migliore amico- in effetti poteva sembrare che Harry fosse il mio ragazzo,ma anche se non lo era,in quel momento mi sentivo 'la sua ragazza' nel senso che ero l'unica lì vicino a lui.
-è molto un bel ragazzo- disse sorridendomi.
-lo è- dissi guardandolo e toccandogli i ricci.
-andrà tutto bene,stai tranquilla- mi disse.
Mi ricordai che non avevo nemmeno avvertito Zayn e gli altri,forse era la cosa migliore,non volevo farlo preoccupare.
-comunque,come ti chiami?- mi chiese lei.
-io Jade,Jade Black,e tu?- dissi.
-io Amelia,Amelia Emilton- disse sorridendo. ODDIO ma lei,lei era la ragazza che piaceva Nialler.
-mi pare di averti visto alcune volte a scuola- dissi dubbiosa.
-ti avevo vista anche io,perciò mi sono avvicinata,ti vedo sempre con cinque ragazzi,uno di loro è lui..- disse guardando Harry.
-Sì..- dissi abbassando lo sguardo.
-e gli altri quattro chi sono,se posso saperlo- chiese.
-Nialler è il ragazzo biondo che sembra un angelo- la vidi sorridere -Zayn è il mio 'ragazzo' se così posso dire,ed è quello con il ciuffo marrone e la mesch bionda,Liam è quello con i capelli corti e la voglia sul collo,e Louis è il ragazzo con il ciuffo e gli occhi azzurri. Loro cinque sono la mia vita- dissi sorridendo un po'.
-stiamo atterrando disse l'infermiera- venne vicino a noi con altri signori e due barelle, in una Amelia e nell'altra Harry.
-ci sentiamo dopo- mi disse Amelia.
-certamente- dissi io.
-dovrebbe allontanarsi dal ragazzo- dobbiamo portarlo d'urgenza via.
D'URGENZA. Quella parola mi rimase impressa per tutto il tempo. Crollai vedendo che mi portavano via Harry. Una signora mi teneva,visto che io mi opponevo per andare con lui.
-sìì forte tesoro mio-sussurrai infine

Image and video hosting by TinyPic

Blblblbl scusate ahahah c': ammetto che ho pianto un po' scrivendo questo capitolo,fare del male a Harry,anche se è per una storia mi fa sentire male ç_ç
Voi come state? Tutto beeeene? Spero di sì :D a me abbastanza bene lol c: vi mando tanti bacini e vi prego di recensire :D <3
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FeelYourLove