Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: SmartieMiz    18/11/2012    1 recensioni
Thad Harwood è un brillante e talentuoso Corvonero che prende una tremenda e assurda cotta per Sebastian Smythe, affascinante Serpeverde a cui sembra non interessare niente dell'amore.
Kurt Hummel, riservato Corvonero, decide di non prendere cotte per il ragazzo sbagliato, ma Blaine Anderson, impavido Grifondoro, conquista subito il suo cuore.
Il buon Tassorosso Jeff Sterling, invece, è innamorato pazzo del suo migliore amico Nick Duval, impulsivo Grifondoro.
Riusciranno i sei studenti di Hogwarts ad affrontare i rischi e i pericoli che attendono nelle loro vite?
«Hogsmeade è bellissima, soprattutto con la neve!», fece Thad con un sorriso.
Quel sorriso.
Quel dolcissimo sorriso. Quel maledetto sorriso che stava per far venire il diabete a Sebastian. Un sorriso peggiore dei dolci di Mielandia. Un sorriso bello, un sorriso sincero, un sorriso vero.
Semplicemente, il sorriso di Thad Harwood.
Genere: Angst, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Jeff Sterling, Nick Duval, Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Blaine/Kurt, Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Thad Harwood’s smile
 

Finalmente quella settimana passò tra compiti, risate e frecciatine. Malfoy aveva tolto tantissimi punti a Duval, Anderson, Sterling e Nixon per puro gusto e anche ad Harwood perché era arrabbiato con lui.
 
Duval, naso troppo lungo! Trenta punti in meno a Grifondoro!
Anderson, troppo basso per i miei gusti. Venti punti in meno a Grifondoro!
Sterling, sei troppo stupido, sei troppo alto e sei troppo biondo, quindi quaranta punti in meno a Tassorosso!

Nixon, ogni giorni diventi sempre più stupido come Sterling! Venti punti in meno a Tassorosso!
Harwood, mi viene voglia di toglierti i punti solo a guardarti. Quaranta punti in meno a Corvonero!

 
Malfoy era anche arrabbiato con Smythe. Si sentiva tradito, deluso. Sebastian era un mezzosangue e Malfoy gli aveva dato fin troppa importanza sin dal loro primo incontro.
 
Finalmente i ragazzi erano arrivati ad Hogsmeade.
La prima tappa dei fantastici cinque fu Mielandia e ovviamente convinsero anche Kurt a venire.
Blaine, Jeff e Trent, come al solito, avevano mangiato tantissimi dolci.
«Okay, ora io voglio una Burrobirra», disse Nick ai suoi amici.
«Già, andiamo dai Tre Manici di Scopa!», fece Thad.
«No, Nicky, io voglio altri dolciii!», si lamentò Jeff.
«Oh, dai, Jeffie, ci riprendiamo tutti con una bella Burrobirra!», fece Nick dando una pacca sulla spalla all’amico.
Jeff rispose mettendo un broncio.
«Ti lamenti sempre», lo ammonì Nick, poi gli sussurrò dolcemente: «Ed è anche questo che mi piace di te».
Jeff arrossì come non mai in vita sua. Cosa cavolo gli aveva detto il suo migliore amico?!
Ed è anche questo che mi piace di te.
In quel momento i suoi pensieri vennero frenati dall’arrivo di Sebastian Smythe. Stava passeggiando tranquillamente e Thad notò con rammarico che era da solo.
«Ehi, Seb, che ne dici di fare un giro con noi?», gli domandò Thad con un sorriso sincero.
Nick, Jeff, Blaine e Trent non esitarono nel fulminare lo sguardo del povero Thad.
«Con piacere, Harwood», rispose Sebastian con uno dei suoi soliti sorrisetti sprezzanti.
 
Erano dai Tre Manici di Scopa quando ognuno ordinò una Burrobirra, eccetto Blaine e Kurt che avevano preso un succo di zucca.
«Questa città è una balla, quando abitavo a Parigi bevevo il courvoisier al posto del latte», commentò Sebastian accigliato.
Nick lo guardò con disprezzo, ma a Sebastian non sembrò importargliene.
«Quando abitavi a Parigi?!», domandò Thad con gli occhi sognanti: «Oh, Parigi, la città dell’amore!».
Sebastian ridacchiò divertito.
«La tua timida aria da studentello è davvero eccitante», rispose Sebastian sfoggiando un sorriso irresistibile.
Thad morì di vergogna. Nick e Jeff si guardarono disgustati mentre Blaine e Trent si guardarono increduli.
«Bene, di cosa stavamo parlando?», cercò di cambiare argomento Kurt per non imbarazzare ancora di più l’altro Corvonero.
Grazie infinite, Kurt!, pensò Thad sollevato.
«Sapete se a Hogwarts c’è qualche ragazzo gay come me?», domandò Sebastian con un sorriso.
«Ma sei venuto in questa scuola solo per fare colpo su qualcuno?», chiese Nick.
«Hogwarts è una scuola di magia e stregoneria, quindi che cosa ti fa pensare che io sia venuto proprio qui per far colpo su qualcuno?», domandò Sebastian accigliato e mettendo in difficoltà Nick.
«In effetti…», sussurrò il ragazzo imbarazzato.
«Io sono gay», rivelò Blaine: «Poi c’è anche qualche Corvonero e qualche Tassorosso. Serpeverde non saprei».
Sebastian accennò un sorriso sghembo. A nessuno piacque il suo sorriso.
 
Blaine era andato a fare l’ennesimo giro con Kurt e Trent. Nick e Jeff erano da soli e stavano camminando per una stradina di Hogsmeade.
«Tra qualche mese Hogsmeade sarà ancora più bella perché ci sarà la neve», commentò Jeff entusiasta.
«Già», rispose Nick, poi si avvicinò a Jeff e aggiunse: «ma l’importante è che sto sempre al fianco del mio migliore amico, no?».
Jeff rispose con un sorriso.
«Nick, mi prometti una cosa?», gli chiese ad un certo punto Jeff intrecciando delicatamente le loro mani.
Nick sussultò lievemente a quel gesto e arrossì vistosamente.
«Dimmi», lo incitò il moro.
«Mi prometti che qualsiasi cosa accada, noi saremo sempre amici?», rispose quasi timidamente il biondo.
«Sì, certo, te lo prometto», promise il moro leggermente agitato e confuso da quella domanda.
 
Thad era andato a fare un giro con Sebastian, o meglio, era quest’ultimo che aveva convinto Harwood a fare un giro con lui.
«Devo ammettere che pensavo che Hogsmeade facesse più pena», commentò Sebastian.
«Hogsmeade è bellissima, soprattutto con la neve!», fece Thad con un sorriso.
Quel sorriso.
Quel dolcissimo sorriso. Quel maledetto sorriso che stava per far venire il diabete a Sebastian. Un sorriso peggiore dei dolci di Mielandia. Un sorriso bello, un sorriso sincero, un sorriso vero.
Semplicemente, il sorriso di Thad Harwood.
 
«E allora? Che cosa ne pensi di Hogsmeade?», domandò un Blaine curioso e sorridente a Kurt.
«È carinissima!», rispose Kurt ricambiando il sorriso.
«E che cosa ne pensi di Hogwarts?», chiese Trent interessato.
«Lezioni toste, ma credo sia una gran bella scuola», rispose il ragazzo sincero: «I Corvonero sembrano molto disponibili e gentili».
«Oh, fidati, anche noi Grifondoro e Tassorosso siamo molto gentili!», fece Blaine con un sorriso.
 
I ragazzi arrivarono a Hogwarts verso sera.
«Mi ha fatto piacere fare un giro per Hogsmeade con un ragazzo carino quanto te», ammise Sebastian con un sorriso enigmatico.
Thad arrossì violentemente e si morse il labbro inferiore per l’imbarazzo.
«Ehi», fece Sebastian poggiando le sue mani sulle spalle del ragazzo e sfoggiando un sorriso irresistibile: «Non devi vergognarti, ti ho fatto solo un complimento!».
Ma quelle parole non tranquillizzarono Thad: il ragazzo divenne ancora più rosso.
«Ehm… beh, che dire… grazie», farfugliò Thad.
Sebastian fece un mezzo sorriso, dopodiché se ne andò.
 
Thad aveva salutato Nick, Jeff, Trent, Blaine e Kurt. Questi ultimi due andarono a fare un giro per Hogwarts. Thad, invece, stava camminando verso la Sala dei Corvonero quando tre ragazzi comparvero improvvisamente da dietro un arazzo e lo fermarono.
«Dove stai andando, Thadduccio?!».
Thad conosceva bene quella voce. Non ebbe bisogno di voltarsi.
«Nella mia sala comune. Perché ti interessa, Malfoy?».
Il ragazzo non rispose e si limitò ad un sorriso sprezzante. Thad si voltò e notò che era al fianco di Tiger e Goyle, i suoi due più fidati amici.
«Tu devi stare lontano da Sebastian Smythe, hai capito?!», gli disse Malfoy minaccioso.
«Geloso, Malfoy?», domandò Thad sarcastico. Come gli era venuta in mente una risposta geniale come quella?
Malfoy arrossì leggermente e non seppe cosa dire.
«Sebastian è un Serpeverde e tu sei uno stupido Corvonero, quindi levati di mezzo!», disse infine il biondo adirato.
«Non ho fatto niente di così grave, abbiamo soltanto parlato!», protestò Thad.
«Giusto, niente di grave! Vi parlate, vi sedete vicini, siete andati insieme ad Hogsmeade, a volte camminate insieme in corridoio…».
«Malfoy, ma perché è un problema per te?», domandò Thad scocciato, poi si accorse che stava perdendo solamente tempo a parlare con una persona così inutile come Draco Malfoy.
«Il problema è semplicemente che Sebastian è un Serpeverde e tu un disgustoso Corvonero», sputò Malfoy con sdegno, poi estrasse la propria bacchetta e disse: «Sentimi bene, piccoletto: stai alla larga da Smythe se non vuoi provare questa!».
Thad pensò di prendere la propria bacchetta e di schiantare Malfoy sul muro, ma trattenne i suoi istinti omicidi.
«Okay, bravo, io ora però devo andare. Ciao!», si congedò Thad, dopodiché camminò verso la Sala dei Corvonero.
«È inutile che si comporta così, tanto prima o poi vedrà le conseguenze», sibilò Malfoy sorridendo maliziosamente ai suoi amici.



Angolo Autrice

 
Sbaglio o colgo un po' di gelosia? Eh, Draco? ;)
Sebastian sta incominciando a vedere Thad con occhi sempre più diversi... potrebbe essere l'inizio di qualcosa? :DD
E Jeff chiede a Nick di essergli sempre amico... ha forse in mente qualcosa il nostro biondo preferito? *---* 
Kurt e Blaine... li vedremo di più nel prossimo capitolo! :D <3
Ringrazio tutti coloro che leggono e recensiscono, al prossimo capitolo! :)

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: SmartieMiz