Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: x_msh    18/11/2012    0 recensioni
cos'è l'amore? si può definire vero amore per un'adolescente?
Stefania è una ragazza indipendente ormai, ma è anche molto solo, un incontro un pò spaventoso e traumatico cambierà radicalmete la sua vita...in meglio o in peggio?? Lo vedrete, godetevi la lettura e commentate!! ;)
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

≈CAPITOLO 4≈

 

Vado in camera e mi sdraio sul letto a pensare, ma non volevo più piangere per una persona così spregevole, aveva ragione Niall così mi decido a chiamarlo.
Io:pronto Niall?
N: si pronto chi è?
Io: ehm sono Stefania…già non ti ricordi??
N: nono certo che mi ricordo è che non avendo il tuo numero non so mai chi mi potrebbe chiamare, allora come stai?
Io: …si…anzi no! Avrei bisogno di parlare un po’, hai tempo?
N: si, però dopo le 5:30 perché dobbiamo fare un’intervista prima
Io: ok puoi passare da me?
N:certo bella! A dopo, ora devo andare baci -ed attacca
Ok dai stiamo diventando amici, è un bel passo avanti :D
Mi preparo visto che sembravo una disperata, aspetto un po’ ma l’attesa snerva ed erano già le 6 così decido di guardare un po’ la tv. Dopo 20 minuti sento arrivare qualcuno, è lui!
Io: hey :)
Niall: ciao! -Dice abbracciandomi *.*-  Scusa se sono arrivato tardi ma mi hanno fatto molte domande all’intervista…
Io: ah ok vuoi entrare?
Niall:si grazie –dice con un sorriso enorme
Lo faccio entrare e ci sediamo sul divano.
Io: vuoi qualcosa da mangiare o da bere?
Niall: oh si mi piacerebbe! Le interviste mi fanno sempre venire una cera fame (?)
Io: bhe allora sei nel posto giusto la cuoca Stefy è al tuo servizio :D ti va bene un toast?
Niall: si! ahahah che bella cuoca che ho allora! – C:
Preparo tutto e lui si viene a sedere a tavola, mentre aspetta lo vedo che ride leggendo delle cose al cellulare quando mi accorgo che è su twitter e si divertiva a leggere quello che scrivevano le fan, che carino Jdopo aver mangiato ritorniamo sul divano e ci mettiamo a parlare.
Gli dico cos’era successo con Carlotta e che aveva ragione lui, non mi sarei più pianta addosso per lei!
Poi in un momento di silenzio gli chiedo che tipo di domande gli avevano fatto all’intervista, ero curiosa xD
Così lui diventa rosso e mi dice che gli avevano chiesto di noi due, chi ero e soprattutto cosa rappresentavo per lui, aveva risposto che ero una nuova amica e che ci stavamo ancora conoscendo.
Dopo un momento di piccolo imbarazzo ricominciamo a parlare di un po’ di tutto, mi fidavo di lui e lui di me parlammo per delle ore, ormai eravamo diventati amici! :D
Non mi ero accorta che erano le 8 e mia madre sarebbe tornata da un momento all’altro. Se avesse visto Niall a casa nostra bhe diciamo che mi avrebbe praticamente ucciso D: dovevo farlo uscire e subito!
Io: ehm si scusa ma si è fatto un po’ tardi, devo farmi la doccia e ripassare geometria…
Niall: ah…ok allora vado, ci sentiamo!
Io: ma si certo magari ci rivediamo dai :)
Niall: ovvio –poi mi da un bacio sulla guancia ed esce di casa *.*
Non riuscivo a muovermi…lo guardavo dalla finestra, precisamente da dietro la tenda per non farmi vedere xD Se ne va giusto in tempo per non incontrare mia madre che tornava da lavoro, che fortuna! Vado in camera e preparo tutto per il giorno dopo, mi metto a letto e prendo il pc, volevo vedere il video dell’intervista, così vado su twitter e trovo anche la foto del nostro abbraccio in giro per l’account ma l’aveva anche twittata  Niall con scritto-  :) - c’è..ero io quella! Così decido di retwittarla, quando le mie amiche che mi riconoscono iniziano a mandarmi messaggi per sapere come e cosa era successo ma io non ne ho proprio voglia e sono un po’ stanca quindi decido di addormentarmi quando mi arriva un mess…
Niall: Buona notte Stefy ;)
Io: Notte anche a te biondo
Aww ora posso addormentarmi felice e con un enorme sorriso stampato in faccia! :D

-----------------------------

CIAOO! se vi è piaciuto potreste recencire? *facciadacucciolo*
lo so che non mi cagarà nessuno ma io continuo a scrivere perchè mi piace, però spero che almeno qualcuno legga la mia storia sarebbe fantastico!
vabhe ora io e le mie suppliche togliamo il disturbo...
Ciao a tutti e grazie a chi sta leggendo! ♥

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: x_msh