Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _faby_    05/06/2007    2 recensioni
Nella vita esistono persone che hanno tutto, ma credono di non avere niente…la persona che amo, credeva di non essere niente….eppure per me si era rivelata essere tutto…Questa fic mi è venuta di ispirazione sulle note di ''ti scatterò una foto''...e la dedico alla mia sensei...la mitica kiba-chan ^^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kiba Inuzuka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Decisioni difficili...

Decisioni difficili..
- Capitolo 2° -


Ed ecco il secondo capitolo della mia fic...da questo capitolo in poi la fic è ambientata nella serie shippuden, spero vi piaccia ^^
Mi stavo recando, in groppa ad akamaru, nel luogo di ritrovo che avevo deciso insieme alla mia squadra…da quando eravamo diventati chunin le missioni erano all’ordine del giorno, ma non ci lamentavamo…per Hinata erano buone occasioni per migliorarsi e a me bastava stare con lei…appena arrivato vidi Shino…accanto a lui c’era qualcuno….ma quel qualcuno non era Hinata. Rimasi fermo per qualche secondo cercando di capire chi fosse, finchè non si girò…lo guardai sbigottito…non potevo crederci… ‘’Naruto sei tornato!’’ gridai, anche se all’inizio avevo paura…paura del fatto che ora…avrebbe potuto portarmi via Hinata…ma abbandonai quel pensiero,ormai io e lei stavamo insieme da 3 anni, ero sicuro che l’avesse dimenticato…con questo pensiero, scesi da dosso ad akamaru e mi avvicinai a lui…cominciando a parlare e a scherzare…gli parlai dei fatti successi, e addirittura della relazione con Hinata…quando glielo dissi fece una faccia strana, quasi triste…non ci feci molto caso, poi però arrivò Hinata…ma quando lei si nascose dietro ad un muro non appena vide Naruto….quello mi fece stare davvero male…non l’aveva dimenticato…nemmeno stando con me ci era riuscita…iniziai a stringere i pugni mentre l’ Uzumaki si dirigeva all’angolo dove Hinata si era nascosta…preso dalla rabbia mi avvicinai a loro e presi violentemente Hinata per la mano portandola via ‘’dobbiamo muoverci…non possiamo perdere tempo’’dissi senza nemmeno voltarmi a guardare Naruto…ma lui mi raggiunse e mi fermò prendendomi per la spalla.. ‘’kiba fermati…non vedi che le stai facendo male?…’’ il mio sguardo si portò sulla mano di Hinata…la stavo stringendo terribilmente…appena me ne accorsi la lasciai subito e mi voltai da un’altra parte ‘’scusami…’’ che vergogna che stavo provando…ma cosa mi stava succedendo… ‘’non fa niente kiba…non preoccuparti’’ si stava massaggiando la mano…dovevo averle fatto davvero male… ‘’aspetta Hinata fammi vedere….’’ le prese la mano…ora più che arrabbiato ero furioso…fortunatamente Shino intervenne prima che io facessi qualcosa di avventato… ‘’scusa Naruto…ma ora dobbiamo proprio andare…non possiamo fare tardi…’’ disse con il suo solito modo menefreghista…ce ne andammo subito dopo…per tutta la missione Hinata non mi aveva parlato, anzi, non mi aveva nemmeno guardato…ero stato un idiota, me ne rendevo conto…alla fine della missione shino tornò a casa…ma prima che anche Hinata se ne andasse la fermai… ‘’Hinata…’’ lei si girò… almeno adesso mi stava guardando… ‘’senti scusami per oggi….non so cosa mi sia preso…’’ lei abbozzò un sorriso ‘’non importa…non l’hai fatto apposta…’’ si avvicinò a me e mi abbracciò … ‘’può capitare…non pensarci’’ era davvero dolce…ricambiai il suo abbraccio dopodiché le diedi un bacio…dopo un po’ ce ne tornammo a casa…quella sera non facevo altro che pensare a lei…eppure qualcosa mi tormentava…da quando sapevo che Naruto era tornato non riuscivo a darmi pace…decisi di andare da Hinata per parlarne direttamente con lei. Accompagnato da akamaru mi recai a villa Hyuga… ma lì fuori c’era già qualcun altro a parlare con Hinata…era naruto…mi nascosi dietro un albero, approfittando del fatto che non si erano ancora accorti della mia presenza…mi avvicinai il più possibile per poter sentire cos stessero dicendo… ‘’perché non lasci kiba?’’ sobbalzai…Naruto stava cercando di convincere Hinata a lasciarmi….sentivo un dolore lancinante al petto, ma rimasi dov’ero per ascoltare la risposta di Hinata…. ‘’lasc…lasciarlo?...ma…ma come…cioè…io non…non posso…non ne sarei mai capace…’’ mi sentivo come se mi avessero stappato il cuore…praticamente stava dicendo che non mi lasciava solo perché non ci riusciva… scivolai a terra mettendomi seduto…la mia mano stava stringendo la giacca proprio nel posto dove si il dolore era maggiormente concentrato…sentivo Naruto che continuava da insistere…lei che continuava a dire che non ci riusciva…finchè poi… ‘’Hinata ma non capisci?...io ti amo!’’ urlò Naruto…io sobbalzai…ormai era finita…lei non mi avrebbe lasciato, di questo ne ero sicuro…ma non mi avrebbe mai amato davvero…non rimasi nemmeno per sentire la sua risposta…non l’avessi mai fatto… ‘’mi dispiace Naruto…ma ormai io amo kiba…non posso lasciarlo….non voglio’’ se fossi rimasto lì ancora un po’ avrei potuto sentire quelle parole…ma ormai ero lontano…e avevo preso una decisione difficile…ma che in quel momento mi sembrava essere l’unica cosa giusta da fare…il giorno seguente, dopo una delle solite missioni, diedi appuntamento ad Hinata…lei era venuta volentieri…ma quello che stavo per fare era davvero doloroso… ‘’Hinata…io… ti lascio….’’ Lei mi guardò con gli occhi sbarrati…stava iniziando a piangere… ‘’kiba ma…ma perché?’’ mi domandò mentre le lacrime cominciavano a scenderle lungo il viso…mi sono limitato a dire ‘’ho le mie ragioni…’’…avevo messo le mani in tasca per nascondere il fatto che stavo stringendo i pugni… che codardo che sono stato…me ne sono andato senza nemmeno sentire la sua risposta…avevo fatto un passo più lungo della gamba lasciandola…lei era rimasta immobile ad osservarmi mentre mi allontanavo…mentre camminavo venni fermato da una voce… ‘’come mai questa decisione?’’ mi girai…proprio accanto a me, appoggiato ad un albero c’era shino…mi voltai subito, ormai hinata non si vedeva più mi ero allontanato abbastanza…mi rivolsi nuovamente a shino ‘’non credo siano affari tuoi…e poi…scusa tu non eri tornato a casa?’’ lo guardai con aria scocciata…per ovvi motivi non ero in vena di chiacchierate, con shino poi… ‘’Non avevo voglia di ritornare…e poi non cercare di cambiare discorso…so quanto tieni a lei…’’ disse mentre si girava verso di me….io abbassai lo sguardo ‘’io ci tengo…ma lei tiene più a Naruto che a me…perchè continuare questa farsa?...non mi resta che dimenticarla…’’ cominciai a stringere i pugni così forte da farmi male…lui lo notò subito ‘’credi davvero di riuscire a dimenticarla?Guarda in faccia la realtà kiba…non è possibile…soffrirai e basta questo lo sai bene anche tu’’ accidenti quanto aveva ragione…ma non volevo dargliela vinta e così feci per andarmene ‘’basta non voglio ascoltarti…ora devo andare…’’ ‘’sai kiba…fai tanto lo spaccone ma alla fine sei solo un codardo invece di affrontare i problemi li aggiri facendo la cosa più semplice….e adesso dimmi…fai parte della sua stessa squadra ci hai pensato?...come puoi anche solo sperare che la faccenda finisca qui?Prendi decisioni troppo affrettate, lo hai sempre fatto…non sei affatto cambiato kiba…in tre anni non sei riuscito a migliorare niente di te…’’ non mi aveva nemmeno guardato mentre mi diceva quelle cose....ma poi da quando parlava così tanto?...mi mancavano solo le perle di saggezza da parte di uno che di solo non apre bocca nemmeno per salutarti…anche se devo dire che quello che aveva detto mi aveva ferito profondamente…comincia a camminare… ‘’hai ragione shino…è questo che vuoi sentire vero?...ma ormai quel che è fatto è fatto…l’ho persa,è così e non posso farci niente….ma a me basta che lei sia felice…è questo l’importante no?’’ detto questo me ne andai definitivamente…questa volta shino non aveva detto niente…immagino che avesse capito che stavo uno schifo e aveva preferito non infierire….mi girai…era sparito…portai lo sguardo su akamaru…mi guardava con aria triste… ‘’lo so Akamaru…non sarà facile…ma troverò una soluzione…’’ si certo…non era così facile…quando tornai a casa mi stesi sul letto…non avevo nemmeno cenato…appena arrivato ero corso in camera mia….avevo una mano appoggiata alla testa…nel tentativo di trovare una soluzione…ma ogni singolo pensiero…mi portava a lei…ad Hinata….scossi la testa nel tentativo di scacciare quel pensiero…ma la mia attenzione fu catturata da alcuni rumori provenienti dalla stanza di mia sorella…quando i rumori si fecero più frequenti decisi di andare a vedere… ‘’ehi ma si può sapere cos’è tutto questo baccan….ma cosa stai facendo? La stanza era tutta sotto sopra…vi erano vestiti e bagagli ovunque… ‘’ma cos’è successo qui dentro?’’ chiesi incredulo guardando verso di lei… ‘’Non ho tempo di parlare…tra poche ore dovrò partire per una missione…starò via un paio di mesi e devo ancora fare tutti i preparativi…’’ stava buttando tutto quello che aveva dentro alla valigia…se non fosse che era troppo piccola probabilmente ci avrebbe messo dentro pure il letto….poi però mi venne in mente una cosa… ‘’un paio di mesi hai detto?’’ lei si girò verso di me ‘’si perché?’’ ‘’senti questa missione è riservata solo ai jonin?’’ cominciai a sperare che la risposta fosse no… ‘’a dire il vero….la missione è riservata anche ai chunin…ma perché mi fai questa domanda?’’ la decisione che stavo per prendere era tanto difficile quanto quella di lasciare Hinata…in questo caso dovevo dimenticarla. Mi ci volle un po’ ma alla fine mi decisi… ‘’Hana!’’ lei sobbalzò…ma poi il suo sguardo tornò su di me… ‘’voglio partire con te…’’ la mia faccia era seria…era un’occasione unica…se dovevo dimenticare Hinata il modo migliore per farlo era partire…Hana annuì... sembrava confusa ma accettò comunque ‘’ok kiba…ma meglio che ti sbrighi a prepararti…’’ ‘’non preoccuparti…a differenza tua io porto ‘davvero’ il minimo indispensabile’’ lei fece una faccia offesa…capii che era meglio levare le tende… ‘’ehm…io vado a prepararmi…’’ me ne tornai in fretta e furia nella mia stanza…in pochi minuti il mio zaino era pronto…miracolosamente anche Hana aveva finito di prepararsi…affiancato da akamaru,da mia sorella e i suoi cani, mi recai all’entrata di Konoha…vi erano molte persone…dopo pochissimo tempo ci incamminammo…vi voltai un’ultima volta…diedi un ultimo sguardo al villaggio…sarei tornato dopo alcuni mesi…speravo fossero abbastanza per dimenticare Hinata…ma era giunto il momento di andarsene e portarsi tutto alle spalle…avevo davanti a me una delle missioni più difficili che avessi mai fatto…probabilmente sarei potuto morire…ma non aveva importanza…in quel momento la missione era l’unico pensiero fisso che doveva occupare la mia testa..
fine 2° capitolo...comunque chiedo scusa agli amanti di naruto se l'ho fatto apparire un pò bastardo...ma era necessario ai fini della storia..non preoccupatevi però...alla fine si rivelerà il solito ragazzo di sempre ^^....ah e se qualcuno volesse contattarmi il mio indirizzo msn è fogliolina_92@hotmail.it...aspetto tanti commenti ^_^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _faby_