Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SheWritess    18/11/2012    0 recensioni
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Eri tu che urlavi prima?-chiese Harry.
-No, era Ashley, che aveva visto uno scarafaggio!-esclamò mentendo.
Chiara aveva paura ad ammettere che aveva urlato vedendo la sorella di Harry Styles, Gemma. Non voleva passare per una fan urlante, il suo obiettivo era conquistarlo, rubandogli il cuore; proprio come aveva fatto Harry. Voleva che lui potesse finalmente dire di aver trovato la fan perfetta, la ragazza dei sogni, quella che cercava da tanto tempo. Certo, all'impatto ritrovarsi di fronte al proprio idolo, non è per niente facile rimanere calmi e tranquilli, soprattutto se è in mutande.
-Mi sento in imbarazzo.-disse Harry sorridendo e arrossendo, mentre passava la sua morbida mano tra i riccioli.
-Perchè?-chiese curiosa Ash.
-Se avessi saputo che ci fosse stato una bella ragazza, di certo non sarei uscito in mutande.-disse ridendo Harry.
-Parli di Maria, vero?-chiese Ash.
-Emm..veramente..io..devo cambiarmi.-disse imbarazzato cercando di sfuggire alla domanda.
Prima di entrare si voltò e fece un occhiolino e un sorriso a Chiara, che arrossì e iniziò a tremare più di prima.
-Ok, volete rimanere davanti alla porta o entriamo?-chiese Gemma.
Entrarono tutti insieme. La casa era abbastanza grande, e in giardino c'era una piscina enorme.
Si sedettero sul divano e Gemma portò loro dei biscotti.
Harry, vestito, si aggiunse a loro.
Conversarono un pò sul da fare durante le vacanze, fino a quando si fecero le dodici.
-Harry oggi cosa cucini?-chiese Gemma.
-Cucina sempre tuo fratello?-chiese Vanessa.
-è un ottimo cuoco!-aggiunse Chiara.
-Come lo sai?-chiese Gemma.
-Emm..Immagino che lo sia.-tentò di spiegare.
Beh, in realtà Chiara sapeva tutto di Harry, conosceva lui come nessun altro.
-Ma anche Chiara non scherza. Fa dei piatti squisiti!-esclamò Ash.
-Bene, visto che sei un'ottima cuoca anche te, cucinerai con me.-disse tirandola per un braccio Harry.
Chiara avvertiva un brivido ogni tal volta che Harry la sfiorava.
Non riusciva a spiegarselo.
-Perfetto. Noi andiamo a fare un giro! Divertitevi!-esclamò Gemma sbattendo la porta.



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SheWritess