Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YourSmileShine    18/11/2012    21 recensioni
a volte due calamite uguali si respingono.
Amore e odio.
Zayn sfrutterà solo per sesso, o la amerà davvero?
la vita mi ha reso stronza, ma tu mi aiuterai a cambiare?
Genere: Commedia, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                     A NOI DUE, ZAYN MALIK.

 

Nah, sicuramente Brandon non centrava nulla in questa storia, lui non ha fatto nulla, ed evidentemente Zayn quella mattina era scazzato, come suo solito.

Pensava veramente che lo avrei salutato? io? Chanel Swift? l'Italiana stronza? mpf..

Sì, lo ammetto. in questo periodo sono cambiata molto, i ragazzi mi hanno cambiata, mi hanno addolcita, se si può chiamare cosi questo lento cambiamento, ma sono pur sempre io, l'essere stronza fa parte del mio carattere.

Non sono una di quelle ragazzette che ringrazia o si scusa per ogni minima stronzata, non chiedo mai, e ripeto mai, scusa a nessuno, non dico cose carine come può essere il "ti amo" o anche semplicemente il "ti voglio bene", no.

Non lo avrei mai salutatato, non Zayn Malik.

Mi limitai ad un flebile e sfacciato sbuffo che venne ignorato da tutti, ma non da lui.

-Che ti succede Swift? volevi il buongiorno?- fottiti.

-o il vaffanculo?- continuò lui strafottente.

-no, che tu vada a cagare- risposi a tono, dopotutto dovevo far valere il mio carattere.

Zayn in risposta scrollò le spalle ritornando a parlare con Harry, Liam e compagnia bella dei cazzi loro, e da quello che sentì, i cazzi erano l'argomento in questione.

-Perchè stanno parlando di cazzi?- mi voltai verso i ragazzi e poi verso Jenny, creando un ping-pong di sguardi.

-ma che cazzo?- Jenny alzò le mani al cielo implorando qualche santo di farli smettere. Per carità divina, fermate quello strazio!

-spero solo che stiano parlando di sesso e quindi delle ragazze che si son portati a letto, e che la parola "cazzo" sia solo un sottoargomento- alzai gli occhi al cielo, quei ragazzi sono normali? no, non lo sono.

-come mai usi parole cosi colte e non parole tipo "cazzo", "fottuto", "minchia" o altro? ridatemi la mia Chanel- mi squadrò dall'alto al basso, e viceversa con uno strano ghigno in faccia.

-porca puttana, che cazzo stai dicendo? fottuta pezza di merda, sono sempre io, la cazzona della tua amica, quella che impreca in turco, capito?- ci scherzai un po' su e poi ritornai seria.

-menomale, rieccoti mia bestemmiatrice afghana- tirò un sospiro di sollievo, mentre io la guardai inquietata per poi scoppiare in una fragorosa risata.

-ragazzi, perchè state parlando di cazzi?- intervenni nella conversazione.

-cazzi nostri- sempre cortese Zayn, mi raccomando.

-chi ti ha chiesto qualcosa?-

-allora sta zitta- dalla tasca tirò fuori un pacchetto di sigarette, se ne portò una alla bocca e l'accese ingoiando il tabacco contenuto in essa.

Serrai le mani a pugno e le strinsi talmente tanto da far diventare le nocche bianche.

Se sapesse dove gli infilerei quella sigaretta, accesa però.

Contieniti Chanel, non tirargli un calcio nei coglioni, no.

-stavamo parlando del ragazzo nuovo-

-Grazie Liam- gli sorrisi amorevolmente, per fortuna c'era qualcuno di gentile.

-aspettate, intendete quello che sta varcando il cancello ora?- chiese Jenny.

-si, quel fottuto coglione-

-quel fottuto coglione è il mio migliore amico- lo guardai con occhi di sfida..

-quel fottuto coglione è il suo miglio....- iniziò Lou ma venne bloccato da Niall..

-quel fottuto coglione è il suo migliore amico?!- sbraitò appena si accorse di cosa io avevo appena detto, e fu seguito da Louis..

Non vi dico nemmeno la faccia di Zayn, sconvolta.

-quel fottuto coglione è il tuo migliore amico?!- mi urlarono all'unisono i ragazzi e Jenny.

-Quante volte l'avete ripetuto? cento, mille? eh comunque, si, è il mio migliore amico- alzai le braccia.

-eh che ci fa lui qui? eh soprattutto, da dove arriva?- mi chiese Jenny.

-è venuto a studiare qui dall'America- dissi sorridendo vedendo che io mio migliore amico stava venendo nella mia direzione.

-se se ne stava in america era meglio- disse freddo Zayn facendo l'ultimo tiro alla sigaretta per poi spegnerla sul freddo cemento.

-eppure è venuto qui, per me- sottolineai le ultime due parole, che fecero ribollire zayn.

-bhe, allora poteva star pure dov'era, tanto non ne è valsa la pena venire fin qui per.... te-

-okay, basta ragazzi, l'atmosfera si sta scaldando un po troppo- intervenne Liam a metter pace tra di noi, se così si poteva dire.

-giuro, se potessi gli tirerei un calcio nei coglioni da renderlo sterile- dissi sottovoce, diciamo più tra me e me.

-Chanel- urlò Brandon, ormai a pochi passi da me. Io scesi dal muretto e corsi ad abbracciarlo.

-Brandon- esultai felice.

-loro sono i miei amici, Jenny, Harry, Liam, Niall, Louis e... Zayn- dissi euforica, cambiando espressione e tono una volta arrivata a quel coglione di Malik.

-Piacere, Brandon- si presentò lui, porgendo la mano a tutti che ricambiarono, tutti tranne Zayn che, in risposta, mise le mani in tasca invece di stringerla al biondo.

Certo, perchè lui è Zayn Malik, se saluta perde la sua dignità, perde il titolo di "popolare ma scontroso".

-scontroso il ragazzo- ribattè Brandon.

-cosa hai detto, brutto coglione?- Zayn fece un passo verso Brandon, in segno di potenza.

-brutto coglione a chi? idiota.- rispose il biondo, avvicinandosi al moro.

-basta, finitela. Brandon, non ne vale la pena, credimi- mi misi tra i due, cercando di metter pace.

-Chan, forse è meglio che vada a cercare la mia classe o farò tardi, ciao nana- mi sorrise.

-oh, nana a chi? coglione- ci scherzai, come sempre.

-a te. Ci becchiamo in giro dopo, ciao- salutò tutti, ovviamente tranne Zayn, e se ne andò.

Squadrai Zayn dalla testa ai piedi con un'aria delusa e furiosa, non sopportavo il comportamente che aveva avuto con Brandon.

Mentre me ne stavo andando mi sentii chiamare da dietro, dove c'erano i ragazzi, infatti erano proprio loro ad avermi chiamata, o meglio Horan.

-che c'è?- chiesi voltandomi nella loro direzione.

-tra poco dovrebbero arrivare Nicole ed Elizabeth, non è che potresti restare cinque minuti in piu per conoscerle?- mi chiese gentilmente, nonostante io accennassi un 'no' con la testa..

-eddai, brutta stronza, resta- okay, 'gentilmente' non era il termine adatto.

-solo cinque minuti.. e stronza ci sarà tua madre-

-sisi, ora siediti- disse fregandosene di ciò che avevo appena detto. Grazie neh.

Sbuffai e tornai a sedermi sul muretto insieme ai ragazzi, mentre due ragazze venivano verso di noi.

Una delle due, la piu' alta era biona, capelli lunghi e leggermente mossi racchiusi in una coda a cavallo, e due occhi verdi intenso. Indossava dei jeans stretti e una felpa verde acceso firmata. Hai piedi aveva delle air max verdi e bianche e in spalle lo zaino.

L'altra, poco piu' bassa, aveva dei capelli mori, con delle piccole meches bionde e dei boccoli sparsi qua e la, che risaltavano con i suoi profondi occhi marroni.

Vestiva con jeans scuri e una maglietta azzurra con lo spallino cadente, che lasciava trasparire la maglia-canottiera blu sotto, e, ai piedi, delle converse bianche. Anche lei con lo zaino sulle spalle.

Entrambe sembravano due brave ragazze, molto lontane dall'essere troie e 'facili' come le cheerleeder della scuola. Sembrano 'apposto', ecco.

-Piacere, Elizabeth, ma puoi chiamarmi Ellie- si presentò la bionda, stringendomi la mano, per poi stampare un bacio all'irlandese sexy.

-Piacere, Chanel, ma puoi chiamarmi Chan- ricambiai il sorriso.

-Piacere Nicole, ma per gli amici sempre nicole- disse facendo scoppiare tutti in una grande risata..

Sembravamo un gruppo perfetto, se solo Zayn e Brandon non si comportassero come due bambini che litigano per una caramella.

-oh aspetta, ma io ti ho gia vista- disse Nicole 'squadrandomi' con un aria confusa.

-ora che mi ci fai pensare, anche io- la guardai con la stessa aria.

-aspetta, tu sei quella che era in bagno con Harry, l'altro giorno?- era sconvolta, dio era lei.

-ehm..- si grattò la testa, vergognandosi.

-oooh, Harry, allora è lei la famosa ragazza- urlò Jenny dando gomitate al ricciolo, mentre lui le faceva l'occhiolino, confermando.

-com'è che siamo arrivati a parlare di quello che facciamo in bagno?- disse lei cercando di cambiare discorso..

-se ti dicessi che non me lo ricordo, ci crederesti?- le risposi lentamente..

-Chanel sei sempre la solita- dissero Liam e Louis all'unisono.

-Malik, come mai cosi silenzioso?- chiese Harry abbracciando la sua ragazzza. Come suonava bene.

-sono cazzi miei, okay?- disse scontroso, per poi tornare a scrivere qualcosa con il cellulare.

-eddai, vieni qui a farci compagnia- Louis rise e poi lo prese da un braccio, ma Zayn si oppose, liberandosi.

-porca puttana, lasciatemi stare- urlò andandosene.

-ma che cazzo gli è preso?-

Poco dopo il mio cellulare si illuminò, un messaggio. Lo apri e lessi il gentile "vaffanculo" di Zayn.

Com'è tenero quel ragazzo oggi, madò.

Scherzi a parte, non potevo restare li con le mani in mano, avrei scoperto cosa gli stava succedendo, e cosa centravo io.

-Jenny, non ne ho idea, ma lo saprò presto- le risposi andandomene.

Dovevo trovare quell'emerita testa di cazzo, ma dove poteva essersi cacciato?

Provai a fare un giro completo del cortile della scuola, ma nulla, non c'era.

E se fosse stato dentro la scuola? tra i corridoi o i bagni? meglio controllare.

Varcai l'atrio della scuola e iniziai a cercarlo tra i corridoi e in ogni aula della scuola, niente.

Se quel coglione non si faceva trovare gli avrei sparato in culo, sia chiaro.

Provai tra i bagni, magari si stava scopando qualche sua puttanella, o perrie.

-Zayn- urlai piu volte, sperando che lui mi sentisse e mi rispondesse..

-Zayn, zayn- riprovai

-Zayn- ritentai di nuovo, ma nulla. sembrava essersi volatilizzato, e uno come zayn non passa inosservato, specialmente tra le morte di cazzo.

Dio si, le morte di cazzo. perchè non ci ho pensato prima? loro sicuramente sanno dov'è Zayn..

Uscii da quell'orribile posto chiamato 'bagno maschile' e mi fiondai sulla prima ragazza, che sembrava piu una mezza troia, che trovai in corridio.

-Ehi tu, hai visto Zayn?- chiesi alla biondina.

-io? mi pare di no- disse ridendo per poi tornare a spettegolare con la sua amichetta.

Grazie dell'aiuto, molto gentile.

Fottiti.

Uno squillo provenì dalla mia tasca dei jeans, era il cellulare che suonava. risposi.

-Pronto, Jenny- dissi continuando a cercare zayn. Dovevo assolutamente trovarlo prima dell'inizio delle lezioni.

-Chanel, come mai quel fiatone?- chiese eli.

-Sto cercando Zayn, ma non lo trovo da nessuna parte-

-Ho fatto bene allora a chiamarti...- maledetta frase lasciata in sospeso.

-Nicole è la cugina di Zayn- giuro che se mi lasciava di nuovo in sospeso l'avrei uccisa.

- quindi?-

-quindi ha mandato un messaggio al moro chiedendogli perchè se ne fosse andato, e lui le ha risposto con un semplice "basket", non so che significhi, ma, magari, c'entra qualcosa con la tua disperata ricerca- concluse poi lei.

basket? che razza di presa per il culo è questa?

Aspettate, zayn in questi giorni ha detto che domani ha un importante partita di basket, quindi ora si starà allenando. E l'unico posto in cui si potrebbe allonare è... la palestra.

-ma certo, la palestra- affermai con tono esultante per poi riattaccare e correre in palestra.

Percorsi tutto l'istituto e finalmente arrivai fuori dalla palestra e, subito dopo, spalancai la porta ed entrai.

Guardai negli spogliatoi e non c'era nessuno, ma poi un rumore di una palla rimbalzante mi fece capire dove si trovava Zayn.

Andai a controllare, era veramente lui.

Lo spiai per qualche istante da dietro il muro, per riprendere fiato, pronta ad andare verso di lui, senza nemmeno un discorso da fare. merda.

Ma, appena stetti per fare il primo passo, vidi Perrie corrergli incontro, abbracciarlo e baciarlo, nonostante lui sembrava piuttosto menfreghista.

Sicuramente perrie sarà stata avvertita dalla biondina a cui ho chiesto dov'era zayn, e l'avrà raggiunto solo per non farmi rimanere sola con lui.

Decisi di rimanere dov'ero, in fondo non ne valeva la pena, lei sicuramente avrebbe avuto la meglio.

Ma che sto dicendo? io ho corso per tutta la scuola, l'ho cercato dappertutto e non mi arrenderò ora. fanculo a perrie.

-Zayn- dissi correndo, non troppo veloce, verso di lui.

-che vuoi?- disse seccato

-parlare-

-lui non parla con nessuno ora, tanto meno con te- si intromise la troia.

-senti, tu mi hai veramente rotto il cazzo, non me ne frega nulla di quello che pensi tu, non mi interessa il pensiero di una troia del genere. Io sono libera di fare e diparlare con chi voglio, e non sai di certo tu a fermarmi. Ora levati dal cazzo- le urlai contro. Probabilmente per alcune persone potrebbe sembrare uno sclero isterico, ma sia io che zayn sapevamo che perrie non la sopportavo per niente. E anche zayn, penso, che vorrebbe un po' di privacy.

-Perrie, lasciaci soli- intervenne il moro. finalmente ragiona.

-ma..- ribattè lei.

-Chanel ha ragione, vattene- la biondina sbuffò andandosene.

A noi due Zayn Malik.

-che vuoi?- ripetè lui calmo.

-sapere-

-che cosa?-

-perche. perchè mi tratti di merda, perchè sei cosi scontroso, perchè sei passato dal chiedermi di uscire al non cagarmi nemmeno, perchè rispondi male?- alzai un po il tono della voce.

-perchè?! Chanel, tu mi stai veramente chiedendo perchè?- stessa cosa fece lui.

-si, ti sto chiedendo il perchè, ti sto chiedendo spiegazioni. perchè mi sono rotta di dover esser trattata di merda. da chi poi? da uno come te? pft-

-vuoi veramente sapere il motivo?! ti tratto di merda perchè tu non sei da meno, sono cosi scontroso perchè è l'unico modo per non affezionarmi a te, non ti cago perchè vedo che sei troppo impegnata con Brandon.. brandon di qui, brandon di la. basta- bene, ora posso affermare che stava urlando, chiunque in palestra avrebbe potuto sentirlo.

-quindi il vero problema è Brandon? Ma se prima di stamattina nemmeno lo conoscevi, smettila di fare il melodrammatico dato che non sei nelle condizioni di parlare di lui, considerando Perrie- urlai, dovevamo chiarire tutto. ora.

-no Chanel, ti sbagli. ricordi ieri che dovevi uscire con me, inevece mi hai dato buca per Brandon?! si, ero li ad aspettarti in quel parco , e tu invece sei corsa addosso a quell'emerita testa di cazzo. Ed ora perrie non centra nulla- urlò avvicinandosi sempre di piu a me, costringendomi ad indietreggiare.

-scusa se non vedevo il mio migliore amico da interi mesi, e prova a chiederti perchè ho preferito uscire con lui che con te.. Sarà perchè lui non mi tratta come una merda come fai tu? ah, perrie centra eccome..-

-tu non sai quanto faccia male vederti con quel Brandon-

-si invece. è la stessa cosa che provo io ogni volta che ti vedo con quell'insulsa puttana, ogni volta che mi molli li da sola perchè quella troietta è venuta da te per dirti di scopare, ogni volta che la baci o l'abbracci davanti a me, ogni volta che la chiami "amore", ogni volta che devo allontanarmi perchè sta arrivando lei, per evitare di vedervi insieme. E io tutto ciò con Brandon non l'ho mai fatto, non l'ho mai chiamato amore, non l'ho mai baciato, non l'ho mai sfio....- finalmente si decise a zittirmi, a concludere quel lunghissimo monologo.

E quale miglior modo per farlo, meglio di un bacio?

Zayn mi mise un braccio intorno al collo e mi attirò velocemente a se, facendo combaciare le nostre labbra in una perfetta morsa.

Assaporai quelle labbra come fosse l'ultimo bacio, mentre, delicatamente, misi le braccia intorno al suo collo, lasciando scivolare quelle di zayn lungo la mia schiena.

Un meraviglioso gioco di lingue si creò tra noi due, in cui entrambe comandavano, entrambe si volevano ormai da troppo tempo.

Si volevano.

 

SPAZIO ALL' AUTRICE
 

buongiorno bellezze c:

Rieccomi con il nuovo capitolo, almeno stavolta non l'ho postato dopo intere settimane.

Piu o meno posterò un capitolo ogni due/tre giorni circa, cosa ne pensate?

Finalmente si sono baciati, alleluiaaa u.u

Okay, purtroppo non ho molto tempo per salutarvi.

Vi ringrazio per le 1200 visite del primo capitolo, non sapete quanto mi renda felice sapere che cagate la fan fiction c:

SPERO IN UNA VOSTRA RECENSIONE c:

Baci Giada

 
  
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YourSmileShine