Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: wolf99    18/11/2012    9 recensioni
Naruto è uno studente di diciotto anni che frequenta il liceo.
Ha un sogno… un grande sogno che richiede impegno e talento.
Inizia un nuovo semestre alla Konoha High School e ci saranno dei cambiamenti come un nuovo professore di vent’ anni… Sasuke Uchiha.
Entrambi orfani, Naruto e Sasuke, sono legati dalla passione per la musica e da uno strano legame.
La loro storia comincia con un ricatto… come andrà a finire?
Leggete per scoprire!
La ff è una sasunaru con accenni KibaxNeji
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Kiba/Neji, Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My dream is...

CAPITOLO 22

ATTENZIONE QUESTO CAPITOLO CONTIENE... ELEMENTI ABBASTANZA FORTI...



POV. NARUTO UZUMAKI (STUDENTE)


E si torna a scuola… che amarezza.

Ho sempre detestato la scuola ma… ora la odio ancora di più!

Volete sapere il motivo?

Il motivo è questo: Nella scuola ci lavora il mio professore… altro che motivo, è una tragedia!

Beh se è come Romeo e Giulietta… preferirei rimanere vivo… almeno fino a quando non saprò se sono tra i finalisti o no… per la Nyada intendo.

Ora di ginnastica con Kakashi-sensei.

Siamo nella palestra e oggi c’ è il test della funicella…

:- Allora… usciamo e facciamo qualche giro di riscaldamento!-.

Sarà maglio approfittare del riscaldamento per parlare con Sakura.

Rispondiamo come militari e ci apriamo le porte della palestra per uscire nel cortile.

Sono in pantaloncini neri e canottiera arancione.

Scarpe da ginnastica nere e gialle…

:- Due giri dell’ istituto!-.

Prendo per il braccio Sakura e comincio a correre intorno all’ istituto.

La rosa saluta con una mano Ino e mi guarda mentre io comincio già a sudare.

:-Ieri hai detto che avevi capito chi… si insomma lo sai!-.

Sakura annuisce e io sospiro guardando dalla parte opposta.

:- E’ il professore giusto?-.

Arrossisco leggermente mentre mi guardo le scarpe continuando a correre per l’ istituto.

Sakura schiva un masso e mi guarda con gli occhi luminosi… oh no…

:- E’ successo vero? Su aggiornami ti pregoooo!-.

Scuoto la testa mentre gli sussurro di abbassare la voce.

:- Non è successo nulla a parte…-.

Sakura si zittisce per un minuto ma poi tira un urlo femminile… sembra una gallina quando fa così.

:- Lo sapevooo!-.

Mi do una manata in fronte mentre facciamo il primo giro dell’ istituto.

:- Sakura solo un bacio, fine… mi dovresti fare un favore…-.

Arrossisco grattandomi una guancia mentre la mia amica annuisce.

:- Lo sai che Itachi è a Tokyo per lavoro giusto?-.

La rosa continua ad annuire e si avvicina a me dandomi una piccola gomitata.

:- Vuoi una copertura con Kiba eh???-.

Arrossisco e cerco di tornare normale…

Forza Naruto… a Sakura puoi dire tutto!

:- Esatto… se te lo chiedono, questa sera vengo a dormire da te per parlare di New York ma… in realtà vado a dormire dal professore… tutto chiaro?-.

Sakura alza un braccio al cielo e saltella come una bambina.

:- Dacci dentro Narutoooo!!-.

Sgrano gli occhi mentre vedo Kiba e Neji venire verso di me a grande velocità.

Corro con passi all’ indietro mentre i due ragazzi lasciano una scia di polvere dietro di loro.

:- Brutto bastardoooo!… ora ci dici chi piaceee!-.

Inghiottisco mentre mi giro e aumento la velocità.

Cavolo… corri Naruto, corri!

:- Bastardo torna quiii!!-.

Supero il secondo giro e rientro in palestra, prendo una funicella e mi metto vicino al professore iniziando a fare qualche salto di prova.

Kiba e Neji entrano in palestra con il fiatone e mi rivolgono delle occhiate omicida.

Mi odieranno…

Sospiro mentre mi sistemo davanti al professore e mi attorciglio la parte finale della corta tra le mani, diminuendo la lunghezza.

Sento delle risate che conosco bene a intravedo una testa corvina sugli spalti, accanto a una bionda.

Quello è il teme con la preside?

:- Kakashi- sensei?!!-.

Alzo la testa e incontro lo sguardo  del teme e della preside.

L’ albino con la mascherina bianca risponde e la preside sorride.

:- Ragazzi… domani c’ è assemblea!!-.

I miei compagni iniziano ad esultare mentre io faccio un segno del capo a Sasuke che lui ricambia.

Kakashi mi agita una mano davanti alla faccia e io mi allontano di due passi.

Kiba si mette in piedi dietro a me e ghigna.

:- Spero che inciampi bastardo!-.

Impallidisco e mi avvicino al professore.

:- Cominci o no Uzumaki?!-.

Scuoto la testa mentre Sasuke ha salutato la preside e è rimasto sugli spalti.

Annuisco mentre mi porto la corda dietro la schiena e il professore fa partire il cronometro.

Trenta secondi… posso farcela!

Inizio a saltare… sempre più veloce mentre mi stringo il labbro.

Alterno un piene e un piede.

Arrivo a cinquanta in quindici secondi.

Troppo poco.

Aumento la velocità, saltando a piedi uniti.

Incrocio la corda e sbuffo… sono esausto.

Novanta… ancora, non posso mollare ora!

Dovete sapere che sono il più veloce della classe, insieme a Kiba.

Stringo i denti mentre delle gocce di sudore mi scendono dalla fronte fino agli angoli delle labbra.

Sono esausto!

Un “Bip” risuona nella sala e io lancio la corda in aria alzando le braccia al cielo.

:- centoventitre, bravo Uzumaki-.

Faccio un salto in alto e alzo un dito verso Kiba ansimando.

:- Ti ho battuto fratello!-.

Kiba mi agita una mano, dicendomi di calmarmi mentre mi passo una mano sulla fronte e mi asciugo il sudore.

:- Sisi… tocca a me ora e ti supererò!-.

Respiro con la bocca mentre gli faccio un piccolo inchino e gli indico la corda.

Sakura mi raggiunge e mi batte una mano sulla spalla.

Gli sorrido mentre aspetto che tutti gli altri faccino il test mentre il teme continua a fissarmi…

 
Sono  passati  cinquantacinque minuti e tutta la classe ha fatto il test.

:- Bene… ragazzi avete il tempo libero… potete fare una corsa per sciogliere i muscoli o continuare a saltare con la funicella-.

Sono di spalla a sciogliere i muscoli delle braccia quando sento un aura omicida alle mie spalla.

Un brivido mi attraversa la schiena mentre mi giro a scatti.

Mi ritrovo davanti Ino, Kiba, Shikamaru e Neji…. Oh cavolo, credo di essere in un brutto guaio.

Comincio a ridere nervosamente mentre guardo il professore che sta con i gomiti appoggiati alla ringhiera degli spalti.

 Kiba si avvicina a me e si massaggia le mani.

Io impallidisco e faccio una passo indietro.

Naruto Uzumaki… è arrivata la tua fine… morirai qui, in questa misera palestra puzzolente…

Quando anche gli altri fanno lo stesso, comincio a correre urlando e implorando tutti i ragazzi di aiutarmi.

:- Brutto baka vieni qui e dicci chi cazzo ti piace!!-.

Mi mordo un labbro mentre salto la panchina di legno e continuo a correre.

:- Baka!!-.

Inghiottisco a vuoto mentre mi giro e indico un punto a caso della palestra.

Sono spalle contro il muro e indico una ventola difettosa.

:- Guardate… Kakashi-sensei regala caramelle!!-.

I miei amici, per la loro stupidità, si girano e io ne approfitto per superarli mentre la campanella suona e io mi getto a grande velocità dentro lo spogliatoio.


 

POV. SASUKE UCHIHA (PROFESSORE)

La parte più bella della giornata è stata quando il dobe ha cominciato a correre per tutta la palestra urlando e implorando aiuto… stavo trattenendo le risate… per fortuna l’ ora è finita o scoppiavo davanti ai miei alunni.

Ho appena sbattuto fuori casa mio fratello e mi dirigo in cucina… sono già le sei e Naruto arriverà a momenti.

Apro una mensola e prendo una tovaglia blu notte.

Torno in salotto e la stendo sopra il tavolino basso del salotto.

Prendo i cuscini del divano e li metto uno a canto all’ altro vicino al tavolino.

Prendo i piatti dalla cucina e due bicchieri.

Li sistemo sul tavolo e prendo le bacchette di legno.

Ramen… il dobe mi ha costretto a cucinare il ramen per cena…

Scuoto la testa mentre mi avvicino ad un comodino a accendo lo stereo blu, sintonizzandolo su una radio a caso.

Se non mi sbaglio… questa è una canzone di Adele, “Someone like you”… se non sbaglio eh!

Sento bussare alla porta e prima di aprire mi guardo allo specchio.

Mi sistemo la camicia bianca e… ma che sto facendo?!

Mi spettino i capelli e apro la porta.

Naruto entra canticchiando il ritornello della canzone che danno alla radio.

Posa il suo zaino arancione sul divano e si gira verso di me continuando a cantare.

Mi sta dedicando… una canzone… di adele?

Ma se hanno tutte parole tristi!

Scuoto la testa e mi avvicino a lui e gli tappo la bocca.

:- Lo sai che cosa dice questa canzone vero?-.

Lui annuisce mentre borbotta qualcosa contro la mia mano.

Io gli lascio la bocca e lui sorride avvicinandosi allo stereo e cambiando stazione radio.

:- si… non troverò mai qualcuno come te, l’ inizio del ritornello-.

Annuisco mentre lui continua a canticchiare quella canzone fino a quando non si ferma su una stazione radio e sbatte le mani una contro l’ altra sorridendo.

Una canzone da discoteca… davvero?

Si avvicina a me canticchiando una canzone a me sconosciuta e sorridendo.

:- Because your love, your love, your love is my drug!-.

Gli circondo la vita con le braccia mentre il biondo comincia a ridere.

:- Quindi, sarei io la tua droga?-.

Lui alza le spalle annuendo e sorridendo mentre si alza sulle punte e poggia la sua fronte contro la mia.

:- E io ne sono dipendente…-.

Wow… il dobe che dice frasi romantiche… e chi se lo aspettava!

Ghigno e lo bacio dolcemente.

Naruto si stacca da me proprio quando stavo per approfondire quel contatto e indica lo stereo.

Non mi sono neanche accordo che la canzone è cambiata…

:- Onore a Kety Perry!-.

Annuisco mentre il dobe alza il volume e inizia cantare l’ inizio della canzone.

:- Kiss me, kiss kiss kiss me!-.

Mi indica con un braccio mentre comincia ad avvicinarsi ... e poi uno dice che viene tentato.

:- It’ s supernatural!-.

Ghigno mentre gli stringo una seconda volta la vita facendolo arrossire.

:- Ok, molto bravo… ti posso baciare si o no?-.

Come risposta il dobe mi concede un piccolo bacio a stampo e entra in cucina, lasciandomi immobile con le braccia alzate davanti a me, come uno scemo.

Cioè, solo un bacio a stampo?

:- Temeee ti offendi se mi metto il pigiama?!-.

Spengo lo stereo mentre gi urlo la risposta.

:- No!-.

Naruto esce dalla cucina sorridendo e prende il suo zaino salendo le scale.

Sbuffo mentre mi siedo sul divano e appoggio la testa tra le mani.

Quella testa quadra… quando fa così lo odio… mi può mettere in astinenza?!

 

 


POV. NARUTO UZUMAKI (STUDENTE)

Scendo le scale e trovo il professore con il pigiama seduto sul divano ad occhi chiusi.

Tiene la testa poggiata sullo schienale del divano e respira lentamente… sembra che sta dormendo.

Mi avvicino lentamente al teme e mi chino su di lui.

Dorme… non posso crederci… ci ho messo solo cinque minuti…

Gli sposto i capelli dal viso e… giusto!

Questa mattina ha avuto il corso di aggiornamento per tre ore… posso immaginare come si è annoiato…

Gli bacio la fronte e lui brontola qualcosa aprendo gli occhi lentamente.

:- Teme… sei stanco?-.Lui scuote la testa e si alza in piedi alzando le braccia al cielo e mugolando qualcosa di incomprensibile.

:- Solo un po’…-.

Annuisco mentre lo prendo per mano e lo faccio sedere sul cuscino rosso.

:- Cucino io… e non accetto un no come risposta!-.

Il teme annuisce mentre io entro in cucina e metto a riscaldare l’ acqua per il ramen.

Con quello pre-cotto si fa prima…

Butto gli spaghetti e li mescolo.

Aspetto due minuti e metto il tutto in due ciotole.

Mamma mia che fame!

Vado in salotto e trovo il teme seduto con una gamba al petto che guarda fuori dalla finestra.

Ha iniziato a piovere… ma comne?!

Poso le ciotole sul tavolo e mi avvicino alla finestra.

Piove a dirotto… che bufera!

Gli alberi della strada si piegano mentre riesco a sentire il suono del vento.

Scuoto le tasta e mi metto vicino al teme.

:- Allora… alla fine sei sopravvissuto a Kiba eh?-.

Io comincio a mangiare mentre metto un broncio… dio quando odio Kiba!

:- Mi volevano uccidere!-.

Il teme accenna una risata e io poggio la ciotola ormai vuota sul tavolo.

:- Tu ridi ma io stavo per…-.

Faccio una balzo quando scatta la corrente e mi aggrappo alla maglietta del pigiama del teme.

:- dobe, è solo scattata la corrente…-.

Annuisco mentre mi tiro su e mi guardo intorno.

Non è molto buoi ma tra poco lo sarà.

Sasuke si alza e apre un cassetto prendendo delle candele blu e rosse.

Prende un accendino dalla cucina e mette le candele su un piatto di plastica.

Si siede un’ altra volta vicino a me e le accende.

Sorrido e poggio la mia testa sulla sua spalla.

Allungo le braccia e mi appoggio contro l’ inizio del divano.

Sasuke fa lo stesso ma mi stringe la vita con un braccio.

:- Cos’ ha detto Sakura?-.

Sorrido mentre comincio a ridere facendo corrugare la fronte al più grande.

:- Ha detto che mi presterà dei manga YAOI…-.

Anche Sas’ ke comincia a ridere mentre un tuono ci fa tornare abbracciati.

Gli stringo una mano.

Manga yaoi… beh potrebbero aiutarmi… ho detto potrebbero!

:- Ricordo una volta che per il mio sedicesimo compleanno, Itachi mi ha mandato una manga yaoi dall’ estero…-.

Mi mordo un labbro mentre comincio a ridere un’ latra volta.

:- L’ ho dovuto leggere… in più era tutto in inglese… era tipo così-.

Alza due dita indicando lo spessore del fumetto… wow tre centimetri.

:- Tu?-.

Piego la testa da un lato mentre Sasuke si stende sul divano e mi invita a fare lo stesso.

Mi stendo nella parte interna e appoggio la testa sul suo torace.

Le sua mani mi accarezzano le schiena e io sorrido.

:- Io cosa?-.

Il teme alza le spalle e mi risponde.

:- Dimmi qualcosa che non sa nessuno… se vuoi-.

Annuisco mentre mi stendo accanto a lui e gli prendo la mano.

:- Tu non ridere… una volta da bambino, insieme a mio padre…  mi sono messo i suoi boxer in testa e correvo per tutta casa facendo finta di essere un supereroe con i poteri e tutte le altre cose-.

Sasuke comincia a ridere mentre io gli do una gomitata, facendolo azzittire.

:- Tocca a te teme-.

Il teme sospira e mi stringe la vita, avvicinandomi a lui.

:- Vediamo… A quattordici anni ho perso una scommessa contro un mio compagno di classe e… mi sono dovuto mettere un uniforme da infermiera… ti prego no chiedere-.

Mi metto seduto e comincio a ridere, piegandomi in due dalle risate.

Il teme vestito da infermiera……….. ok è dannatamente sexy…

:- Voglio vederti anche io vestito così-.

Sento il suo corpo aderire al mio da dietro e le sue gambe mi stringono la vita.

:- forse dobe… tocca a te…-.

Vediamo… beh di episodi divertenti ce ne sono un sacco…

:- Oh questo è bello… una volta io e Deidara ci siamo travestiti da agenti segreti e ci siamo infiltrati in una riunione scolastica, beccandoci la sospensione per un giorno-.

Sento le labbra del teme che si posano sul mio collo e io abbasso la testa.

:- Ti manca vero?-.

Non posso negarlo… con  Deidara ne ho passate tante… belle e brutte esperienze… il primo giro in autobus, la prima nota, la prima sospensione, la prima birra, il primo giro in motorino…

:- Troppo…-.

Le braccia del più grande mi stringono la pancia.

:- Sai perché non riesco a relazionarmi con gli altri?-.

Scuoto la testa mentre mi lascio trascinare da Sasuke sul divano.

:- Dopo la morte di mia madre, mi sono chiuso in me stesso e quando anche Itachi se ne è andato… mi sono sentito sprofondare… avevo paura che al primo vero legame che stringevo, come sei tu ora, se ne andasse… lasciandomi un’ altra volta solo…-.

Sento il cellulare squillare.

Sbuffo, lo prendo e lo butto dall’ altra parte della stanza… forse si è rotto e forse no ma non me ne frega niente…

Mi giro a pancia in giù e nascondo il mio viso tra l’ incavo del collo del più grande.

Faccio su e giù mentre lo stringo.

Mi sposto sopra di lui e gli bacio velocemente il collo, alzandomi.

:- Come puoi pensare che ti possa lasciare teme?-.

Lui alza le spalle bloccandomi per i polsi e farmi finire schiena sul divano, dall’ altra parte.

Sbuffo mentre il teme mi tiene i polsi alzati sopra la mia testa.

Agito i piedi e metto un broncio.

Non è giusto però… perché sono sempre quello che finisce schiena a terra.

:- Cosa? Vuoi provare tu?-.

Annuisco velocemente mentre Sasuke si mette seduto composto sul divano.

Cioè io… come dire?… dovrei, fargli provare piacere?

Ok sfida accettata!

Mi metto a cavalcioni su di lui e lo guardo seriamente.

:- Comincia quando vuoi dobe…-.

Inghiottisco mentre comincio a baciargli il collo con baci lenti e casti.

Niente… non funziona!!

Ok Uzumaki… sangue freddo!

Sospiro mentre mi alzo e lo guardo negli occhi… ghigna… come al solito!

Mi piego sul  suo torace e gli levo la maglietta.

I suoi addominali si notano e anche molto bene.

Inizio a baciargli il torace molto lentamente…

Mi alzo e ha la stessa espressione di prima.

Ok Sakura mi deve assolutamente prestare quei manga yaoi… assolutamente!

Aspetta… una volta Kiba mi ha fatto vedere un anime yaoi… posso provarci, mi ricordo i movimenti… ma si proviamoci!

Mi chino sul suo orecchio e ci sussurro dentro lentamente.

:- Sei fregato… Mi sono visto tutto un anime yaoi con Kiba…-.

La mia voce è un tantino roca.

Gli mordo il lobo dell’ orecchio e poi scendo a mordergli il collo.

I miei denti si impossessano della sua carne e inizio a succhiarla… credo che si fa in questo modo…

Una mia mano gli stringe i capelli corvini e l’ altra la faccio vagare sul suo corpo.

La faccio scendere di più fino al cavallo del pantalone del pigiama.

Lo sento sussultare e lascio il collo e gli imprigiono le labbra in un bacio.

Mi lascio trascinare dalla passione e non mi accorgo di essere un’ altra volta schiena sul divano.

Non è giusto… proprio ora che avevo capito il trucco!

Le mani del teme vagano sul mio addome e mi tolgono la maglietta.

Non smettiamo il nostro contatto di labbra neache per riprendere fiato.

Ho perso il controllo di me stesso tanto che in pochi minuti mi sono ritrovato solo con i boxer.

Al sentire una mano del teme che va a toccare quel punto, mi risveglio e mi scanso da sotto di lui e corro su per le scale…


 




POV. SASUKE UCHIHA (PROFESSORE)

Ho corso troppo… sapevo che Naruto non era pronto per quel genere di cose ma ho insistito.

Sono sicuro di averlo anche spaventato…

Ha corso con una velocità su per le scale… sembrava una volpe…

Che idiota che sono stato… proprio un idiota… non dovevo insistere in questo modo…

Apro la porta della mia stanza e lo trovo in piedi che guarda fuori dalla finestra.

Mi avvicino a lui e lo stringo da dietro… e sono anche io solo con i boxer.

:- Scusami dobe… ho esagerato…-.

Lui scuote la testa e si gira verso di me.

:- No è colpa mia ho… rovinato tutto… come sempre… è sempre colpa mia, sono un bambino…-.

Piego la testa da un lato e alzo un sopracciglio.

Si un bambino ma… è proprio questo quelle che rende Naruto unico… si comporta da bambino e questa cosa è adorabile… solo uno scemo potrebbe odiare una cosa del genere…

:- Naruto tu… tu sei perfetto proprio per quello che sei… e io ti amo per             questo anche se sei un bambino…-.

Gli accarezzo una guancia dolcemente mentre lui arrossisce.

Mi abbraccia e mi bacia il collo.

:- Non farmi male ok?-.

Sgrano gli occhi… ha appena detto che non devo fargli male?

Quindi lui vuole che io…

:- Kiba mi ha detto che la prima volta fa male…-.

Lui si stacca da me e sorride.

Vuole davvero che io…?

Come potrei fargli male?

:-Non ti farò male… promesso-.

Lui sorride e si siede sul mio letto.

Sorrido dolcemente andandomi a sdraiare sopra di lui, cominciando a baciargli il collo.

Per la prima volta in vita mia, mi sento completo… completo in tutti i sensi.

Sentire i gemiti di piacere del dobe mi… fanno sentire importante… completo… unico…

E ora so che sarà solo mio… mio e di nessun’ altro.

:- Sicuro?-.

Naruto annuisce… siamo entrambi nudi e pieni di sudore…

Dopo averlo preparato il meglio che potevo, siamo pronti per diventare una cosa sola… per unirci in un'unica cosa…

Sorrido e finalmente posso sentire il vero calore unico di Naruto… il calore che lo rende unico.

Mi impossesso delle sue labbra, sopprimendo i primi gemiti di dolore.

Aspetto fino a quando Naruto non mi da l’ ok e io, continuandolo a baciare, inizio a muovermi senza fargli male.

Dai suoi occhi escono delle lacrime… prima erano di dolore e ora di piacere.

Lo sento gemere di piacere dentro la mia bocca…

Facciamo l’ amore fino alle prime luci del giorno e io finalmente mi sento completo… come non lo sono mai stato perché… Naruto mi completa…

 

 









ANGOLO AUTRICE:
emh... emh... emh... emh emh... beh io... ecco... ci ho provato emh...
ehy contate il fatto che ho 13 anni... non so niente di queste cose...
ecco... va per il bene e il meglio ma... sarà davvero così?
Nel prossimo capitolo lo scoprirete...
Un bacio e alla prossimaaa!!

 

 

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: wolf99