Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xstylesconverse    18/11/2012    1 recensioni
[Dal testo]
Saranno anche due gemelle, ma sono completamente l’opposto. Il carattere di Alex è del tutto diverso da quello di Ariana. La prima è molto romantica, ma anche molto vanitosa, però c’è sempre per aiutare gli amici. Invece la seconda è una ragazza con i piedi per terra, sarcastica e molto socievole, se ne fotte di quello che dice la gente.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Dammi questa cazza di maglietta!» esclama Ariana, strappandola dalle mani di Alex.
« Bellissima, la metto io oggi.» la sorella se la riprende.
« L’ho pagata io, quindi la metto io.» Ariana è più agguerrita che mai.
« Ragazze, calmatevi.» all’improvvise dalla porta entra Zayn. « Che sono questi modi? Se non lasciate questa maglia vi picchio. E poi, non dona a nessuno di tutt’e due. No brown in town.» sembra aver appena visto una puntata di ‘Ma come ti vesti?!’. Le ragazze lo guardano molto confuse.
« Ma tu che cazzo ci fai qui?» dice Alex perplessa.
« Voi non avete visto niente.» fa dei gesti con le mani e sparisce.
« ARIAAAAAAANA.» la voce di Alex è così forte che fa cadere la sorella dal letto. « La solita pigrona, alzati e preparati!»
La mora si ritrova ai piedi del letto molto confusa. Si guarda in giro. E’ nella sua stanza, ma non c’è ne Zayn, ne Alex e non c’è neanche quella maglietta marrone per cui stavano litigando. Tutto un sogno? Pensa. E si risponde anche da sola. Si.
Non è la prima volta che sogna Zayn, ma era un sogno abbastanza … strano, anche per lei. Forse avrà mangiato troppo la sera precedente. Si alza da terra e guarda l’orologio. Segna le 16.45. L’appuntamento è alle 17, quindi ha soltanto un quarto d’ora a disposizione per prepararsi. Sfida accettata.
Afferra la prima maglietta che trova e la indossa a tutta velocità. La stessa cosa vale per il jeans. Si guarda allo specchio, indossa una maglietta con un grande scollo che fa vedere le spalle, a righe bianche e grigie. Entra di soppiatto nella stanza della sorella e ruba un paio delle sue Jeffrey Campbell a righe bianche e nere, perfette. Dopo, decide di indossare una collana con il segno dello ‘Yin e Yang’. Si lega i capelli in una treccia e prende una delle sue tante borse, bianca come la neve.
Esce dalla sua stanza e nota che Alex è già pronta, la sta spettando davanti alla porta.
Indossa una canotta rosa, jeans, Jeffrey Campbell rosa, come il top, e una borsa, sempre coordinata.
 « Oggi ti lascio vivere.» dice la bionda guardando le sue amate Jeffrey Campbell indossate dalla sorella. Apre la porta e vede il SUV nero di Louis parcheggiato di fronte a casa loro.
Le ragazze si avvicinano all’auto e si siedono nei sedili posteriori. Non hanno neanche il tempo di salutarsi che Ariana prende la parola.
« Allora che film vediamo?» dice tutto d’un fiato.
« Che ne dite di Ted?» suggerisce Alex. « Oppure Magic Mike.»
« Invece La Leggenda del Cacciatore Di Vampiri? Mi hanno detto che è un bellissimo film.» dice Louis, che ha già iniziato a guidare.
« Okay …» risponde la bionda afflitta. Tutti ridono, intano Ariana la abbraccia per consolarla.

« Ma per quattro biglietti ci vuole così tanto tempo?» dice scazzata Ariana, guardando per l’ennesima volta l’orario del telefono. Stavano aspettando Louis da 20 minuti.
All’improvviso Alex si sofferma su due ragazzi in fila per i biglietti. Uno biondo e uno moro.
Non si ricorda chi siano, ma li ha già visti. Poi ricorda. Sono Alexander e Josh.
Da un piccolo pugno sul braccio alla sorella e le fa notare i due ragazzi in fila. Ariana muove le labbra: Voltiamoci. Mima con molta calma. Le sorelle si voltano e fin qui fila tutto liscio.
« Ariana! Alex! Liam!» grida Louis dall’altro lato della sala, vicino al bar. Ariana si schiaffeggia la fronte, imprecando a quest’ultimo.
« Ragazze! Che piacere rivedervi, vi ricordate di noi?» Josh e Alexander si avvicinano alle due ragazze sorridendo.
« Ceeerto.» risponde Alex con un falso sorriso. Si ricordano benissimo di loro. Alexander il palloso. Ecco come lo ricorda la bionda.
« Cosa ci fate qui?» chiede Josh curioso.
« Stiamo osservando come cuociono i popcorn, molto interessante!» risponde Ariana facendo questa faccia ⊙◡⊙
« Secondo te che facciamo qui?» chiede Alex ovvia.
« Scusate.. che film vedete?» dice Alexander.
« La Leggenda del Cacciatore di Vampiri. Brr, se ci penso mi vengono i brividi.» afferma Ariana impaurita, ha sempre odiato i film horror, fin da bambina.
« Oh, che casualità! Anche noi dobbiamo vedere lo stesso film. Oggi è il nostro giorno fortunato!» esulta Josh sorridendo.
« Già.. giorno fortunato.» sussurra la mora infastidita. Voleva restare da sola con Louis.
« Bhè, piacere.. Liam.» si presenta il ragazzo che per tutto il tempo è rimasto a guardare la scena.
« Siamo Josh e Alexander, piacere nostro!» dice Josh scrutandolo per bene dalla testa ai piedi.
« Io raggiungo Louis, venite anche voi ragazze?» chiede rivolgendosi ad Ariana ed Alex. Loro annuiscono ed insieme ai due ragazzi seguono Liam.
Louis appena li vede sgrana gli occhi, anche lui voleva stare da solo con Ariana.
« Ciao.. sono Louis, voi siete?» domanda come se fosse una cosa di poca importanza, come davvero è.
« Josh e Alexander.» rispondo i due all’unisono.
« Allora andiamo?» domanda Alex impaziente di vedere il film. Tutti annuiscono ed entrano nella sala.
« Ricordami di ucciderti più tardi.» sussurra Ariana a Louis passandogli accanto di sfuggita. Louis capisce il suo sbaglio nell’aver urlato i loro nomi e annuisce deluso.
La sala è quasi piena. Ci sono soprattutto molti ragazzi.
Per fortuna trovano sei posti liberi, in una delle ultime file.
Alex si siede tra Liam e Alexander, invece Ariana tra Josh e Louis.
« Conosci già la trama?» chiede Alexander alla bionda. Ora inizia a fare il palloso. Pensa lei. « Racconta di questo bambino che vede …» non ha il tempo di finire di raccontare che si spengono le luci in sala. Grazie al cielo.
Tutti iniziano a sgranocchiare i pop corn. Gira lo sguardo verso Ariana, che scherza con Josh. E accanto a lei c’è un Louis piuttosto infastidito. Ritorna a concentrarsi sul film e affonda la mano nei pop corn.

« Adesso si scopre che …» era la quinta volta che Alexander iniziava a blaterare durante il film, ed Alex è stufa di ascoltarlo, così gli risponde.
« Abbiamo capito tutti che hai già visto il film, però non devi rovinarmi il finale!» esclama stanca. « Sono anche finiti i pop corn. Vengo subito.» sta per alzarsi, quando si avvicina a Liam. « Se vuoi accompagnarmi non c’è nessun problema.» gli sussurra, poi corre verso l’uscita, cercando di non inciampare. E Liam, come un cagnolino, la segue.
« Ce ne vogliamo andare?» dice Alex mangiando dei pop corn, ha appena comprato la razione più grossa.
« Vuoi lasciare tua sorella da sola?» chiede Liam afferrando anche lui del pop corn.
« Ma non sarà sola, ci sono Louis e Josh con lei.» osserva la bionda.
« Si, ma non le farà piacere sapere che l’hai abbandonata.» ribatte il ragazzo. Alex fa spallucce e si avvia verso l’uscita del cinema. Manda un messaggio ad Ariana.
Ci vediamo a casa, peipi, e non fare tardi ⊙◡⊙  -Alex
« L’ho avvertita, ora ce ne andiamo?» la ragazza gli mostra il messaggio e lui la asseconda.

Il film ormai è iniziato da più di un’ora e Ariana non ne può più, non le sono mai piaciuti i film horror e mai più ne vedrà uno. Sta per addormentarsi quando sente un braccio cingerle le spalle, automaticamente gira la testa di lato e vede che il braccio appartiene a Tomlinson. Ha sempre odiato queste cose da film romantici, quindi scrolla le spalle e si allontana di Louis. Il suo cellulare inizia a vibrare, lo prende e legge il messaggio mandato dalla sorella.
« Bastarda.» sibila la mora a denti stretti. Alex l’ha abbandonata e la lascia con un messaggio, che stronza. « Mia sorella e il tuo amichetto sono andati a fare un party hard.» sussurra Ariana a Louis che sorride maliziosamente.
« Hai capito a Liam.. non me lo sarei mai aspettato, sembra tutto casa e chiesa.» commenta il ragazzo pensandoci su.
« Ma che cazzo stai pensando?! Io intendevo che ci avevano mollato qui al cinema, saranno di sicuro andati alla sala-giochi qui accanto.» ci pensa la ragazza. Louis sembra deluso, credeva che Liam fosse un po’ più trasgressivo.
Ariana si sente in colpa per la sorella, adesso dovrà dare lei la notizia ad Alexander. Che cavolo deve dirgli? Scusa, ma Alex è fuggita con Liam perché sei palloso. Bello questo film, vero? No, troppo diretta al punto. Qualcosa tipo..
« Alexander, mia sorella è dovuta andare via, era un’ emergenza doveva …  portare fuori il cane.» Ariana dice la prima cosa che le viene in mente.
« Oh avete un cane? Non lo sapevo.» Louis si mette in mezzo e la mora gli da un gomitata. Alexander rimane un po’ deluso, però ritorna a guardare il film.

« Ma ti sembra il caso di tornare a quest’ora?» Ariana è incazzata con la sorella. L’orologio segna l’una e mezza e Alex ha appena varcato l’uscio della porta.
« Ma i cazzi tuoi?» la bionda va subito sulla difensiva e si avvia verso il salotto. Si siede sul divano color cenere, stremata.
« Allora, vuoi spiegarmi cortesemente perché hai fatto tardi?» chiede la sorella più calma, facendo grandi respiri.
« Sono andata a mangiare una pizza.» Alex ha il sorriso stampato sulla faccia, prende una manciata di patatine dalla ciotola che è di fronte a lei. « E tu come hai passato la serata?»
« Mah, niente. Ho visto la televisione, ho letto un libro, ah e poi mi hai fatto fare una figura di merda con Alexander.» la bionda ride sotto i baffi e continua a mangiare.
Un rumore assordante proviene dalla cucina, Alex si gira allarmata verso la porta. Prende la prima cosa che le capita.
« Sono armata!» urla avvicinandosi lentamente alla cucina. Ariana cerca di fermarla, ma la bionda la zittisce.
Entra nella stanza e nota una figura davanti ai fornelli. Da un urlo e sta per colpirlo, quando si gira. Vede Josh con un manciata di pop corn in mano.
« Che volevi fare con quella lampada rosa? E per di più pelosa?» chiede lui masticando.
« Pensavo fossi un ladro. Ma che ci fai tu qui?» dice Alex posando la lampada. La cosa più ridicola che aveva davanti a sé.
« Stavo cercando di dirtelo. L’ho invitato io, dato che tu mi hai abbandonata.» li interrompe Ariana acida, cercando di far sentire in colpa la sorella.
« E quando volevi dirmelo?!» dice ovvia la gemella.
« Lascia stare, è meglio.. Josh, i popcorn sono pronti?» domanda la mora al ragazzo che nel frattempo si stava gustando la scena.
« Sì, e sono anche finiti.» dice mangiando le briciole. Ariana si schiaffeggia la fronte. La bionda afferra il polso di Ariana e la trascina in camera sua.
« Perché hai invitato proprio Josh? Louis non poteva?» si siede sul letto a braccia incrociate.
« No, doveva.. uscire con una ragazza.» risponde con un pizzico di gelosia.
« Ooooh, qui qualcuno è geloso.» si diverte Alex prendendola in giro. Le butta in cuscino in faccia.
« Non è vero!» la sorella le ributta il cuscino, non sopporta quando fa così. La bionda fa spallucce.

«Oh, una nuova piastra per capelli!» esulta Alex, dopo aver aperto il regalo da parte di sua madre. « Tu cosa hai ricevuto da mamma?»
« Un cappello …» dice molto entusiasta Ariana.
Come al solito la madre delle due viaggia molto, difatti non la vedono mai. Quest’anno il regalo arriva da New York. La vedono molto raramente, solo quando viene a Londra, ma al massimo per due giorni.
« Allora andiamo a festeggiare come ai vecchi tempi?» chiede Alex. Come al solito, andranno in uno Starbucks a rimpinzarsi di muffin ai mirtilli e caffè. Ariana scuote la testa disgustata, vuole cambiare quest’abitudine, sa tanto di depressa.
« Invece.. che ne dici di festeggiare con i ragazzi?» la bionda non ha neanche il tempo di rispondere che la mora ha già composto il numero di Lou. Squilla almeno cinque volte, Ariana sta per attaccare quando il ragazzo risponde con la sua voce squillante.
« Pronto, chi è?» risponde con la bocca impastata dal sonno.
« Sto cazzo. Sono Ariana, buuuuongiorno!» urla la ragazza contenta. Alex la obbliga a mettere il vivavoce. « E c’è anche Alex..» aggiunge scocciata.
« Oh, ciao ragazze. Perché mi avete chiamato alle… 8.00 del mattino?» domanda Louis dopo qualche secondo di insicurezza.
« Non ricordi che giorno è oggi?» lo incita Alex sorridendo.
« Sì, è domenica. Quindi significa che posso dormire fino a tardi.» dice ovvio. Come sottofondo si sente la voce di Liam che bestemmia. Forse anche lui è stato svegliato.
« Oh, capito.. bhè, che ne dici se ci vediamo più tardi?» chiede Ariana speranzosa, ma allo stesso tempo delusa per la risposta di Louis.
« Scusateci, ma non possiamo.. oggi è un giorno molto impegnativo per la band. Ci vediamo domani magari, forse.» risponde un po’ insicuro. Attacca senza salutarle, le gemelle restano a bocca aperta.
« Sapevo che sarebbe stato un compleanno come tutti gli altri.» afferma triste la ragazza dagli occhi azzurri. Ariana corre in camera sua e scoppia a piangere. Sperava che oggi sarebbe successo qualcosa di fantastico, unico. Ma si sbagliava, e di grosso. 

CAST:
Alex: Ashley Benson.

Ariana: Lucy Hale.

Liam: Liam Payne.

Louis: Louis Tomlinson.


Alexander: Alexander Ludwig.

Josh: Josh Hutcherson.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xstylesconverse