Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ValerieGrey    18/11/2012    0 recensioni
La ma storia parla di una ragazza di nome Alice(alla inglese),17 anni, ballerina di hip hop, e studiosa... Scoprirà di poter amare alla follia... scoprirete più avanti chi sarà il suo AMORE!
bUONA LETTURA!!! vi prego di seguire la mia storia!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A










E' sabato, è arrivato il momento di combattere per la mia libertà! Devo farmi valere su quel palco, devo dare tutta me stessa, come faccio di solito, ma questa volta devo ballare non solo con il mio corpo ma anche con il cuore!!! io la danza saremo un tutt'uno!! 

-Alice Styles, prego entri!- sto per entrare quando inciampo, iniziamo bene...

-Scusa, sono di fretta, ti sei fatta male?- ero rimasta incantata da quei occhi azzurri, mi ero persa il filo del discorso...

-ehm, no no è tutto apposto, va pure.- avevo mostrato uno dei miei sorrisi migliori

-Va bene, Buona fortuna! -mi sorride e scappa via

adesso come faccio, ho le gambe tremolanti, la mente mi si è offuscata, ho in mente solo l'azzurro dei suoi occhi!

-signorina styles, non abbiamo tutto il tempo!- sono così feddi, spero solo di piacerli!! 

Entro nella stanza, davanti a me ci sono 4 giudici esigentissimi, i peggiori critici della danza, se conquistavo loro, potevo conquistare chiunque! 

Inizia la canzone, ci avevo impiaegato mesi per prepararmi, da quando Perrie mi ha convinta. La canzone che avevo scelto era Bad di Michael Jackson, quella canzone mi permetteva di scatenarmi e di dimostrare quello che valgo!! 

La canzone finisce, mi avvicino al tavolo dei giudici, firmo e ...

-E' stata molto brava Sig.na Styles, mi chiedo solo perchè  non abbiamo mai sentito parlare di lei!?- mi sorride maliziosamente il più giovane dei giudici, dimostra più o meno 27 anni.

-Grazie-gli sorrido-spero solo di averla colpita per la mia bravura, e non per la mia bellezza Sig. Ventris. Lui mi lancia uno sguardo compiacevole, intanto gli altri giudici mi guardano soddisfatti della mia risposta! 

-Grazie può andare, le faremo sapere!- sono certa di essere riuscita a passare. Credo di averli conquistati...

Esco dalla sala e aspetto mio fratello, che aveva fatto l'audizione per accedere a X-FACTOR canto, lui ha veramente una una voce pazzesca, quello che invece non si può dire di me! ecco lo vedo arrivare, sembra felice, am aspetta non è solo, con lui ci sono altri 4 ragazzi... 

-Aliceeee!! Com'è andata?! Sai noi siamo passati, ci hanno messo insieme, adesso faccio parte di un gruppo! I ONE DIRECTION!!- è tutto entusiasta, mentre io lo guardo perplessa tipo: sbaglio o mi avevi fatto una domanda?

-Sì , scusa, scusa, parla!-mi dice abbassando lo sguardo.

-Allora, intanto è andata bene, sono piaciuta ai giudici, e uno di loro ha anche flirtato con me!!! Comunque, non mi presenti i tuoi amici?- sono molto sicura di me adesso, ma il mio sguardo si fissa su una persona, occhi azzurri, capelli biondi, magrolino, il ragazzo che poco rpima mi aveva fatto mancare il fiato! Oddio non dirmi che sarà nella band di mio fratello!!!

-Sì, lui è Liam Payne- si inchina e mi bacia la mano, un vero gentiluomo. Gli sorrido, lui altrettanto.

-Zayn Malik-

-Ciaoo! -che schianto cavolo, sicuramente andrl d'accordo con lui!

-Louis Tomlinson!- sembra un po' matto! mah sarà la mia impressione...

-ehi bellezza!! - eh no,non mi sbagliavo! 

-hahahaa grazie- sorrido

-Infine il nostro chitarrista Niall Horan-non sento più le gambe, ma porca vacca Niall Horan, non mi starò innamorando di te!!? 

-Piacere, e mi dispiace per prima, sai quando ti sono andato addosso...-si scusa, am io sono oramai persa... Addio mondo 

-Quanto vorrei che mi cadessi ancora addosso!!- oddio ho pensato ad alta voce!! ooops

-come??- Niall mi guarda con un sorriso stampato in faccia, gli altri mi fissano, e adesso che faccio????

-Ehm.... Andiamo, chi ha fame??- per fortuna tutti avevano fame, la prossima volta devo stare più attenta a trattenere i miei  pensieri o rischio di essere mandata in manicomio!! 

Ceniamo in un locale scelto da Niall, ovvero Nando's, a me non sembra chissà cosa, ma accetto.

 

Dopo cena...

-Ehi, ti va di fare una passeggiata?- Niall mi poggia la mano sulla schiena.

-ehm in realtà domani avrei scuola, e non so se è uno buona idea...- mi irrigidisco e divento fredda, ma dopo mi viene in mente quello che mi diceva Perrie"fai pazzie" e...

-Niall, adesso che ci penso, va bene, dove andiamo?-sorrido e parto. Niall intanto mi guarda con stranezza... 

-Va bene, che ne dici della spiaggia?- oddio un posto meno romantico no?? Vuole farmi impazzire per caso?? Sono già cotta di mio, se poi diventa così romantico e carino mi fa venire il diabete!! 

-Allora che mi racconti di te?- io lo guardo perplessa...

-Sai non c'è molto da dire su di me... Sono una ragazza con i piedi per terra, non amo fare fantasie inutili, e speranze invane, preferisco non illudermi, per il resto sono normale!-abbasso la testa e mi vengono in mente tutte le cose che volevo fare da sempre, mi scende una lacrima, dopo tutto non ero così coraggiosa, anzi, non avevo  mai vissuto la mia vita... ero noiosa!

-Che ne dici se facciamo una pazzia?!- lui mi guarda mentre si toglie i vestiti...Lo guardo tipo così o.O 

- NIALL, CHE STAI FACENDO??????- mi stavo girando quando invece lui mi prende per il polso e mi prende in braccio.

-Hai mai fatto un bagno di notte con la temperatura sotto zero??- continua a camminare verso l'acqua... sta a vvanzando

-No Niall ti pregooo- urlo più che posso, ma dentro di me è come se avessi preso una boccata d'aria fresca, sto proprio bene adesso.

-Vuoi la guerra?? CHE GUERRA SIAAAA!! -inizio a spruzzargli l'acqua addosso, anche lui, finiamo uno addosso all'altra, ormai eravamo sulla spiaggia, ci fissiamo e ad un tratto...

-Scusateci signori, ma siete su una spiaggia privata, dovete venire con me alla centrale, avete alloggiato in uno spazio di proprietà privata!- dice il poliziotto.

-ma che alloggiato, non avevamo mica intanzione di costrirci una casa, stavamo solo passeggiando!!-divento isterica quando la gente spara cazzate! 

-Stai calma-dice Niall, intanto però ci stanno portando alla stazioni, mezzi nudi e fradici!!

Nella macchina della polizia mi addormento sulla spalla di Niall, lui è così dolce, non è come Josh, che era interessato solo alle smancerie e alla popolarità, Niall era diverso, non vedo l'ora di conoscerlo meglio, sento di innamorarmi, forse per la prima volta veramente!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ValerieGrey