Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Keros_    18/11/2012    1 recensioni
[Daddy-Seblaine]
Dopo varie OS in stile Family ho deciso di fare una raccolta di cinquesei Oneshot piene di Fluff.
"Blaine rise tra se e se entrando nella camera da letto. Doveva immaginarselo, era tipico di Sebastian corrompere i figli in qualsiasi modo pur ti ottenere o mantenere qualcosa. Poi con Juliette le cose erano molto più che semplici, bastava un sorriso del padre per farla sciogliere e cadere al suo volere, questo ovviamente quando non si invertivano i ruoli ed era la bambina ad avere il controllo su di lui."
-Forchette contese e Glassa al cioccolato.
-Un pomeriggio coi Trucchi
-Super Sebastian (?)
-Mi scappa la pipì, papà.
-Tommy, ch'è successo?
-Papà Sebascian
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Sebastian
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anderon-Smythe Family. Titolo: Super Sebastian. (?)
Personaggi: Blaine, Sebubububu, Grant, Jiuliette e Tommy (accennati)
Rating: Verde :3
Genere: Fluff, Demenziale, commedia.
Avvertimenti: Slash.
Beta: NON è stata betata quindi vi ragalo tutti gli errori: Verbali, di battitura e di ortografia <3
Da dove è uscita: Mia mamma ha visto a mia cugina "Chi è il tuo eroe?", mia cugina l'ha guardata, ha guardato mio zio che giocava con suo fratello e ha detto "Papà". 













Erano giorni che doveva scrivere quel tema, ma purtroppo non aveva nessun'ispirazione. E di certo non poteva rischiare di prenderci un brutto voto o farlo male, così da dare a Joshua  un motivo per schernirlo.

Che poi a lui i Supereroi nemmeno piacevano, tant'è che non capiva lo strano luccichio negli occhi di suo padre, quando si parlava di questi.

Cosa c'è di bello e virile nell'andare in giro con tutina e calzamaglia? Poprio Grant non lo sapeva.

Così si ritrovò ancora una volta a fissare lo stesso foglio bionco che lo fissava di rimando da più di un ora, mentre con la penna ticchettava ritmicamente sul tappeto del salone, su cui era sdraiato.

Supereroi. Lui conosceva Capitan America, Spiderman, Batman, Robin, l'aiutante di quest'ultimo, Ironman, Hulk, i fantastici quattro, le super chicche, anche se non si potevano di certo definire eroine, e poi nessun'altro.

Ripendandoci, qualcuno buono tra quelli che conosceva c'era, ma il problema era un altro. Nessuno gli ispirava un tema e fondamentalmente non era fan o seguiva le storie di uno di loro.

Poggiò la testa sul  foglio, nell'attesa di un colpo di genio.

-Sei un cretino!- urtlò Blaine nella cucina.

-Io sarei un cretino?- urlò di rimando Sebastian -Non tu che ieri sei restato a casa e non sei andato nemmeno a fare la spesa?-

-E cosa vorresti dire con questo?- lo canzonò il moro.

Sebastian si spostò davanti alla porta, allineata con quella del salone, dando la possibilità a Grant di vedere tutta la scena.

-Che se avressi fatto la spesa, Hobbit, tutto questo non sarebbe accaduto- fece notare quest'ultimo.

-Ti renti conto che hai  fatto mangiare a nostra figlia di quattro anni, del tabasco e bere birra?- Si avvicinò  a lui Blaine, rosso in volto per lo sforzo che gli provocava urtlare quelle parole.

-Non è la fine del mondo, Blaine!- Continuò Sebastian cercando di non intrecciare lo sguardo con quello del marito -e ripeto, se avressi fatto la spesa non..- Ma non ebbe nemmeno il tempo di finire la frase che stava parlando a nessuno.

Blaine era già diretto verso lo studio, sbattendo forte la porta una volta entratovi.







Grant Anderson-Smythe.
Classe 5 D.

Mio papà ha ragione quando dice che nelle scuole pubbliche danno soltanto temi scadenti, per questo non vedo l'ora di fare le superiori per andare alla Dalton dove papà e papà anno studiato in anni separati. Così non vedrò più la brutta faccia di Joshua che si sente tanto figo non sapendo che non c'è nessuno più figo di mio papà Sebastian. Anche papà Blaine è figo, però papà è più bello perché.. Perchè mi somiglia ecco. Siamo belli ugguali.

Allora il mio Supereroe preferito è Papà Sebastian. Perché come ho già detto prima è Figo, bello e simpatico, e bello e divetente e simpatico ed egocentrico e cattivo e stupido e a volte pure buggiardo.

Il suoi super poteri sono: le battute di cattivo gusto e non adatte ai bambini, il suo essere freddo, le sue cattiverie e persino il fatto che non gli interessi di niente e di nessuno.

Uno dei tanti super  poteri è la sua bellezza. Grazie ad essa ogni volta tutti ci fanno sempre gli sconti, le commesse al supermercato mi regalano sempre dei lecca lecca, quando vuole qualcosa sorride o fa una posa come quelle che gli ha insegnato lo Zio Cooper e magicamente tutti gli danno ciò che vuole, compreso papà che ogni volta lo perdona o lo fa vincere.

Papà Sebastian è il mio Supereroe preferito perché non ha paura di Niente e di nessuno. Figuratevi maetra, che ogni volta risponde male al capo quando lo rimprovera. Perché nessuno deve mai offendere uno Smythe, un Anderson-Smythe o un Anderson e basta, ovviamente tranne lui. Visto che si diverte sempre a prendere in giro papà e a fargli scherzi.

Papà risponde sempre male a tutti, tranne a me, a Juliette ( a lei la venera e non la rimprovera mai, anche quando mi scarabocchia tutto il braccio. Papà la difende dicendo a papà che mi sono colorato da solo), a Papà.. No a lui si, lo tratta male, però a volte, prima lo tratta male e poi lo bacia o lo abbraccia o gli sussurra cose  all'orecchio.. a me fa schifo quando fanno queste cose. I baci, Bleah. Poi tratta bene anche Tommy.. No forse lui non tanto, ogni volta lo rimprovera, vabbè ma lui è stupido quindi non ha tutti i torti.

Papà Sebastian è stupido, divertente e buggiardo.
é stupido perché ogni volta si caccia sempre nei guai o, appunto, fa cosa stupide.
Come:
Truccarsi per giocare,
Cedere al sorriso di mia sorella  ( che non è nemmeno bella quanto me e il suo sorriso non tutta questa grande cosa.)
Ogni tanto lo convinco a fare la corse con i carrelli al supermercato,
gioca con noi con le spade,
Mangia cioccolattini e poi gli fa male la pancia.

E' divertente perché è divetente. Ci fa sempre ridere, anche se tante volte le battute non le capiamo e ridono soltanto lui e papà. Ah stavo dimenticando, un altro suo super potere è far arrossire papà !  o farlo arrabbiare.. come dice lo Zio Cooper, ha un grande potere su di lui. Ed è divertente quando lo fa arrabbiare...
Come cinque minuti fa!
Ma la cosa più bella è che riesce a far si  che abbia sempre ragione! (e questo è un altro super potere) riesce a vincere lui e a non ammettere mai le colpe.. essendo un buggiardo di prima categoria!

Infatti ieri sera ha fatto mangiare a Juliette un panino con carne, Ketcup, maionese, Tabasco (quello che brucia), patatine fritte e le ha fatto bere pure la birra! Però lo sputata perché non era buona.. alla fine ha vinto lui! papà Blaine è uscito dalla cucina arrabbiato.. ma ha lasciato lui la stanza! di conseguenza ha perso e papà ha vinto. Forse papà è uscito arrabbiato perché gli ha scaricato la colpa a lui.. come dicevo, riesce a vincere sempre.

Poi papà è buggiardo perché dice a papà che va in palestra e invece rimane a casa a dormire con Juliette, dice di non dormire con lei e invece ci dorme, compra le patatine anche se non dovrebbe e quando papà se ne accorge, dice che è Pavarotti, in nostro gatto, a portare le cartecce in casa. Oppure ancora, quando si mangia tutti gli omogeneizzati sdraiato sul divano e dice che siamo stati noi e che a lui non piacciono.

Io ammiro tutto di questo Supereroe e da grande voglio essere come lui, anche se papà dice che già ci sono.





Erano le quattro passate, quando Blaine alzò gli occhi dalle scartoffie che aveva davanti.
Si tolse gli occhiali da vista che usava per leggere e li appese alla maglietta. Dopo essersi stropicciato gli occhi, decise di scendere a controllare i bambini. C'era fin troppo silenzio per essere tutti e cinque a casa.

Così uscì dalla stanza, e scese la prima rampa di scale. Percorse il corridoio e per qualche strano motivo si fermò davanti la porta della camera sua e di Sebastian.

Aprì la porta cercando di fare più piano possibile. Nella penombra poteva benissimo distinguere le figure sul letto. Sebastian era sdraiato al suo posto, con Juliette addormentata sopra di lui, Grant addormentato accanto al bordo del letto a pancia in giù, con le braccia sotto il cuscino. Thomas  in mezzo al padre e al fratello.

Blaine si beò per un attimo dei respiri lenti e regolari che si sollevavano da quella stanza, poi chiuse la porta alle sue spalle, ignaro che due occhi verdi si erano aperti per guardarlo andar via.

Scese in cucina e prese un succo di frutta dal figo. Non sapendo cosa fare e non avendo sonno, entrò nel salotto, sdraiandosi sul divano.

Scrutò per un attimo la stanza piena di giocattoli, doveva sistemarli, ma in quel momento non ne aveva proprio voglia e sicuramente avrebbe fatto rumore, svegliando i bambini.

I suoi occhi ricaddero su un quaderno blu, con una penna poggiata sopra e una targhetta con scritto:
 "Grant Anderson-Smythe.
            Inglese".

Senza pensarci, lo raccolse da terra, e iniziò a sfogliarlo. Arrivò a una pagina con scritto:
"Tema per casa: Chi è il tuo supereroe preferito? Perché? Quali sono i suoi super poteri? Parla un pò di lui e da grande vorresti essere come lui?"

Blaine ricordò che qualche giorno prima Grant gli chiese una mano per quel tema, ma lui rispose di no, perché doveva farlo da solo.

Incapace di trattenere la sua curiosità, inforcò gli occhiali e iniziò a leggere il tema scritto dal figlio.

-E' divertente?- Chiese ad un tratto Sebastian sentento il marito ridere.

Quest'ultimo alzò gli occhi dal quaderno, stupito di trovare sua marito appoggiato allo stipide della porta, con le braccia incrociate, intento a fissarlo.

-Da quanto sei qui?-

-da quando hai iniziato a leggere- Rispose Sebastian, avvicinandosi al divano per sedersi accanto a Blaine, che gli passò il quaderno.

Inziò a leggere a mente, sotto lo sguardo di quest'ultimo, sorridendo per come lo descriveva il figlio e felice di essere visto in quel modo, ma anche dispiaciuto per alcuni aggettivi utilizzati.

-Qui dice che non hai paura di niente- Gli fece notate Blaine una volta alzati gli occhi dal quaderno.

-Invece ne ho- Rispose girandosi completamente verso di lui e prendendogli la mano -Ho paura che possa succedere qualcosa ai nostri figli e..- Fece una pausa sorridendogli -Ho paura di perdere te, Blaine-.

Sebastian si abbassò su di lui, baciandolo delicatamente. una volta staccati continuò -Mi dispiace per prima. Avevi ragione, non dovevo far mangiare quelle cose a Jiuliette e tu non avevi nessuna colpa-.

a quel punto fu Blaine a baciarlo, attirandolo sempre di più a se, fino a farlo sdraiare immenzzo alle sue gambe.

Una volta staccati per prendere fiato, quest'ultimo assottigliò gli occhi chiedendo -Devi dirmi qualcosa riguado a degli omogenizzati?-

Sebastian lo guardò pensieroso per un attimo e poi rispose -Si.. è Pavarotti a mangiarli!-








Ok.
Strano! è la prima volta che non so che dire.
Allora il gatto, hanno un gatto? Si ne hanno uno, più o meno. Come ho già detto nel primo capitolo, Queste OS riportano degli avvenimenti di alcune mie OS daddy, che trovate nel mio account, in una di queste (non sono uno dei nostri figli) adottano un gatto.
Altro da aggiungere? No così lasciate più recensioni *Fa una risata malefica* visto che tanti hanno messo la raccolta tra preferite,ricordate ecc ecc ma non capisco perché solo pochi mi lasciano recenzioni. quindi ecco se volete chiarirvi eventuali dubbi o non so cosa dovete chiedere *fa una pernacchia a tutti*

No, a parte gli scherzi, Il tema di Grant mi piace un casino, anche se mi sembra più un tema di Jiuliette che suo.. Ad ogni modo, se fa schifo, tanquilli! mi rifarò con la prossima OS.
Fortuna che non avevo niente da dire..

Baci,
Keros_

Come al solito vi lascio la mia pagina FB, dove mi trovate 24 su 24:
http://www.facebook.com/pages/Keros_/264280927025504?fref=ts

*sparge coriandoli*

C'è  da dire che sono le 2,06 di notte e ho appena finito di scriverla.
Tanto amore a tutti.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Keros_