Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Marty Evans    18/11/2012    2 recensioni
Ciao a tutti! Questa Fanfic l'avevo già publicata. Purtroppo, non essendo soddisfatta di alcuni capitoli l'ho cancellata. Adesso la sto ripublicando.
Per quelli che l'avessero già letta non ho cambiato molto solo alcune frasi. Comunque, questa Fanfiction parla del primo anno dei Malandrini visto dal punto di vista di Lily Evans. spero vi piaccia.
Leggete e recensite!
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Nuovo personaggio, Severus Piton
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Life in Hogwarts at the time of Lily Evans'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
scusate per l'inconveniente Ecco il capitolo

il peggio doveva ancora avvenire.  
 Fu 3 mesi dopo. a febbraio. Il 20 febbraio 1971 alle ore 8.30 del mattino. Quella data me la ricorderò per sempre.  Quel mattino non ero scesa a colazione ed ero andata  alla prima ora di difesa contro le arti oscure in anticipo. Non avevo fame e così ero andata al terzo piano dove c’era l’aula. Potter e Black non mi avevano più importunata. Anche se Potter continuava a dire a Bianca di volerle parlare e lei rifiutava sempre. Remus si era unito alla banda di Potter,  insieme formavano i cosiddetti “Malandrini”. Io e Bianca continuavamo a parlargli. Ma il più delle volte stava con i suoi nuovi “amici” ed era impossibile intrattenere una conversazione civile,  se c’erano Bianca, Potter e Black nella stessa stanza. Cosi, ci avevo rinunciato. Ma  mi sto dilungando su cose non molto importanti. Stavo dicendo. Ah si, la lezione!  il professor Deathly, un tipo burbero e rinsecchito che era nostro docente per  Difesa contro le Arti Oscure mi avevo  chiesto  qualcosa di difficile, io avevo risposto facendo guadagnare  20 punti a Grifondoro. Dopo la lezione mi trattenni per un po’ nel aula. Non m’importava di arrivare tardi a Pozioni visto che ero l’allieva preferita di Lumacorno. Quando uscii nel corridoio sentii delle voci. Voci maschili e concitate che riconobbi  quasi immediatamente  
«Come lo potremmo chiamare James?» Black.
«Non lo so Sir» Potter .
«Ci sono James!» disse Black concitato.
«Spara!»
«è piccolo gracile, nonsa difebdersi, non sa fare nemmeno un incantesimo che si possa chiamare tale. Sembra un moccioso. Ci sono Mocciosus!»
 Quando nel corridoio li vidi: loro due davanti a Severus. Severus era pallido, anzi livido, aveva il labbro spaccato ed era immobilizzato da un Impedimenta di Black.   Leggevo la paura nei suoi occhi era terrorizzato.
«il peggio doveva ancora avvenire. 
 Fu 3 mesi dopo. a febbraio il 20 febbraio 1971 alle ore 8.30 del mattino. Quella data me la ricorderò per sempre.  Quel mattino non ero scesa a colazione ed ero andata  alla prima ora di difesa contro le arti oscure in anticipo. Non avevo fame e così ero andata al terzo piano dove c’era l’aula. Potter e Black non mi avevano più importunata. Anche se Potter continuava a dire a Bianca di volerle parlare e lei rifiutava sempre. Però Remus si era unito alla banda di Potter e insieme formavano i cosiddetti “Malandrini”. Io e Bianca continuavamo a parlargli ma il più delle volte stava con i suoi nuovi “amici” ed era impossibile intrattenere una conversazione civile  se c’erano Bianca Potter e Black nella stessa stanza cosi ci avevo rinunciato. Ma  mi sto dilungando su cose non molto importanti stavo dicendo. Ah si, la lezione  il professor deathly un tipo burbero e rinsecchito che era nostro docente per  Difesa contro le Arti Oscure mi avevo  chiesto  qualcosa di difficile e io avevo risposto facendo guadagnare  20 punti a Grifondoro. Dopo la lezione mi trattenni per un po’ nel aula non m’importava di arrivare tardi a Pozioni visto che ero l’allieva preferita di Lumacorno. Quando uscii nel corridoio sentii delle voci. Voci maschili e concitate che riconobbi  quasi immediatamente 
«come lo potremmo chiamare James?» Black
«Non lo so Sir» Potter
«Ci sono James!» disse Black concitato
«Spara!»
«è piccolo e gracile, non sa difebdersi e non sa fare incantesimi degni di questo nome, sembra un moccioso. Ci sono Mocciosus!»
 Quando nel corridoio li vidi loro due davanti a Severus. Severus era pallido  anzi livido aveva il labbro spaccata ed era immobilizzato da un Impedimenta di Black  i suoi occhi erano terrorizzati
«Che cosa state facendo?!?» urlai
«Niente Evans calmati!» disse Potter con tono pacato e gentile.  Non so come, ma cercava sempre e di essere gentile con me
«già Evans vai a farti una camomilla!»
«LASCIATELO STARE!»
« Ma Evans..»
«Andate via!» Urlai  restarono immobili e mi scrutarono come se fossi pazza ma non me ne curai.
«ho detto di andarvene!» ripetei. Loro si girarono e se ne andarono.
«ti hanno fatto qualcosa?» chiesi a Severus  lui sputacchiava sangue misto a saliva ma riuscii a dire «niente che non si possa curare»
«andiamo in infermeria»
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marty Evans