Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Moonwicked    18/11/2012    1 recensioni
Cosa succederebbe se i sette peccati capitali fossero impersonati dagli Dei dell'Olimpo? E se qualcuno di misterioso volesse servirsene per distruggere l'umanità? Avarice, Anger, Envy, Sloth, Lust, Gluttony,Vanity... cosa succederebbe se... fossero esiliati sulla Terra, schiavi dei loro peccati?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco un altro capitolo :)
Grazie alle recensioni di Morgaine You,
  Ayla_,  blood_eyes e  lory42 , continuate a farmi sapere che ne pensate! :)


-Oh Zeus, guarda che pettorali ha quel bel pezzo di dio laggiù- commentò Blame -E che culo divino! Deve per forza essere un Dio-
-Siete sicure che questo costume mi stia bene?- chiese Chanel per l’ennesima volta -Insomma, mi risalta abbastanza le curve?-
-Te le risalto io le curve se non la pianti- la avvertì Electra con le cuffie alle orecchie e un libro davanti agli occhiali da sole.
Indossava un costume due pezzi rosso scuro, semplice ma mozzafiato; Chanel portava un bikini bianco super fashion, con i bordi intorniati da perline e una ciocca in mezzo al reggiseno; Blame aveva optato per un costume due pezzi nero che si univa però tramite un cerchio metallico intorno all’ombelico, molto scollato e aderente sul seno e con la mutanda a brasiliana che ne risaltava il fondoschiena.
-Vanity, mi passi per favore quel pacchetto di patatine  alla tua destra?- chiese Cherry nel suo due pezzi rosa shocking e il cappello di paglia in testa.
La ragazza glielo passò distrattamente, mentre Electra commentava -Chanel, Cherry, CHANEL! Non Vanity! Siamo sulla Terra ora, non ricordi?-
-Odio questi nomi- brontolò lei prendendo il sacchetto -Suonano così...umani-
-Forse perché è quello che vogliono farci diventare- brontolò la ragazza dai capelli rossi.
Blame strillò -Campo da volley libero! Forza mie dee!-
Lei e Cherry saltarono in piedi e, mentre la seconda prendeva il pallone da beach volley, la prima strattonò e obbligò le altre due a dirigersi, controvoglia, verso il campo. Proprio mentre stavano per entrare, un gruppo di quattro ragazzi le anticipò, lanciandosi una palla uguale alla loro. Le ragazze si fermarono seccate, guardandoli con odio. Tutti e quattro parevano usciti da una rivista di modelli: costume basso in vita, fisico scolpito e perfetto, occhi magnetici...Ma nessuna delle quattro ci fece caso in quel momento.
-Scusate- intervenne Blame con una mano sul fianco -Stavamo per utilizzare il campo-
-Ah si? Beh ora è nostro per tutto il giorno- commentò un ragazzo biondo ridendo e schiacciando contro un altro con lo stesso chiarissimo colore di capelli che respinse la palla in bagher.
-Scusa, puoi ripetere?- chiese Electra innervosendosi, mentre i suoi capelli si scurivano.
-Ssh, Electra, ricorda i capelli- le sussurrò Chanel accarezzandoglieli.
-Ha detto che lo usiamo noi tutto il giorno, qualche problema?- chiese un altro ragazzo, uno alto moro e dagli occhi grigi.
-A dire la verità- si immischiò Cherry in soccorso dell’amica -Volevamo fare soltanto una partita, poi il campo sarebbe vostro...-
-Oh andiamo ragazzi, lasciamoglielo, non ho voglia di giocare- disse poi un altro ragazzo dai capelli castano chiaro.
-Ho un’idea- disse il ragazzo biondo che prima aveva respinto la palla -Ce la giochiamo con un premio finale-
-Un bel mucchietto di soldi- suggerì quello che aveva schiacciato.
-Nemmeno per sogno- commentò Chanel indignata -Non ci vendiamo per queste barbarie-
-Un aperitivo questa sera?- suggerì Blame sorridendo ammiccante verso i ragazzi -Chi perde paga-
-E chi vince?- chiese il ragazzo dagli occhi grigi.
-Chi lo sa- commentò piccantemente la ragazza mora.
-Ok, ok- intervenne Electra -Ragazze andiamo-
Ammonì con lo sguardo Blame, che pareva delusa.
-Che c’è, hai paura di perdere?- chiese il ragazzo dagli occhi grigi ridendo.
Electra si fermò di scatto -Parli con me?- chiese poi.
-No rossa, con l’aria- ribatté lui ridendo di gusto.
Lei si innervosì, tantoché i capelli divennero scuri, provocando la curiosità dei ragazzi.
-Electra, tesoro- le disse Cherry sorridendo -Questo qua ha tanta voglia di scherzare. Facciamogli vedere chi comanda qui, eh?-
-Sono d’accordo- disse Blame rubando la palla al ragazzo biondo, guardandolo ammaliante.
Il ragazzo castano sbuffò controvoglia, e Chanel si toccò preoccupata i capelli -Non dovrò buttarmi in mezzo alla sabbia vero? Ho sentito che i granellini rovinano...-
-Taci ed entra in campo- le disse Cherry trascinandola.
La partita iniziò, ma nessuno degli otto ragazzi sapeva che da quel momento ci sarebbe stato in gioco molto più che un semplice aperitivo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Moonwicked