Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alessandra S    18/11/2012    0 recensioni
«Ehi - sussurrò - sai qual'è il colmo per un pupazzo di neve ?»
«No, Louis, non lo so, ma se devi dire una scemenza risparmiatela, non voglio che l'ultima cosa che sento prima di morire sia l'ennesima cazzata» risposi sorridendo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm broken, can you hear me ?

Epilogo.

 

Faith

 

«Quanto mi ami da uno a cento ?» mi chiese Niall porgendomi la pizza.

«A te ti amo mille» dissi scoccandogli un rumoroso bacio sulla guancia, lui sorrise compiaciuto.

«Ehi, guarda che sono geloso...» esclamò stizzito Louis.

Rissi forte aprendo il cartone della pizza e tagliandola velocemente per attaccarla mordendola ferocemente.

«Avevi fame ?» mi chiese ironico Harry guardandomi divertito mentre azzannavo la pizza.

«Ha passato sette anni senza mangiare... avrei fame anche io a questo punto» «Ha ha - risi ironica - certo che sei simpatico Zayn...» «Eddai, non prendertela passerotto» lo difese Liam.

Eravamo di nuovo tutti insieme nella piccola baita in montagna della mia famiglia, dove tutto era iniziato.

Dove avevo capito che avevo veramente bisogno di aiuto e lo avevo finalmente accettato.

Mi sembravano passati secoli, e io ero tanto cambiata.

Tutto era cambiato.

L'aria era più rilassata.

Dentro di me non avevo più quel terribile senso di malessere che mi spingeva ad autodistruggermi.

Io e Louis non avevamo litigato, anzi, stavamo bene insieme, oramai faceva parte della mia quotidianità, era come il caffè di prima mattina, ne avevo un terribile bisogno.

Mi stava sempre accanto e mi aiutava, soprattutto quando tornavano i periodi bui, periodi in cui mi veniva voglia di prendere una lametta e ricalcare le mie cicatrici, che non erano ancora del tutto guarite. Quando succedeva Louis mi seguiva in bagno, mi abbracciava e nascondeva tutti i rasoi.

Mi teneva stretta al suo petto e lasciava che esaurissi le lacrime.

Quando tutti erano troppo stanchi per continuare a chiacchierare, io e Louis salimmo al piano superiore e ci chiudemmo nella nostra camera.

«Come sei bella...» sussurrò nel buio e nel silenzio della casa di montagna.

Sorrisi piano, nella penombra.

«Ti amo» risposi semplicemente.

Con lui era così semplice sire quelle due parole, semplice come bere, semplice come respirare.

Con lui non avevo paura a lasciarmi andare, lui mi conosceva, conosceva ogni singolo pezzo del mio cuore, del mio corpo, di me.

Lui mi conosceva.

Lui mi voleva.

Con lui era così bello.

Tutto.

Tutto era incredibilmente luminoso, e io pensavo di aver cambiato idea sul per sempre.

Lo volevo amare per tanto, non solo fino alla morte, anche dopo, anche con l'anima. E volevo che anche lui mi amasse anche con l'anima.

«Lou - lo chiamai interrompendo il silenzio leggero - ho cambiato idea, se vuoi puoi amarmi per sempre... solo se vuoi» «Lo voglio piccola, voglio amarti per sempre, anche con l'anima, con tutto me stesso» disse prima di sfilarmi la maglietta e amarmi anche col corpo.

 

***

 

Ed eccoci qui !!

E' finita anche questa... cavoli ! WOW !!

Come al solito passiamo ai ringraziamenti !!

Volevo ringraziare le 14 persone che hanno messo questa storia tra le preferite, spero di non avervi deluso.

Ringrazio le 3 persone che hanno messo questa storia tra le ricordate, spero vi sia piaciuta !

Ringrazio le 23 (numero enorme !!) persone che hanno messo questa storia tra le seguite, spero l'abbiate vissuta come l'ho vissuta io !

Inoltre volevo ringraziare tutte le persone che, ad ogni capitolo, hanno perso un po' di tempo per recensirla, mi fa tanto tanto piacere leggere i vostri pareri !
In conclusione vi amo e spero seguiate anche le mie altre FF !

Un bacio !
Con amore,

 

Emy McGray
 



Suuu le mani se anche tu ti rapiresti il signor Malik !

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alessandra S