Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: AngelOfSnow    18/11/2012    2 recensioni
Una raccolta su Pierre e Chocola, che li vede protagonisti nel periodo in cui sono privi di memorie, intenti a ricostruire ciò che dopo la guerra con Glace hanno perduto.
Spero vi piaccia.
[...]È accanto a me, respira, e anche se non comunichiamo dormendo, so che sia qui, vivo e non disperso in un altro luogo.
Ricordo nitidamente i miei pensieri dopo l’aver purificato il Noir di Glace.
“Farò di me un telo di luce bianca e salverò Extramondo...” L’avevo pensato principalmente perché sentivo che Pierre fosse lì, con me, a tenermi per mano. [...] Quanto tempo sarà passato dall’ultima volta che ho aperto gli occhi?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chocola Meilleure, Pierre Tempête de Neige, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Ginger Perfume.


Odore di Zenzero.
Buono, dolce, fragrante e delicato.
Ogni tanto vi si mescola quello del miele, ma in fondo i due odori messi insieme creano una perfetta armonia.
Sento le vocine piccole, acute e stridule dei folletti che mi vorticano in testa e cospargono di polvere.
La percepisco in quegli attimi di semi coscienza in cui sono e... lo sento.
Lui, il mio amore, Pierre.
È accanto a me, respira, e anche se non comunichiamo dormendo, so che sia qui, vivo e non disperso in un altro luogo.
Ricordo nitidamente i miei pensieri dopo l’aver purificato il Noir di Glace.
Farò di me un telo di luce bianca e salverò Extramondo...
L’avevo pensato principalmente perché sentivo che Pierre fosse lì, con me, a tenermi per mano.
A discapito delle urla disperate di Vanilla.
Quanto tempo sarà passato dall’ultima volta che ho aperto gli occhi?
Chissà... ma noi resteremo amiche per sempre.  

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: AngelOfSnow