Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Paolo Ciraolo    19/11/2012    2 recensioni
Parlerò di uno spaccato della mia vita in modo introspettivo, basandomi sui ricordi personali e su quelli che mi suscita una determinata immagine. Squarci di momenti vissuti passati e anche presenti. Buona lettura!
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Foto

(Dedicato alla mia famiglia...)



Abbiamo cambiato per l'ennesima volta casa, altri amici e zona nuova, con vantaggi e limitazioni annesse e connesse.Ci siamo spostati a Piano Tremestieri provincia di Catania sempre, in una casa di sei vani, quindi molto grande ma coibentata in modo superficiale, quindi, d'inverno abbiamo preso molto freddo. Io ho due fratelli, cioè una sorella di cinque anni più grande di me, un fratello di tre anni più grande di me. Mio padre aveva ai miei undici anni quarantotto anni circa, era una persona meravigliosa dotata di uno stupendo carattere oltre a essere un bellissimo uomo, un attore per intenderci, si vestiva anche Roma, in un negozio per divi. Due paia di occhi verdi, un naso longilineo e perfetto, un uomo di grande carisma.Mia madre molto più giovane, una bella donna, una madre che oggi vive con me, che è semplicemente straordinaria per la sua generosità per noi figli. Ricordo, per ritornare a quel periodo, la prima media e tutti i miei compagni; ancora che io risultavo essere, per volontà, il primo della classe insieme al mio compagno di banco Riccardo . Andavo sempre da lui, a casa sua per fare i compiti di scuola, facendomi molta strada a piedi. Ancora si giocava a costruire le astronavi di cartone e a uscire di tanto in tanto.Un periodo ricco di avvenimenti, vi racconterò il seguito al prossimo aggiornamento.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Paolo Ciraolo