Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Yaoist_Kitsune    19/11/2012    0 recensioni
Salve a tutti! Non contenta di avere un fottio di cose da fare, mi aggiungo anche questo capriccio!!
So che l'idea è monotona, probabilmente qualcuno l'avrà anche già fatto. La cosa non mi riguarda. L'idea mi ispirava e come spunto prendo il mio caro Tony, che ruolo con tanto ammore perché lo adoro come personaggio, e dallo Steve con cui lo ruolo, di tanto in tanto... Ringrazio quindi di cuore la plé e spero non si arrabbi per non averle chiesto il permesso >.< xD
Principalmente si aggira attorno alla coppia Iron Man e Capitan America. Magari si metteranno in mezzo anche gli altri. Di certo non ho intenzione di fare una cosa smielata, spero di riuscire a renderla una lettura leggera e divertente.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa mi è venuta in mente facendo da mangiare l'altro giorno xD Con una scena similare con mia sorella xD xD
 

Cipolle
 

No, non poteva crederci: il grande e insensibile Tony Stark stava piangendo come un ragazzino! Tirava su col naso, strofinandosi con il braccio il viso, come a cercare di bloccare quel pianto, gli occhi gonfi e arrossati. Le lacrime a rigargli le guance, tuffandosi poi nella leggere e sempre perfettamente tenuta barba, mentre frenetico provvedeva a tagliare verdure: che la cucina fosse un modo per cercare di sfogare i sentimenti repressi?
E questo si chiese Rogers mentre si avvicinava alle spalle del moro e lo abbracciava da dietro, facendolo sobbalzare; quest'ultimo si voltò, perplesso, asciugandosi un occhio con il dorso di una mano.

“Cosa ti prende Tony? Perché stai piangendo?”

A
 mano a mano che esternava la sua preoccupazione, sul volto di Stark appariva sempre più confusione: ma di che diamine stava parlando? E intanto l'abbraccio aumentava di forza, cominciando a far preoccupare il miliardario.

“Ho fatto qualcosa che non andava? Ti ho trattato male?! Dio, se è così non volevo! O forse ti è andato male qualcosa nel lavoro? Ti prego parlamene! Non tenerti tutto dentro.”

Il moro sospirò, posando il coltello che aveva in mano e si voltò completamente sbattendo in pieno viso la mano sporca della verdura che stava tagliando facendo indietreggiare il biondo con un misto di disgusto e fastidio per l'odore inspirato a tradimento.

“Rogers! Sto tagliando le cipolle! Possibile che tu ti debba fare sempre problemi stupidi?!”

 

Se non piace potete benissimo infischiarvi di attendere i capitoli futuri, se vi piace o avete qualche suggerimento il commentino non fa mai male. Se siete timidi e non ne avete il coraggio, infischiatevene e ditemi tutto ciò che volete... Ovviamente entro i limiti della gentilezza... Sapete sono molto sensibile... Sniff sob...
Ma andiamo ho solo sparato una delle mie immense cavolate, magari evitando gli insulti, che quelli non sono bene accetti da nessuno, potete scrivere ciò che volete.

Kisses and hugs

IronHero16

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Yaoist_Kitsune