Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lottina la mejo    06/06/2007    1 recensioni
Draco non vede Pansy dalle vacanze estive e va' a cena a casa sua. Lei:entusiasta. Lui:un po' meno...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Pansy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo la cena ci fu' una lungo silenzio in camera di Pansy. Entramvi erano imbarazzati.
Imbarazzati...già...ma per cosa?
Forse perchè Pansy si trovava sopra Draco,vestito con un paio di boxer neri. Il ragazzo,teneva stretta l'altra,che aveva solo un reggiseno di pizzo e un paio di mutandine.
-Ehm...finito Draco?
Lui annuì.
-Bene...
Pansy si rimise accanto a lui e gli tocco gli addominali scolpiti.
-Scusa...
sussurrò toccando i capelli biondi del ragazzo.
-Non basta Pansy...mi hai offeso...e ti meriti quello che ti meriti...
-Io...non volevo...
-Però l'hai fatto!!
-OH!Se sapevo che dovevi essere così non avrei mai chiesto a tuo padre se potevi rimanere a dormire!! Peccato che se ne sono andati...
-Come osi piccola ragazzina? Non ti meriti neanche di farlo con me quindi ringrazia che io sia quì con te.
Pansy tacque. Non voleva offenderlo. E lui lo sapeva. Ma era troppo testardo per ammettere che poteva perdonarla. Troppo.
Passariono minuti di silenzio,fino a che,Draco,toccando il piccolo seno della ragazza,parlò. -Ricordi tutte le volte che Potter è andato dalla Mc.Granit perchè gli appendavamo le mutande fuori dalla finestra?
-E quando la Grenger ti ha mandato quel bigliettino di S.Valentino e ti voleva baciare?
-Povera illusa! C'è rimasta di merda quando ho detto davanti a tutti che una mezzosangue come tale nonpotrà mai neanche sfiorarmi!
Pansy rise seguita da Draco. Era bello. Era bello ricordarecon lui. Anzi. Era bello STARE con lui...
-Per me Pansy,tu sei stata davvero forte quando hai battuto Potter ala gara di velocità con le scope!!
-Bè,se ricordiamo invece quando hai messo in ridicolo Weslay davanti ai Corvonero?
-Quando?
-Ma dai,quando gli hai canticchiato la canzoncina "Perchè Weslay è il nostro Re"!
Draco rise e sfiorò le labbra della ragazza.
Lei era felice. Era con lui. Era con il suo amato.
Lui era pensieroso. L'aveva quasi baciata. Ma ne era inamorato? Quei momenti erano belli,sì,ma a Hogwarts,con Daphne,Charlotte e le altre...sarebbe riuscito a stare SOLO con lei?


Allora,com'è questo secondo capitolo? Spero carino perchè a me piace l'idea di Pansy innamorata e Draco menefreghista!! Baci!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lottina la mejo