Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: GexeTheNemesi    06/06/2007    14 recensioni
La secondo fanfic su Naruto che scrivo, abbiate pietà nei commenti…
Cosa sarebbe successo se Naruto in fasce fosse finito fin da subito nella mani dell’Akatsuki? Per scoprirlo leggete quanto segue!
Genere: Generale, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri, Naruto Uzumaki
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Tra poco uscirà il numero 32 di Naruto… non vedo l’ora.

Cap 16 Cuore di marionetta



“Oh no! Ne arrivano tre questa volta!” Gridò Sasori.
Deidara creò uno stormo di libellule che scagliò contro i Suiryudan facendoli esplodere.
“Questa volta l’ ho visto!” Dichiarò Tobi.
Uscì dal suo nascondiglio e scattò verso un albero proprio a fianco a lui.
“Esci fuori!” Sferrò un calcio al tronco dell’albero, che subito si sbriciolò dalla potenza del colpo.
Dalle schegge di legno emerse un figura che i tre non fecero in tempo a riconoscere, perché subito cominciò a correre nel mezzo della boscaglia.
“Non mi scappi”
Sasori Deidara e Tobi si lanciarono all’inseguimento, fino a ritrovarsi in una radura priva di alberi. In mezzo a questa radura la figura, che sembrava femminile, cominciò a battere le mani, come per congratularsi con i tre.
“Ma che bravi” disse.
Ora ne erano sicuri: si trattava di una donna.
“non credevo esistessero ninja così coriacei”
Tobi si avvicinò di più all’artista.
“Deidara-sempai, guardi il braccio destro di quella donna”
Deidara lo fece e vide chiaramente che il braccio della loro avversaria era contornato da uno stano tatuaggio che lo ricopriva completamente.
“deve essere lì che ha sigillato Isonade”
“Quindi basterà strappargli via il braccio per impossessarci del Bijuu” concluse Sasori.
“Lasciate fare me, voi godetevi lo spettacolo” disse il marionettista.

“Bella mossa con quella carta esplosiva, ma ho dei riflessi felini quando mi impegno” si vantò Naruto.
Stava sorreggendo l’Uchiha, reduce dalla seconda sconfitta con il biondo.
“Come no” sussurrò Sasuke, era senza forze, lo si capiva dal tono di voce stremato.
“però scommetto che nemmeno uno come te po’ essere uscito illeso da una carta esplosiva così vicina.”
Naruto fece una faccia indifferente, come se non lo avesse sentito.
In effetti ho una brutta scottatura al braccio destro pensò il biondo.
ma d’altronde mi sono limitato a un quarto delle mie capacità, c’era da aspettarsi che con un avversario del genere finissi ferito.
Lo portò al centro del villaggio, ma lì il moro chiese di essere lasciato andare: avrebbe raggiunto casa sua da solo. Naruto acconsentì.
“Yoko” sussurrò, dopo essersi assicurato che non ci fosse nessuno nei paraggi.
“cosa ne pensi?”
La ragazza dai capelli rossi apparve a fianco a Naruto, solo che questa volta era semitrasparente. Infondo, voleva solo parlare con lei, non era necessario che uscisse completamente.
“E’ pericoloso quell’Uchiha” disse lei.
“appena inizierà a usare lo Sharingan dovrai usare ben più del 25% del tuo potenziale per metterlo al tappeto, in futuro potrebbe diventare più di un semplice passatempo”
Naruto sbuffò non curante.
“E’ forte e ha delle grandi potenzialità, non lo nego, ma dubito che potrebbe mai un giorno rappresentare una minaccia”
Il biondo svoltò un angolo, ignaro che un occhi vigile lo stesse osservando.
“Itachi la pensa diversamente” gli ricordò Yoko.
Il ragazzo fece una smorfia.
“Io sono quasi al livello di Itachi, se ha davvero intenzione di vendicare la sua famiglia Sasuke dovrà raggiungere un livello di potere enorme, che non penso potrebbe raggiungere”
Yoko sembra pensarla diversamente a giudicare dalla sua espressione, ma poi fu come se fosse stata colpita in pieno da qualcosa.
“Tutto bene?” Chiese il biondo.
Lei guardò Naruto con un sorriso agghiacciante.
“Quando sorridi in quel modo fai paura…” commentò.
“Ehi piccolino, e se sfidassimo Itachi?”

Sasori agitò pericolosamente la sua lunga coda d’acciaio e sferrò il primo colpi, mirando al braccio destro della donna.
“Hei, sei troppo lento nanerottolo!” Lo schernì la donna dopo aver schivato l’attacco.
E’ veloce Pensò il marionettista.
Per quanto Sasori si concentrasse, non riuscì a colpire il suo bersaglio: quella donna sembra essere un anguilla tanto si muoveva velocemente.
Dannazione! Mi basterebbe colpirla di striscio e il mio veleno farebbe il resto, ma quella tipa è troppo veloce non sembra neanche umana!
La donna fece una capriola all’indietro, giusto in tempo per evitare l’aquila esplosiva che Deidara gli aveva lanciato contro.
“Lascia divertire anche noi” Disse Tobi.
“In tre sarà più semplice” si unì l’artista.
Sasori grugnì.
“Fate come vi pare”
La donna sorrise, come se non stesse aspettando altro.
“Bene miei cari ninja, vediamo se siete forti come sembrate. Suiton: Nissen Suiryudan no Jutsu!”
Tobi e Deidara rimasero paralizzati dallo stupore, Sasori, se avesse avuto ancora delle pelle organica, sicuramente avrebbe cominciato a sudare freddo.
“Vi piace?” Chiese lei.
“è la mia tecnica finale, ritenetevi onorati, la uso solo per le grandi occasioni” La donna fece due passi in avanti, poi si voltò, ammirando i duemila draghi acquatici che aveva appena creato.
“L’ ho chiamata la danza dei duemila dragoni, spero vi piaccia”
Sasori si avvicinò al suo compagno con la maschera arancione.
“Tobi” sussurrò.
“prendi Deidara e allontanatevi da qui”
L’artista era abbastanza vicino da sentire.
“Cosa vuoi fare?” Chiese preoccupato.
“Combatti una tecnica finale con un'altra tecnica finale, questo voglio fare” Dichiarò.
“Poi scordartelo, io rimango qui con…” Sasori colpì di striscio la gamba di Deidara con la sua coda.
“S-Sasori… perché?” poi crollò a terra, vittima della potentissima tossina che gli invase il corpo.
“Quella parte della mia coda non ha un veleno letale, ma almeno non si potrà muovere”
Tobi raccolse il suo sempai e se lo caricò in spalla.
“Perché lo fate, Sasori-san?”
Il marionettista si tolse lentamente il kimono dell’Akatsuki.
“Lui soffrirà di meno” disse.
“se a morire sarà uno solo”
Quel che rimaneva dell’autentico Sasori emerse, mostrando un ragazzo dai capelli rossi a spazzola, il corpo completamente meccanico e con delle inquietanti lame che gli spuntavano da dietro la schiena.
“Ora vai” disse con tono che non ammetteva repliche.
“Avete finito di chiacchierare voi due?” Chiese la donna, che stava aspettando i comodi degli avversari, come a sottolineare la sua superiorità.
Tobi si voltò verso la foresta e si mise a correre.
“La tua collezione di draghi è portentosa” dichiarò Sasori.
Sganciò un rotolo da dietro la schiena e si aprì una specie di vano all’altezza del cuore.
“Già, ne vado molto orgogliosa: con questa tecnica ho piegato una delle più grandi città del paese degli uccelli” disse orgogliosa.
“Un vero peccato, perché con la mia non ho piegato una città, ma un intera nazione! Aka Higi: Hyakki no Soen!”
Le cento marionette di Sasori si mostrarono imperiose e inquietanti.
“Tutto qui? Mi aspettavo qualcosa di più”
Sasori digrignò i denti.
Quella troia ha ragione. E’ una mia marionetta contro venti dei suo draghi, il rapporto è senza confronto, mi ridurrà in pezzi!
Poi la mente del marionettista fu attraversata dall’immagine di un biondino sorridente.
Naruto… tu cosa faresti al mio posto?
A Sasori poi venne un idea tanto brillante quanto pazza.
Sì, è l’unico modo… ma per estendere la tecnica anche alle mie marionette consumerò una quantità assurda di chakra, almeno 80% non ho mai impastato così tanto chakra in una volta sola, il mio corpo potrebbe esplodere.
Sorrise senza gioia.
Beh, vale la pena rischiare.
Sasori compose un singolo sigillo. Un sigillo che Naruto conosceva bene: fu con quel sigillo che il biondo realizzò per la prima volta una tecnica a livello di Jonin. “Kage Bushin no Jutsu!”


Mi dispiace per voi, ma oggi la vostra benefattrice non c’è.
Nel prossimo Cap: Naruto vs Itachi, prenderò una pausa di un paio di giorni per fare il capitolo bello sostanzioso.
Come al solito, grazie a tutti quelli che commentano e criticano. Al prossimo cap!
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: GexeTheNemesi