Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Megan204    19/11/2012    2 recensioni
[DA RIVEDERE]
Non voglio un altro trio o altri malandrini. Voglio solo delle nuove storie. Qui si parlerà della nuova generazione, e tutto partirà dalla nascita della prima di questa generazione: Victoire. Da lì la nascita di tutti gli altri, gli anni a Hogwarts, gli amori, e credetemi li ne vedremo delle belle. Come sarà una vita senza Lord Voldemort?
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hugo/Lily, James Sirius/Dominique, Lily Luna/Lysander, Rose/Scorpius, Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 Agosto 2006 (Ginny)
 
Sono incinta di sei mesi, ho ancora tre mesi buoni. Hermione è felicissima con la piccola Rose, ha i capelli come la madre, una chioma ribelle e gli occhi scuri, come i genitori. Astoria e Draco sono una famiglia splendida con il piccolo Scorpius, che sembra che sia nato a febbraio apposta, quando inizia a piangere si diffonde un gelo incredibile. Fleur sta crescendo 3 bambini nel modo migliore. Vivono a Villa Conchiglia, per il momento lei non lavora. Victoire ha ormai 6 anni, lunghi capelli biondi con degli occhi azzurro glaciale. Va d’accordo con i fratellini che ormai hanno quasi un anno. Louis ha i capelli biondi e gli occhi chiari, quel classico esempio di maschio che a Hogwarts farà sbavare tutte. Va d’accordo per quanto possibile a 1 anno con James, giocano insieme e si capiscono alla perfezione. Dominique è diversa dai fratelli, ha i capelli rossi come Bill, e gli occhi chiari anche lei. Ama sua sorella e gira intorno a James e Louis, giocano spesso insieme. Victoire va d’accordo con Molly, dato che hanno solo un anno di differenza, mentre il suo migliore amico è senza alcun dubbio Ted. Hanno un rapporto speciale, e quando Victoire piange perché i bambini del paese la trattano come una bambola dato che ci assomiglia corre da Ted e si fa abbracciare. Hanno una sintonia particolare. Lucy va d’accordo con suo padre e passano del tempo chiusi in biblioteca. Fred e Roxanne passano tanto tempo con i gemelli Baston.

Sono sola visto che James è da Fleur, ma sento un rumore dal corridoio.Harry è a lavoro e quindi non può essere lui. Mi affaccio sul corridoio e vedo una figura nera incappucciata. Presa dal panico corro su per le scale a prendere la bacchetta in camera. Quest’individuo inizia a rincorrermi su per le scale, ma non c’è bisogno di dire che avendo la pancia non sono così atletica. Arrivo in camera mentre un senso di paura incomincia a invadermi, chi è questo? Devo salvare Albus. Solo questo conta. Mi affaccio sul corridoio e mi trovo faccia a faccia con questa donna.
-Ora vi pentirete di quello che avete fatto ai miei genitori! Avada Kedavra!-
-Protego!-
-Crucio!-
-Protego! Stupeficium!-
-Avada Kedavra!-
-Protego! Incarceramus!-
-La bimba non usa le maledizioni? Cruuuucio!-
-Non sono come te! Impedimenta!!-
-Crucio!!-

Non sono stata veloce, la maledizione mi ha colpito. Ho sentito un dolore lancinante alla pancia, sono caduta per terra sbattendo violentemente la testa. Mi rimane soltanto un’ultima cosa da fare. L’ultima speranza, non ho forza per combattere. Penso ad Harry e James.
-Expecto Patronum!- Un enorme cavallo argentato esce dalla mia bacchetta. Con un sussurro dico di andare da Harry, Ron ed Hermione, Bill e Fleur, Audrey e Percy, George e Angelina, Charlie. Ho bisogno di loro, non so cos’altro fare. Sono debole, non ce la faccio più.
-Non sono un dissennatore piccola, morirai, e così tuo marito e tuo figlio.-
-Avad….-
-Stupeficium!!- Sono Harry e Bill...
-Protego!- Urla la donna. Ecco George, Angelina, Audrey, Percy, Fleur, Charlie ed Hermione.
-Siete venuti a veder morire la piccola Potter-Weasley? Oh che teneri. Crucio!-
Non hanno avuto tempo per difendermi, sono rotolata giù dalle scale, sto sanguinando, aspetta, sto avendo delle perdite di sangue. Albus, no.
-Maledetta! Fatti vedere!- Le urla di Harry sono fortissime.
-Colloportus! Ho bloccato anche la smaterializzazione. E ora come fate?!-
Fleur, Audrey, Herm e Angel corrono da me, piango, ho paura per Albus.
-Calma Ginny, calma..- Hermione con le lacrime cerca di calmarmi.
-Fatti vedere!- Stavolta è George ha urlare.
Appena si toglie il cappuccio la visione mi mozza il respiro. Bellatrix Lestrange. Ma è morta. No, qua c’è qualcosa che non va!
-Sono Morgana Bellatrix Lestrange. Figlia di Bellatrix e Rodolphus. Avete ucciso mia madre, e incarcerato mio padre. Avevo solo 12 anni. Vi chiederete come sono nata, ora ve lo spiego. Un incantesimo, poi mia madre mi ha dato a delle elfe, e appena si è liberata è tornata da me. Ora che ho 20 anni la vendicherò.-
-MAI! AL MIO TRE! 1..2..3.. Stupeficium!- Tutti quanti lanciano l’incantesimo su Morgana, che nonostante tutto ne ha evitate parecchie, ma è stata comunque schiantata e giace a terra.
Harry rimuove gli incantesimi, fa arrivare gli Auror che prendono Morgana. Poi mi prende e si materializza al San Mungo. Non capisco molto ma mi operano d’urgenza. Sono debole, riesco solo a sussurrare:
-Salvate mio figlio.- Poi crollo, e da lì buio.

Apro gli occhi, sono molto provata, mi fisso la pancia e non c’è più, sono di nuovo piatta. No, non è possibile. Ero solo di 6 mesi… non può essere morto. No. Inizio a piangere.
-Stai tranquilla amore, tranquilla.- Mi sussurra Harry mentre mi asciuga le lacrime.
-Albus? Dov’è?-
- Tranquilla, è nell’incubatrice, un aggeggio babbano, respira grazie a quello, e quello sarà il tuo ventre per i prossimi due mesi, e poi verrà a casa con noi e James. Tranquilla amore mio.- Inizio a piangere dalla felicità, finché un piccolo terremoto dai capelli scuri mi sale sul letto. James.
-Ciao piccolino.-
-Ciao mamma, fratellino ta bene. Bello fratellino. Occhi papà.-
-Ha davvero i tuoi occhi?- Chiedo ad Harry.
-Si, si chiama Albus Severus e ha gli occhi che Severus amava.- Sorrido.
Poi si fanno avanti tutti i miei fratelli con le mogli, i miei genitori, i miei amici. Sono felice, ma non mi dimenticherò mai gli occhi di Morgana Lestrange, le maledizioni, la caduta, il sangue. Un altro episodio che si avvicina a quello successo nella Camera dei Segreti.

Mi scuso per la lunghezza del capitolo e per l'attesa, ma ho la febbre e non sono lucida. Non odiatemi, sono stata drastica lo so. Beh, Albus è nato! Alla prossima

Un bacio, Megan.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Megan204