Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Luce87    19/11/2012    4 recensioni
Dal prologo: "...non vogliamo essere dei mostri senza anima più del necessario....senza anima...almeno così credevo...", "...ed ora era il momento del giudizio. Niente e nessuno può restare impunito...lo sapevo bene. Avrei accettato il giudizio, se fosse stata lei stessa a condurmi all'inferno..."
Se si venisse a conoscenza di come i vampiri siano stati creati? E questo porterebbe alla morte di molti componenti della guardia dei Volturi? Cosa c'entra Bella in tutto questo?
Rieccomi con una nuova ff ^_^! Tutta pov. Edward, troverete lui e la sua famiglia, nell'aspetto e nel carattere uguale agli originali, però una Bella totalmente diversa, avvisati! Spero d'avervi incuriosito...fatemi sapere numerosi, vi aspetto!
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti, e come al solito buon lunedì e inizio settimana! Allora, chi di voi è andato a vedere Breaking Dawn 2? Io l'ho trovato fenomenale! Niente commenti spoiler per chi lo deve ancora vedere, ma....epico, è esattamente la parola più adatta. Peccato che sia proprio la fine...eh che tristezza! Ok, basta, rallegriamoci e non ci pensiamo, siamo stati più che fortunati! Torniamo alla storia, volevo ringraziare chi ha recensito il capitolo precedente, paride , Giulia_Cullen e loveangel...grazie infinitamente, non potete capire come mi faccia piacere ricevere le vostre recensioni! Un grazie anche per chi ha iserito questa storia fra le preferite, fra quelle da ricordare e da seguire, ringrazierò ugnuno di voi nel prossimo capitolo che sarà anche L'ULTIMO, diciamo che sarà una specie di epilogo. Ora vi lascio alla lettura, vi mando un grande abbraccio! 






14

 

 

Osservavamo tutti Bella, chi con sguardo terrorizzato, chi incredulo, chi con ira, chi con affetto...ed io con amore.

 

- Sei tu che hai eliminato le nostre guardie!-

 

Esclamò ad un tratto Caius, catturando su di se lo sguardo di Bella. Quest'ultima lo guardava senza espressione, sentivo nei pensieri di Caius un po' di soggezione nel venir scrutato da un essere, che lui rinnegava ciecamente l'esistenza.

 

- Jane...vuoi continuare?-

 

Affermò improvvisamente Aro, Jane guardò Bella con un sorriso soddisfatto! NO! Non gli avrei permesso di certo di fargli del male! Velocemente mi spostai davanti a Bella, ma non riuscì a fare nulla, in quell'istante ero davanti a ciò che amavo di più al mondo, i suoi occhi celesti si rispecchiavano nei miei, ma un dolore lancinante si stava impossessando del mio corpo. Sentì in lontananza i mie fratelli e amici chiamarmi, ma il dolore era troppo acuto, da farmi cadere in ginocchio davanti a Bella. Non so se era solo una mia visione causata dal dolore, ma un lampo di tristezza passò negli occhi di Bella. La vidi avvicinarsi a me, e mi preoccupai che Jane potesse colpire anche lei, ma non potevo fare nulla! Improvvisamente notai che le sua ali si allargarono mentre lei si piegava davanti a me, inginocchiandosi e prendendo le mie mani nelle sue. Le sue ali candide, bianche e luminose ci avvolsero entrambi, e in quell'istante esatto, tutto l'atroce dolore che stavo subendo, scomparve. Non so cosa mi stava facendo, eravamo in ginocchio, uno davanti all'altra, le mie mani unite fra loro, le sue sopra le mie, come se stessimo pregando. I suoi occhi erano chiusi, e il suo viso così vicino al mio, che potevo sentire irradiarsi anche il suo calore sulla mia faccia. Ero avvolto nelle sue ali magnifiche e meravigliose, e solo in quel momento potei notare qualcosa...era come se le sue ali fossero fatte di vetro o di specchio, ma anziché riflettere la nostra immagine, potei scorgere un magnifico prato verde, c'era un vialetto bianco che lo attraversava, numerosi alberi di tonalità diverse. Era un posto che m'infondeva un'estrema pace. Ma era solo una mia illusione? Improvvisamente, facendomi stupire, sentì i pensieri di Bella nella mia testa, la sua voce melodiosa e bellissima, anche mentalmente. Ma com'era possibile?

 

Ciò che vedi è casa mia, e casa dei miei fratelli...una parte dell'eden

 

Non potevo crederci, ciò che stavo vedendo era davvero un pezzo del paradiso, il luogo dove Bella e i suoi fratelli si recavano, e dove potevano udire e vedere tutto ciò che accadeva sulla terra.

 

È il posto dove troviamo la pace, dove possiamo essere noi stessi...

 

Sentivo il calore di Bella invadermi, era come se mi stesse entrando in ogni fibra del mio essere. Mi ero innamorato di lei, ed ero andato fin lì per dirglielo, ma sentivo la sua anima così pura e candida, come potevo io, solo strale vicino? Un essere che discendeva da assassini? Un essere che non aveva l'anima? Io, che ero stato in passato un assassino? Mi si stava stringendo il cuore, pensando che non avrebbe mai potuto accettare ciò che ero, come potevo conquistare il suo cuore? Alzai il mio sguardo su di lei, che in quel preciso istante aprì gli occhi osservandomi...era così bella. Improvvisamente sulle sue ali non scorgevo più il Prato e gli alberi meravigliosi, ma c'ero io...io umano! Mi passarono una miriade d'immagini davanti, la mia trasformazione, il dolore, ed io, l'assassino che ero stato. Stavo vedendo tutti gli umani che avevo ucciso, sapevo che erano mascalzoni, ma questo non mi aveva dato il diritto di strapparli alla vita. Avevo sentito il loro terrore, il loro tormento, ma non mi ero fermato...cos'ero divenuto? Cos'era successo dentro di me, che mi aveva fatto compiere certe cose? Chiusi gli occhi, e se avessi potuto avrei pianto per ciò che avevo commesso. Come potevo starle di fronte? Ad un certo punto sentì qualcosa di caldo attraversarmi la guancia, riaprì gli occhi sorpreso, rispecchiandomi nei suoi. Bella alzò una mano e mi sfiorò la guancia, raccogliendo una lacrima...lacrima? Io, stavo piangendo? Questo non era possibile! Sentì un dolore estremo provenire dal mio petto, ma non riuscivo a chiudere gli occhi, non riuscivo a non osservarla, anche se il dolore mi stava lacerando il petto...Improvvisamente poi il mio cuore sembrò più leggero, la pace si stava espandendo nel mio corpo...l'angoscia che c'era poco prima era stata totalmente spazzata via...ma cosa mi stava accadendo?

 

Si chiama redenzione Edward, te l'ho donata, perché te la meriti...

 

L'amore della mia vita mi aveva donato la redenzione per i miei peccati, non potevo crederci, come facevo a meritarmelo?

 

Semplicemente il fatto che tu ti chieda come fai a meritartelo, fa capire quanto è corretto donartela

 

Dovevo dirglielo, ero andato fin lì per lei e per dirglielo, stavo annegando nei suoi occhi quando la vidi avvicinarsi, e chiudendo gli occhi, regalarmi un bacio a fior di labbra. Fu un bacio delicato e meraviglioso, si allontanò piano da me, facendomi respirare la sua essenza...piano riaprì gli occhi sorridendomi

 

Dobbiamo dare una mano agli altri...

 

I miei fratelli erano in pericolo? Da quanto eravamo circondati dalle sue ali? Piano vidi le sue piume divenire nuovamente candide e lucenti, le sue ali si stavano aprendo, e lei si stava alzando. Mi alzai e girandomi vidi la mia famiglia e i miei amici a terra, che si stavano contorcendo dal dolore, corsi accanto ad Alice.

 

- Alice!-

 

Cercai di chiamarla, aprì i suoi occhi divenuti color onice, non ero sicuro che potesse vedermi, ma volevo che sapesse che ero accanto a lei.

 

- Ora basta!-

 

Disse Bella, facendomi girare verso di lei, in quel preciso attimo, mia sorella non ebbe più le convulsioni, e come lei, anche tutti gli altri!

 

- Ma come....-

 

Jane si stava chiedendo, come fosse possibile che il suo talento, non facesse più effetto, la cosa la irritò enormemente, facendola ringhiare. I miei fratelli si stavano riprendendo, aiutai Alice a rialzarsi, per poi andare da Rose a fare lo stesso. Emmett e Jas andarono subito dalle rispettive mogli, per verificare il loro stato di salute. Così fece anche Eleazar con Carmen, Garrett con Kate e Tanya con sua sorella Irina. Sembrava che tutti, piano, si stavano riprendendo, erano sicuramente molto scossi da ciò che era accaduto.

 

- Cosa sei tu?-

 

Chiese ringhiando Aro a Bella, che in quel momento chiuse gli occhi, e accanto a lei si materializzo un'altra volta il suo scettro. Quando le sue palpebre si riaprirono, i suoi occhi erano cambiati, sapevo cosa voleva dire...

 

- Io sono la morte...-

 

Disse con un filo di voce, alzando il suo sguardo su Aro, che ringhiò di rimando. Bella alzò il braccio tenendo lo scettro...mi sembrava tutto così surreale...i Volturi...stavano per essere sterminati...

 

- Che Dio perdoni la vostra anima, perché io non lo farò....-

 

Vidi qualcuno di loro fare un passo indietro, ma non capì di chi si trattasse, perché avvenne troppo velocemente. Bella ancora una volta, colpì la terra sotto di lei con il suo scettro. Potei solo cogliere come Aro allargò gli occhi, prima che il potere di Bella si schiantasse su di lui e su tutti gli altri, incenerendoli. Un leggero venticello portò via con se i loro resti, facendoci quasi tremare da ciò che avevamo assistito. Bella si girò verso di noi, i suoi occhi erano ancora in quello strano modo, poi capì...Garrett! Mi girai di scatto verso di lui, che sembrò capire cosa stava avvenendo

 

- No, ti prego!-

 

Gli urlò Kate disperata, incominciando a singhiozzare

 

- Io...lo amo....-

 

Garrett abbracciò Kate, come se dovesse consolarla, si era rassegnato a morire per mano di Bella, che ancora lo stava osservando. La vidi alzare il suo scettro, non era possibile....mi girai ad osservare nuovamente Garrett che stringeva forte Kate con gli occhi chiusi. Mi girai nuovamente verso Bella, che vidi...sorridere? In quel momento due saette bianche scesero dal cielo, finendo vicine a noi, facendo girare tutti. Dopo la luce, comparvero Charles e Fox sorridenti

 

- Chissà perché lo immaginavo...vi stavo aspettando!-

 

Disse Bella sorridendo, si aspettava che i suoi fratelli arrivassero? I suoi occhi tornarono color cielo, e il suo scettro sparì

 

- Io devo assentarmi...-

 

Aggiunse, alzando il viso verso il cielo e spiccando il volo allargando le sue magnifiche ali, per poi svanire. Abbassai lo sguardo verso i due fratelli che ci stavano guardando sorridendo

 

- Bella non aveva intenzione d'eliminarti, Garrett...-

 

Disse Fox improvvisamente

 

- Cioè sì, in realtà sì...ma poteva farlo quando ha eliminato i Volturi! Non l'ha fatto, perché sapeva che saremmo arrivati noi....-

 

Aggiunse, a quel punto sorrisi anch'io. Charles spostò il suo sguardo nel mio

 

- Hai capito, giusto? Io ho sentito l'amore che prova Garrett, e Fox a quel punto ha deciso di donargli la grazia...-

 

- Volete dire...che non morirò?-

 

Nel momento che Garrett pose quella domanda sentimmo una voce, provenire dall'alto. Alzammo il nostro sguardo e vedemmo Bella seduta sul tetto

 

- Per il momento direi di no...-

 

Le sue ali si allargarono per poi richiudersi attorno a lei con una luce intensa, improvvisamente era svanita

 

- I miei fratelli sanno sempre intervenire, nel momento giusto-

 

Ci girammo e Bella era accanto ai suoi fratelli, ma senza le sue ali

 

- Direi anche tu Bella...stavamo guardando sia io, che Fox e Conte da questa parte, chiedendoci quando saresti intervenuta...-

 

- Sì, ho ritardato un po' a dire il vero...ma mi stavo occupando di un'altra faccenda...-

 

- Direi che sei arrivata comunque, al momento giusto!-

 

Intervenne Alice con un sorriso smagliante, per poi tornare seria

 

- Però non si fa come hai fatto tu! Sei sparita per un mese, sei andata via senza salutare, e senza dirci nulla!-

 

Vidi Bella sospirare

 

- Non possiamo restare, in un posto, dove non ci vogliono-

 

Le sue parole mi fecero davvero male

 

- Nessuno di noi voleva che ve ne andaste!-

 

- Sicura Alice?-

 

Disse Bella facendo un sorriso tirato, per poi girarsi verso Eleazar e la sua famiglia

 

- Mi spiace che tutto ciò sia avvenuto qui...-

 

- Non ti preoccupare...-

 

- Perché ora non ci spostiamo a parlare da qualche altra parte, lasciando che Garrett si rilassi e come lui, l'intera famiglia di Eleazar?-

 

Bella osservò un momento suo fratello Fox per poi sorridere e guardare noi

 

- Va bene se andiamo da voi? Così tranquillizziamo anche Esme e Carlisle?-

 

- Per noi va più che bene!-

 

Rispose Emmett, a quel punto salutammo Eleazar ed il resto dei componenti del clan di Denali, restando, che avrebbero avuto al più presto il resoconto. Garrett era enormemente riconoscente ai due fratelli che erano intervenuti prima che Bella lo eliminasse, e già nella sua mente potevo vedere come aveva deciso di cambiare stile di vita, restando per l'eternità accanto a Kate.

 

- Allora, ci vediamo a casa nostra?-

 

Chiese Jasper, vidi Bella sorridere abbassando la testa per non farsi vedere, poi parlò Charles

 

- Possiamo portarvi noi, siamo più veloci di voi!-

 

- Ci volete portare voi?-

 

Chiese incredula e dubbiosa Rose

 

- Io potrei portare Jasper e Alice, mentre Fox, Emmett e Rose, Bella invece Edward! Che dite, per voi va bene?-

 

- È una cosa sicura? Poi, pensate davvero di riuscire a tenerci su?-

 

Chiese Jasper

 

- Siamo molto forti!-

 

Gli rispose Fox sorridendo

 

- Allora va bene, sono proprio curioso!-

 

Emmett era esaltato, e si avvicinò a Fox seguito da Rose. Alice con un sorriso prese la mano di Jasper e si avvicinò a Charles, che a sua volta si girò verso Bella, che la vidi stiracchiarsi. Ad un tratto si illuminò di luce propria, e le sue magnifiche ali ricomparvero.

 

- Emmett prendi in braccio Rose, ed anche tu Jas prendi Alice-

 

Disse Bella rivolta ai miei fratelli, che fecero subito come gli era stato detto. Poi Charles e Fox volando si misero alle loro spalle e prendendoli da dietro, tenendoli su per la vita li alzarono. Lo facevano davvero senza sforzo, erano davvero forti come dicevano. Bella si girò verso di me sorridendo e piano avvicinandosi si mise alle mie spalle, prendendomi per la vita. Mi sentivo in imbarazzo per quella situazione, non solo ero portato da una donna, ma il suo corpo aderiva completamente al mio con perfezione, sentivo il suo seno premere leggermente sulla mia schiena...dovevo concentrarmi!

Ci alzammo dal suolo e mi sembrò davvero incredibile, i miei pensieri erano la copia di quelli dei miei fratelli, eravamo elettrizzati da ciò che stavamo vivendo

 

- Ok, direi che possiamo andare-

 

Comunicò Fox, sentì Bella sorridere, ma forse era solo una mia idea, perché non potevo vederla in viso. Ma in quel preciso istante Bella, con una forza ed una velocità impressionante, spiccò il volo, dritta verso il cielo! Sentivo l'aria infrangerai sul mio viso, l'umidità delle nuvole quasi mi solleticava, era incredibile! Guardai verso terra e vidi che eravamo davvero in alto, poco sotto di noi c'erano i miei fratelli con Charles e Fox. Improvvisamente superammo le nuvole, e sopra esse il cielo era limpido e il sole risplendeva rendendo tutto magico. Bella rimase ferma, forse mi stava permettendo d'ammirare quello spettacolo. Le nuvole sembravano fatte di cotone o panna, il sole brillante e arancione, irradiava i suoi raggi sopra le colline nuvolose, che cambiavano colore, divenendo rosa, lilla, gialle e arancioni...dove il sole non arrivava le nuvole tendevano invece ad essere azzurre, blu o grigie. Era un effetto strepitoso! Vicino a noi c'erano anche gli altri che stavano ammirando lo stesso panorama.

 

- Bello, non è vero?-

 

Mi girai leggermente per osservare Bella, e vidi che che oltre ad essere luminosa di suo, sul suo viso si riflettevano le luci dell'arcobaleno. Improvvisamente capì che era la mia pelle, che con il contatto dei raggi del sole la stava illuminando...

 

- È magnifico l'effetto che fa il sole, su ogni singolo elemento in questo universo-

 

Abbassai il mio sguardo sul sole nuovamente, per lei era magnifico anche l'effetto che facevano i raggi sulla mia pelle? Sorrisi, forse sì!

 

- Ripartiamo...-

 

Disse, ed ecco che le sue ali si allargarono nuovamente, e ripartimmo ad una velocità incredibile. Le nuvole sotto di noi si modificavano al nostro passaggio, nemmeno noi vampiri riuscivamo ad andare così veloce, era comunque una sensazione indescrivibile. La velocità, Bella, il suo corpo sul mio, il suo abbraccio...era questo per me il paradiso.

Improvvisamente andò verso l'alto per poi girarsi e scendere in picchiata, aveva fatto un cerchio nelle nuvole con il suo movimento. Non so se fosse stato possibile, ma stavamo andando ad una velocità maggiore rispetto a prima, ritornammo al di sotto delle nuvole in un batter d'occhio. Riuscivo a tenere gli occhi aperti a malapena, ma volevo assolutamente guardare tutto! Vidi sotto di noi la terra, ci stavamo avvicinando sempre di più, riconobbi le rive di La Push poco distante, eravamo già a Forks! Riconobbi sotto di me casa mia, Bella stava rallentando, e vidi che Fox e Charles erano accanto a noi. Emmett era con un sorriso stampato sul viso, Rose sorrideva divertita, Jasper ed Alice erano estasiati, mentre spesso si guardavano negli occhi con estremo amore. Forse contagiati anche dalla vicinanza di Charles! Ci avvicinammo sempre maggiormente al suolo, e i tre arcangeli stavano sempre andando più piano. Ci appoggiarono a terra con calma e delicatezza, mi senti perso senza l'abbraccio di Bella attorno al mio corpo, ma forse dovevo farmene una ragione. In quell'istante i miei pensieri furono interrotti da Carlisle

 

- Ma quando siete arrivati? Bella! Ci sei anche tu?! Entrate forza!-

 

Alice e Jasper furono i primi ad entrare in casa, continuando a guardarsi negli occhi, seguiti da Emmett allegro come un bambino e una Rose sorridente. Fox li seguì e Charles appoggiò una mano sulla spalla di Bella

 

- Dai, entriamo-

 

Gli disse, per poi sorridermi, vidi Bella guardarlo e sorridere a sua volta serena...possibile che Charles avesse fatto qualcosa con il suo tocco? Mmh...

Io e Bella entrammo in casa insieme a suo fratello, andando verso il soggiorno, dove Carlisle ed Esme ci stavano aspettando! Ora avremmo dovuto per forza dare delle spiegazioni...e raccontare ciò che era avvenuto. Compreso, l'eliminazione dei Volturi!

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Luce87