Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: _NoLove_    19/11/2012    2 recensioni
Il fantastico mondo di Vampire Knight verrà stravolto dall'arrivo di due nuovi personaggi. Adesso, poniamoci queste domande: questi nuovi personaggi chi saranno? Staranno dalla parte del bene o del male? Le risposte le troverete in questa fanfiction...
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kaien Cross, Kaname Kuran, Nuovo Personaggio, Un po' tutti, Zero Kiryu
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" " = dialoghi
' = pensieri o quando viene sottolineato qualcosa di importante
                                         2. Rivelazioni
2 Novembre, Associazione Hunter
".....per quanto ancora dovrò aspettare?"
" Signor Cross la prego di attendere, il presidente sarà libero a momenti."
" Spero che si liberi al più presto, ho qualcosa di urgente da dirgli."
Finalmente il domani era arrivato e Kaien poteva ricevere le riposte ai suoi quesiti. Sembrava pronto a tutto, determinato, ma appena pensava a quali rivelazioni potesse ottenere, l'ansia cominciava a manifestarsi.
" Mi scusi, signor Cross, ma potrebbe per caso farmi un accenno rigurdante l'emergenza che le mette così tanta fretta? Ovviamente può decidere di non parlarne, ho proposto solo per calmare i bollenti spiriti dato che mi sembra un pò teso..."
Kaien guardò il segretario stupito. Davvero sembrava così teso? In effetti lo era, ma non pensava che si notasse così tanto. In fondo cosa c'era così tanto da preoccuparsi? 
" Ok, mi fido di lei. Ha sentito riguardante il combattimento di ieri?"
" Intende lo scontro avvenuto tra i livelli E e le due misteriose persone?"
"  Esatto. E' per..."
"...questo che lei è venuto qui, per fare delle domande al presidente, per sapere se ha qualche informazione al riguardo. E immagino chiederà anche l'identità di quei due ragazzi, giusto?
Bang! Centrato in pieno. Adesso, il leggendario cacciatore di vampiri, lo sapeva. Era un libro aperto.
" Le faccio i miei complimenti, lei è davvero molto bravo sul leggere le emozioni di una persona."
" Signor Cross, la ringrazio, so come va il mondo, so com'è la gente, avere 60 anni ha i suoi vantaggi e svantaggi."
Già. Il segretario era davvero una persona anziana, ma molto colta, intelligente e scaltra. E aveva 60 anni. Allora in quel momento, il cacciatore si pose questa domanda: 'perchè, io che ho ben 200 anni, non riesco ad essere una persona simile?'
Era sicuro che a questa domanda non avrebbe risposto nessuno, se non lui stesso.
" Ahahah. E' vero, lei è da 24 anni che lavora in questa associazione. Ma non le è mai passato per la mente di dimettersi? Insomma, potrebbe andare in pensione."
" Beh, ha perfettamente ragione. Chiunque alla mia età si sarebbe dimesso dal proprio lavoro. Ma io non ci riesco. Adoro lavorare qui. Amo la mia seconda casa."
A quella frase 'amo la mia casa', Kaien si petrificò. Non sapeva interpretare quella frase. Cosa vuol dire 'casa'? Cosa vuol dire...'amare'?
" ... la ringrazio per le sue riflessioni, è davvero un piacere parlare con lei. Adesso mi sono calmato. Ritornando all'argomento precedente, per caso lei sa qualcosa sul caso di ieri?
" Mi dispiace, non so dirle nulla. Però penso che il presidente..."
Non riuscì a concludere la frase che le porte dell'ufficio del presidente si spalancarono. In quel momento uscì il presidente, o meglio, la 'presidentessa'. Già, era una donna. Una donna di classe, ma dall'aspetto tetro. I suoi lunghi capelli lilla, i suoi occhi color verde oliva, il suo vestiario antico, ma chic, la fanno sembrare degna di essere a capo di un'associazione.
" Buongiorno, presidente. Ha una visita." disse il segretario, inchinandosi ovviamente.
" Oh oh, signor Cross, buongiorno. A cosa devo l'onore?"
Ecco, l'ansia ritorna. Con la sua voce ipnotizzante e il suo ventaglio che porta davanti alla bocca, per abitudine, fecero rabbrividire Kaien. 
" Ah, buongiorno, presidente. Ecco, vorrei parlarle di una cosa urgente, e vorrei farle qualche domanda al riguardo."
" Hihi, ho capito, signor Cross. Prego, si accomodi. Qui, parleremo in tranquillità."
La presidentessa fece cenno di entrare. Il cacciatore entrò. L'ufficio era una stanza bellissima, degna di una persona di alto rango. Il pavimento in marmo, color avorio, le pareti blu oltremare, due grandi finestre con visuale l'intera città, le tende color rosso sangue e l'enorme scrivania con sopra pile di fogli. Chiunque sarebbe entrato lì dentro, avrebbe capito che chi ci lavorassi, sarebbe stata una persona molto importante, con la M maiuscola.
" Mmmh mmmh. Allora... vorrei parlare del fatto accaduto ieri."
'Calma, Kaien, calma. Devo fare una o due domande, poi me ne andrò. Ma perchè ho una brutta sensazione?'
" Parli pure, la ascolto."
Lo sguardo del presidente rimase impassibile, come se non fosse accaduto niente di che.
" Ieri dei vampiri livello E si sono scontrati con questi ragazzi. Gli unici indizi che abbiamo sono solo i loro vestiti e la spada del ragazzo. I cacciatori che sono andati sul luogo dell'accaduto, hanno trovato i cadaveri dei vampiri. E' questa è una cosa anomala. I vampiri possono essere uccisi da armi antivampiro, e uccisi, si trasformano in cenere. Invece, i loro corpi erano completamente interi, senza nemmeno un graffio, ma privi di vita. Presidente, la prego di dirmi tutto ciò che sa al riguardo, mi occuperò io personalmente della faccenda."
" Signor Cross, non si intrometta. Non posso svelarle niente. Comunque questa situazione la riguarda, e anche parecchio."
'Cosa? Che significa'?
" Non comprendo. Cosa vuole dire c'entro parecchio? Non ho la più pallida idea di potesse essere stato e perchè. Infatti, sono proprio qui a chiederle informazioni."
" Ok, signor Cross. Le dirò una cosa. Qualcosa che le rinfrescherà parecchio la memoria. La ragazza la conosce, o meglio, l'ha conosciuta 14 anni fa."
' Tum-tum'
" Cosa?"
" Vedo che ancora non comprende. Le dirò l'ultima cosa. Cosa le ricorda il nome ' Hina '?
' Tum- tum, tum- tum'
Ci furono 10 secondi di silenzio che sembrarono un'eternità. Quel silenzio fu interrotto da un bisbiglio proveniente da Kaien, con tono basso, ma facilmente comprensibile. Ciò che sibilò fu:
" Non è possibile..."
 
Angolo dell'autrice:
Ciao a tutti! Questa volta ho fatto un capitolo un pò più lungo rispetto al primo. Spero che vi sia piaciuto. So di avervi fatto nascere delle domande sulla storia, ma abbiate pazienza, tutto verrà chiarito con l'andare avanti. Con questo vi saluto, ringrazio coloro che lasciano una recensione, hanno messo la storia tra seguite/preferite o da ricordare( cosa impossibile u.u). Ringrazio anche chi semplicemente, legge. Ci sentiamo al prossimo capitolo.
_NoLove_
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: _NoLove_