Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PiccoloCuoreSenzaAmore    19/11/2012    4 recensioni
Isabella Devine, sedicenne tedesca nata appunto a Berlino, trascorre l'adolescenza con sua sorella Adelaide. Quest'ultima, per motivi di lavoro, è costretta a trasferirsi a Londra dove a breve le raggiungerà anche loro fratello: Josh Devine. E chi non conosce il famoso batterista della boy band più conosciuta del momento, i One Direction?
Isabella ha inoltre una realzione con Sandy, il chitarrista della band. "Piccola vacanza in casa Devine" diceva i giornali. Isabella purtroppo, non ha mai avuto la possibilità di conoscere i componenti e sembra che la loro presenza in casa Devine, non le stia tanto a genio. Il suo carattere scontroso e schietto, riesce a far capire molte cose ai ragazzi. Cosa alla quale non si erano mai accorti. La sua relazione con Sandy, viene però mandata a monte grazie a Josh che già da mesi, non l'approva per via della differenza di età di ben 6 anni.
Tratto della storia ∞
"-Giuro che mi butto!- urla Sandy, andando incontro al balcone della cucina.
-Sandy, ti ho messo le corna non le ali!- "
Dal terzo capitolo:
"-Non vedi che nuvoloni? Sei impazzita per caso?- oh si, questo è il coglione di Josh che ha sicuramente tirato di mano il telefono a Adelaide.
-Oh ciao Josh. Sai, tu e le nuvole avete una cosa in comune: se vi levate dalle palle esce una bella giornata!-"
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Non dovete parlare,chiaro?- bisbiglio,mordicchiandomi le unghie.
Josh sbuffa,mentre gli altri annuiscono distrattamente.
-E' la decima volta che lo ripeti da quando siamo a casa,per non parlare di quante altre volte ce l'hai detto durante il tragitto- sospira Liam, alzandosi dal divano -Perché non ammetti a te stessa che ti sei presa una bella cotta per..-
-NO!-esclama Josh, rimanendo sulla porta -Basta con questa cosa,okay?- continua in seguito, puntando un dito nella direzione di Liam.
Liam fa per ribattere,forse per difendermi o qualcosa del genere, ma lo precedo.
-A me non piace Zayn,okay?- ammicco,avvicinandomi  a passo lento verso di Josh -Se l'ho detto è solamente perché volevo fargli un torto. Insomma,hai visto la sua espressione prima che se ne andasse?-
Dio mio,era da fargli una foto.
-Se non è vero,che problema hai ad ammetterlo a Zayn? Insomma,gli spieghi bene perché l'hai fatto e la questione finisce qua- subentra Louis, con nonchance.
Laide,Harry e Liam annuiscono,a differenza mia che scuoto frettolosamente il capo.
-Si farebbe le pippe mentali!- esclamo, portando una mano sulla fronte
-Sappiamo com'è fatto Zayn! Poi dal momento in cui anche lui prova qualcosa per...-
-Josh!- lo richiamo,facendolo fermare -Zayn non prova niente per me,okay? Solo amicizia- sbuffo, prendendo nuovamente posto vicino ad Harry che, al mio "arrivo",mi sorride.
-Basta crederci- sussurra,convinto che non lo sento.
Ignoro completamente il suo "commento",voltandomi verso i ragazzi.
-Dobbiamo solo accettarci che Sandy non parli- sospiro,ammiccando un sorriso che Louis ricambia in un battibaleno.
-Tranquilla Isabella,non è di certo stupido!- si affretta a dire, gesticolando con le mani.
-Si,insomma.. A lui piaci. Se dice qualcosa a Zayn potrebbe correre il rischio di perderti per sempre- continua il suo discorso Harry, ricevendo un "batti cinque" da Adelaide.
Alzo gli occhi al cielo,prima di venir "rapita" da Josh.
Mi porta fuori dal salotto,facendomi salire di fretta le scale.
Apre la porta della sua camera,mi ci spinge dentro e la richiude.
-E' INCESTO,JOSH!- mi faccio scappare, facendolo sorridere.
Ignora completamente la mia affermazione, porgendomi una fotografia di molti anni fa,presa sul comodino.
La cornice che la racchiude è bellissima e.. Familiare.
-Questa è..-
-La cornice che mi hai regalato al mio diciottesimo compleanno. Ero arrabbiato con te perché non volevi venire al mio compleanno,ricordi?- ammicca,sedendosi sul letto.
Compio a mia volta l'azione,portando attenzione sulla foto.
-Sei sempre stata bellissima,anche da piccola- soffia,sorridendo.
Un sorriso diverso,amareggiato.
Mi limito a sorridere, poggiando la cornice sul comodino,di fianco al letto.
-Perché?-
-Perché cosa,Josh?- ribatto, guardandolo dritto negli occhi.
In quegli occhi tanto simili,che mi hanno sempre trasmesso gioia.. Almeno fino a qualche anno fa.
-Perché mi odi così tanto? E' stata colpa sua,non mia! Lo sai Bella,lo sai!- esclama, socchiudendo gli occhi.
La sua mano si stringe in un pugno.

Rabbia.

-Non mettere in mezzo la questione di papà,Josh!- sussurro, voltandomi verso la finestra.
Il tempo è brutto,a breve pioverà.

E chi se ne fotte?
Pensavo fossi andato a fare un giro con Sandy!
L'ho fatto,infatti. Solo che stava così arrabbiato che..
non m'importa Marco Pino.

-La metto in mezzo! Perché per colpa sua la nostra famiglia è andata a puttane!- alza la voce, prendendomi il viso fra le mani -tu mi amavi come si poteva amare un fratello! Eravamo un tutt'uno,ricordi?- continua,accarezzandomi la guancia.
Socchiudo gli occhi a quel tocco dolce,quanto delicato.

Ti lasci abbindolare così facilmente? Isabella, finirai col soffrire.Non devi affezionarti più a nessuno. Pensaci. Fra qualche mese,anzi, fra qualche settimana, Josh partirà insieme a quella band.. e tu?
Ci soffrirai nuovamente!


Mi alzo di scatto dal letto,lasciandolo sull'incognita.
-Eravamo,Josh. Non possiamo tornare indietro!- esclamo, indietreggiando.
Si alza dal letto, continuando a non capire.
-Sfogati con me Isabella,proprio come facevi una volta!- ammicca,seguendomi.
Continuo ad indietreggiare. Mi blocco solamente quando la mia schiena entra in contatto con il muro.
Freddo.
Mi prende una mano, stringendola fra le sue.
-Lasciami Josh- sussuro, quasi sull'orlo dell'esasperazione.
-Non avrei mai voluto lasciarti sola- sussurra a sua volta,spostandomi una ciocca di ciuffo dal viso. -Non avrei mai voluto farti soffrire!- continua, lasciandosi sfuggire una lacrima.
UNA LACRIMA?

Josh Devine non piange mai! Josh Devine è quel ragazzo che se ne frega di tutto e di tutti e continua a vivere la sua vita. E' quel ragazzo troppo pigro per buttar fuori la spazzatura,o troppo astuto da capire che la radice quadrata di 25 è 5 (?)
Dov'è finito mio fratello?


Tu non hai mai conosciuto tuo fratello,Isabella!

-Quell'essere che chiamavo "padre" mi ha fatto passare il periodo più brutto della mia vita- sussurro, chiudendo gli occhi.
La sua presa,passa dalle mani alla guancia,proprio come inizialmente.
-Non ti farà mai più del male,te lo prometto- soffia a fior di labbra,prima di lasciarmi un dolce bacio sulla fronte.
Una lacrima riga il mio viso.
D'impulso,lo abbraccio.
Le mie braccia circondano il suo collo,mentre le sue stringono possentemente la mia schiena.
-Non andartene mai più,Josh.. Ti prego- sussurro, dando libero sfogo, a tutto ciò che ho dentro.

Si dice che quando una persona piange,piange per tutte le volte che non ha mai pianto.
Credo che questo momento durerà all'infinito allora..

La sua maglia è fradicia e sono passati solo pochi secondi.
-Mai- ripete, stringendomi di più a lui.
-Promettimelo- sussurro,oramai fra i singhiozzi.
-Te lo prometto,Bella-




-Harry,come va con quella?- domanda Louis, facendomi fermare sulla soglia della porta.
-Mah.. Louis,sinceramente non so cosa fare. Non fa per me.. Mi ha anche dato dello stronzo!- sbotta il riccio, sospirando.
Uhm,ragazzi intelligente.
-Amico,quando una ragazza ti dice che sei stronzo,vuol dire che le piaci!- subentra.. ZAYN?!
-No,quando una ragazza ti dice che sei stronzo,vuol dire che sei stronzo e BASTA!- sbotto, entrando in cucina.
Louis e Niall se la ridono sotto i baffi,mentre Zayn ed Harry si fingono seri.
-Allora sei viva?- mi provoca Zayn, ammiccando un sorriso da vero bastard...
-Uccidersi d'amore..Ma per chi?- subentrano Liam e Josh, entrando in cucina.
Sorrido a Josh,che mi da il "buongiorno" con un bacio sulla guancia.
Liam e Adelaide servono la colazione, mentre ignoro completamente la domanda di Zayn,prendendo posto di fianco a Niall.

Se non ho fame,so a chi dare i miei avanzi,almeno.

-Ieri come mai ve ne siete andati?- domanda il biondino,mangiando una brioche.
Faccio spallucce,cercando di evitare l'argomento di Sandy..
-Josh,mi passi il Sandy?-

Sandy? AHAHAHAHAHAH
Cosa vuoi? E' da ieri sera che non ti si vede,eh
Mongoldown,pensa a rimediare al disastro che hai appena compiuto.
quale disastro scusa?
"Josh,mi passi il SANDY?" AHAHAHAHAHAHAH

No,no,no! Non posso averlo detto.
-Sandy?- sbotta Zayn,inarcando un sopracciglio -Approposito,dov'è finito?- continua in seguito,guardando i ragazzi.
Niall fa spallucce. Eh beh, d'altronde è l'unico che non sa niente della faccenda.
-Ragazzi?- richiama gli altri Zayn, notando, EVIDENTEMENTE, le loro espressioni preoccupate.
-Non lo so,Zayn.. Cosa pretendi? Sarà andato in qualche pub- cerca di rimediare Josh, sorseggiando un sorso (?) di latte.
-Di prima mattina?-
Grande Josh,sei una grandissima testa di minchia,davvero.
-Sai com'è Sandy,Zayn..- la butta sulle lunghe,gesticolando nervosamente con le mani.

Una cosa ho sempre odiato di Josh..
Non sa mentire.

-So com'è ed è per questo che.. Aspetta! Avete litigato!- sbotta,voltandosi verso di me.
Brividi di freddo percorrono il mio corpo,compreso un calcio allo stinco da parte di.. HARRY?!?
Gemo dal doloro,mordendo il labbro inferiore per non urlare.
-Per me!- continua subito dopo, con un espressione strana..
Quasi...Delusa..

Cazzo merda! MERDA CAZZO.
SONO FOTTUTA.
-Com-m-e lo sai?-
-Tutti litigano per me,baby. Insomma, hai visto quanto sono attraente?-
 

Cara vita, quando ho detto: "Puó la mia vita andare peggio di cosí?", era una domanda retorica, non una sfida.




Siii,yep. Sono tornata :D
Con un obbrbio per capitolo ma..
Vabeh,migliorerò,ve lo prometto :D
Scusate se mi dileguo a questo,ma ci ho impiegato due giorni esatti per scrivere questo capitolo.Spero vi piaccia,almeno un po'..Qui sotto,vi posto la foto di Josh e Bella da piccoli. Sono dolcissimi MIO DIO *-*






 *-----*

 iSABELLA

















 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PiccoloCuoreSenzaAmore