Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sephira_Train    06/06/2007    0 recensioni
Sephira e Train tornano, ma stavolta con una storia molto particolare!
In questa fan fiction il narratore è il lettore stesso che deciderà la sorte dei personaggi tramite le sue scelte!
Esatto! Si tratta proprio di una storygame!
Ideata da Sephira e Train
Scritta da Sephira
Mi raccomando commentate così sapremo se continuare o se darci all'ippica!
Genere: Demenziale, Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 27
ALLA RICERCA DI NE...
AHEM DI HARRY!



Capitolo 27

Un silenzio carico di attesa aleggiava nella stanza dopo che Hermione ebbe annunciato la sua risposta al terzo ed ultimo indovinello.
"E la risposta è..." disse Gazza fissando i presenti e facendo del suo meglio per creare la suspence tipica dei quiz della televisione. Sephira lo afferrò per il collo.
"Vedi di dircelo velocemente" sibilò osservando il custode con sguardo di fuoco.
In tutta risposta egli afferrò uno dei tanti cordoncini che pendevano dal soffitto e lo tirò. Una scritta al neon prima non notata si accese.
"Che c'è scritto?" chiese Sephira che ancora teneva Gazza per il collo.
"C'è scritto... Hai vinto" disse incredula Ginny. L'insegnante mollò la presa.
"Ragazzi! Ce l'abbiamo fatta!" urlò Ron al settimo cielo correndo ad abbracciare ogni singolo membro del gruppo, eccetto Sephira e Malfoy che lo tennero lontano solo con lo sguardo.
"Adesso devi dirci tutto quello che sai custode!" disse voltadosi verso Gazza.
"Bene..." iniziò lui "Potter è ancora nella scuola" un sorriso di solievo si levò dal gruppo mentre Malfoy imprecò schioccando le dita. Gli altri non ci fecero caso.
"Si trova al terzo piano. Seguite il corridoio vicino alla scale. Ci sono 3 porte. Colui che cercate è dietro una di esse!"
"Ma tu guarda quante arie che si da..." bisbigliò Ron.
"Esattamente...quale delle tre?" chiese Train.
"Questo sta a voi scoprirlo" (se ve lo dicessimo che story-game sarebbe? ^_^ nd_autrici)
"Tu... brutto..." sibilò Train con sguardo pericoloso.
"Fermati!" ordinò Sephira. Train si voltò e la fissò con sguardo di fuoco.
"Ha mantenuto la promessa e ci ha rivelato dov'è Potter! Probabilmente nemmeno lui sa dietro quale porta si trova" (Tzè... bella scusa nd_lettori) sentenziò l'insegnante riportando la sorella alla ragione.
"Abbiamo perso anche troppo tempo qui!" disse Hermione.
"Giusto, andiamo" gli fece eco Ron.
Mentre il gruppo si avviava Gazza prese a strofinarsi le mani con espressione soddisfatta. Successivamente tirò un'altra delle varie cordicelle aprendo un passaggio segreto nella parete. Appena il custode scomparve al suo interno il muro tornò al suo posto celando l'entrata.
Nel frattempo il gruppo , utilizzando le scale magiche di Hogwarts, era finalmente giunto al corridoio del 3° piano.
"E' questo?" chiese Ginny.
"Sì" confermò Hermione.
"Il vecchio non aveva parlato di tre porte poco lontane dalle scale?" chiese Draco.
"Spargiamoci e cerchiamole. Il primo che le trova lancia un incantesimo di segnalazione!" ordinò Sephira
"Va bene!" rispose ogni componente del gruppo allontanandosi inm direzioni diverse alla ricerca delle porte descritte da Gazza.
Dopo pochi minuti di ricerca delle scintille rosse fecero la loro comparsa poco lontano dalle scale in cui si erano separati.
Qualcuno doveva aver trovato le porte.
Il gruppo si radunò nel punto indicato dove trovarono sorridente Ginny ad attenderli.
"Devono essere queste... tre potre sulla sinistra di un corridoio al terzo piano" (quanti tre @_@ nd_autrici
Tutti si avvicinarono per osservarle meglio. La prima porta a destra era davvero ben tenuta, lucidata da poco, niente graffi o u qualsiasi cosa che indicasse dove conducesse.
"E' socchiusa, qualcuno deve essere passato da poco dimenticandosi di chiuderla..." fece notare l'insegnante.
La terza porta, a contrario della prima, cadeva a pezzi.
"Questa sembra sbriciolarsi al primo alito di vento" disse Ginny indicandola.
Infine la seconda porta era la più ordinaria che ci fosse. La tipica porta che si incontrava in tutta Hogwarts.
"Questa ha qualcosa di familiare che ho già visto... strano, però non ricordo cosa..." disse Hermione pensierosa sfiorandola con la mano.

1)Apriamo la porta ben tenuta. Vai al capitolo 29.
2)Apriamo la porta sospetta. Vai al capitolo 28.
3)Apriamo la porta che cade a pezzi. Vai al capitolo 30.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sephira_Train