Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BlueChar    19/11/2012    7 recensioni
- Ho un problema. - dissi
- Quale? - chiese Edward
- Mi sono innamorata di un'umano. - dissi mentre lui sorrideva.
_____________________________________________________________________________________
- Io so cosa sei. - dissi
- Come lo sai? - chiese il riccio
- Perchè lo sono anch'io. - risposi
_____________________________________________________________________________________
- Io ti amo, ma non possiamo stare insieme. -
- Voglio essere come te, Kim. - disse il moro
- Non puoi. -
- Allora sono costretto a fare questo. - prese qualcosa di appuntito e lo puntò nel braccio.
- No Zayn non farlo... - troppo tardi, ormai aveva tagliato. Sentivo l'odore del sangue che mi impregnava le narici provocando il solito effetto. Mi avventai su di lui con ferocia. Niente da fare, lo uccisi.
Nahh scherzo, Jasper e Emmet mi fermarono in tempo.
Sono Kimberly "Kim" Cullen, cugina di Edward e tutta la famiglia Cullen. Siamo costretti ad andarcene da Forks e adesso la nostra meta è la città più bella d'Inghilterra: Londra.
Inizierò una nuova vita, ma i guai non mancheranno mai.
TRAILER:http://www.youtube.com/watch?v=-V4tcZoQMhA&feature=youtu.be
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'aria pungente di Forks si faceva sentire non appena aprii la finestra della mia camera. Come sempre pioveva, il cielo era cupo e la famiglia Cullen era andata a cacciare. Effettivamente anche io avevo un certo languirino alla bocca dello stomaco. 
Sono Kimberly Cullen, ma potete chiamarmi Kim. Provengo da una stirpe di vampiri assetati di sangue animale. Abito nel piccolo paese di Forks, nelle vicinanze di Seattle. Fin da quando fui trasformata, quindi si parla del 1850, abitavo lì con i Cullen. 
Da subito John mi accudì come se fossi realmente sua figlia, mentre Carlisle come se fossi una nipote.
Io, John e Meredith abitavamo a pochi passi dall'abitazione dei miei cugini. Anche noi ci chiamavano come loro, ma la loro famiglia era molto più allargata della nostra formata solo da tre persone. 
- Ciao Kim. - disse Bella, la moglie di Edward.
- Ciao Bella. - risposi
- Hai visto Renesmee? - chiese
- Sarà sicuramente a pomiciare con Jacob. - risposi acida. Quella stronza. Quella stronza mia aveva fregato Jacob. Beh meglio così, non potevo avere una relazione con un licantropo.
- Dai Kim, non fare così. - disse.
Intanto gli altri ritornarono dalla caccia.
- Kimberly, chiama John e Meredith devo riunire tutta la famiglia. - disse Carlisle. Obbedì subito e in poco ci fu una specie di riunione familiare. 
- Allora... non possiamo più restare qui. Le persone si stanno accorgendo di noi che non invecchiamo mai. - disse 
- E quindi dove andiamo? - chiese Emmet.
- Un posto in cui non c'è mai il sole. - disse 
- Tipo L'Alaska? - chiese Rosalie
- No, è troppo isolata. - 
- Londra. - disse Edward.
- E Londra sia. - 
- Ma.. ma non potete dai! - rispose Renesmee.
- Oh si invece che possiamo. - dissi con un sorriso bastardo - Mi dispiace, dovrai lasciare Jacob. - continuai
- Lo fai apposta, sei solo una stronza. - disse per poi andarsene in qualche camera da sola.
- Le passerà. - rispose Edward. 



Cciao ragazze!
Eccomi qui con la mia terza storia:3
Questa idea mi è venuta ieri sera dato che sono andata a vedere Breaking Dawn!
Spero che vi piaccia, penso di si dato che ho fatto un'unione di due cose che vi piacciono sicuramente!
Posterò fra un mese il primo capitolo perchè devo finire le altre due storie e poi mi dedicherò a questa.
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Lei è Kim 


   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BlueChar