Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: acculturazione    19/11/2012    4 recensioni
Si tratta di una raccolta di 10 Drabble, e ognuna traterà un professore diverso...
ho cercati di immaginarmi che la loro vita non fosse proprio tutta rose e fiori, infatti ho supposto molte cose mai esplicitamente dichiarate dai nostri libri, e l'ho fatto per dare una spiegazione ad alcuni dei comportamenti dei nostri cari professori... :)
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Remus
Quando rimise piede ad Hogwarts dopo tanti anni, e tornò dove i Malandrini avevano combinato tanti casini, crollò.
Non credeva di riuscire a sopportare la vista dei mille passaggi segreti con la consapevolezza che due dei suoi migliori amici erano morti, e l’altro ne era responsabile.  Però riuscì a reggere, riuscì a non piangere riconoscendo ogni cosa come sfondo di un’avventura passata.
Ma quando scorse lui, quando vide i suoi occhi troppo verdi, i suoi capelli troppo spettinati, il suo sorriso troppo gentile, il peso che si portava troppo pesante, quando lo guardò crollò.
Scorse nel ragazzo tutti quelli che aveva perso. Purtroppo anche Sirius.
 
(105 parole)




Dopo una curiosa visione della situazine di Allock, per mia grande gioia è arrivato il turno di Remus :D Mi è piaciuto scrivere di lui, soprattutto perché non mi sono dovuta inventare alcun disagio (come mi è capitato per Minerva, Pomona e Vitious). 
Con questo capitolo intendo ringraziare di cuore le nove persone che hanno messo questa raccolta fra le seguite (cate_weasley, dirkfelpy89, Fly to the sky, Free4ever, luna jessica granger25, mistero19, Sandyblack94, WendyAngelaDarling e WordsEnchantress).
La prossima volta leggerete di Hagrid, un bacione a tutti! Fede
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: acculturazione