Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Its_Horans_Panda_    19/11/2012    1 recensioni
La pioggia continuava a scendere.
Una giacca si posò sul corpo della ragazza, due mani le cinsero il corpo, dei capelli le solleticarono il viso...avrebbe riconosciuto quei capelli tra miliardi; il suo migliore amico era venuta ad aiutarla...di nuovo.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

you and me together


Piangeva da ore, li, seduta sulla riva del fiume e tutto per una sola persona, quella persona che dopo sette mesi insieme le aveva spezzato il cuore: il suo ( oramai ex) ragazzo.
Era sola, disperata, bagnata, seduta li davanti al fiume in una gelida notte di dicembre.
La ragazza di cui storia sto narrando si chiama Liberty.
Liberty possedeva poche certezze nella vita e una di queste era il suo migliore amico Harry.
La famiglia le aveva voltato le spalle, abbandonandola, all'età di soli 16 anni, per le strade di Londra senza soldi e un posto dove poter alloggiare.
Forse per destino o forse per casualità, proprio per le strade di quella città incontrò il migliore amico più speciale del mondo che l'aiutò a ricostruirsi una vita.
Ora era sola a piangere, Harry l'aveva sempre avvertita, le aveva sempre detto che si meritava di meglio ma Liberty aveva preferito non dargli ascolto e fare di testa sua ed al momento ne era veramente pentita.
Ora come ora avrebbe avuto bisogno di un abbraccio ma era troppo orgogliosa per tornare a casa e raccontare l'accaduto a Harry.
La pioggia continuava a scendere con sempre più forza.
Una giacca si posò sul corpo della ragazza, due braccia le cinsero il corpo, dei capelli le solleticarono il viso...avrebbe riconosciuto quei capelli tra miliardi; il suo migliore amico era venuto in suo soccorso...di nuovo.
Passarono altro tempo a parlare, li sotto la pioggia, come due perfetti idioti ma infondo poco gli importava.
Finirono per abbracciarsi prima di tornare a casa insieme.
Liberty non spiccicò parola per tutto il viaggio di ritorno, appena entrata in casa si lanciò, poco delicatamente, sul divano, Harry la raggiunse, la guardò negli occhi e si accorse che forse il momento che aspettava da quasi 2 anni era arrivato.
Dal primo giorno che la vide in strada, senza una dimora calda, sin dal primo sguardo, senti' dentro di sè un qualcosa che lo incitò ad accoglierla a casa con sè indipendentemente dal fatto che era una perfetta sconosciuta.
Ogni volta che il ragazzo guardava Liberty negli occhi sentiva un tonfo al cuore, quella ragazza era speciale, raramente era seria, quando erano insieme non passavano nemmeno un minuto senza ridere e forse questa era la cosa che aveva fatto innamorare Harry di quella ragazza.
Il ragazzo prese le mani di Liberty, la guardò negli occhi e iniziò a parlare.
"Liberty, tu non meriti di soffrire per lui- le disse- ci sono persone, qui, che ti amano o ameranno per la vera te" continuò serio.
"Secondo te, chi amerà mai una povera sfigatella senza casa?" rispose la ragazza in tono freddo.
"Io Liberty, io mi sono reso conto di amarti, forse l'ho sempre fatto ma me ne sono accorto solo oggi quando ti ho vista con il cuore spezzato".
I due si guardarono negli occhi per secondi che parvero eterni, poi, lentamente, le loro labbra si unirono.
Liberty ed Harry dal momento che si erano conosciuti erano cresciuti, maturati insieme, sotto lo stesso tetto, insieme avevano scoperto l'amore ed ora ,insieme, lo stavano vivendo.



*SPAZIO AUTRICE*

piccola OS, spero che vi piaccia,
miraccomando recensite please!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Its_Horans_Panda_