Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Marty Evans    19/11/2012    4 recensioni
Ciao a tutti! Questa Fanfic l'avevo già publicata. Purtroppo, non essendo soddisfatta di alcuni capitoli l'ho cancellata. Adesso la sto ripublicando.
Per quelli che l'avessero già letta non ho cambiato molto solo alcune frasi. Comunque, questa Fanfiction parla del primo anno dei Malandrini visto dal punto di vista di Lily Evans. spero vi piaccia.
Leggete e recensite!
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Nuovo personaggio, Severus Piton
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'The Life in Hogwarts at the time of Lily Evans'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9 La vendetta è un piatto che va servito freddo anzi ghiacciato Io e Bianca eravamo arrabbiatissime con Potter e Black e in più non potevamo dire niente agli insegnanti era la loro parola ( due esponenti delle più ricche famiglie purosangue d’Inghilterra) contro la nostra. In pratica avevamo perso in partenza e poi non c’erano testimoni del accaduto. Io e B giurammo Vendetta. La nostra vendetta arrivò a giugno poco prima della fine della scuola avevamo appena imparato un nuovo incantesimo il Glacius che serviva a congelare le cose. Potter e Black erano distesi al sole e avevano caldo io mi avvicinai e chiesi loro « avete caldo vero?» Black mi rispose «No Evans abbiamo freddo» La solita risposta sarcastica beh ti cancellerò quel bel sorrisino dalla faccia tra poco « allora questo fa a al caso vostro!» disse Bianca levammo le brachette insieme e gridammo al’unisono «Aquaeructo!» un gettò d’acqua li colpii dopo di che gridammo ancora «Glacius » immediatamente i due furono scossi da brividi e si Ghiacciarono letteralmente « Almeno così non patirete il caldo!» gridammo, senza badare ai «questa la pagate la pagate cara!» che ci urlavano «ti sconsiglio di mangiare Ghiaccioli quest’estate» dissi prima di allontanarmi trionfante La fine del anno trascorse felicemente. Passai gli esami con il massimo dei voti come Severus. Bianca non ebbe il massimo ma uscì comunque con buoni voti. Il viaggio in treno fu tranquillissimo e io e Bianca decidemmo che avrei passato Agosto da lei a New York e mi avrebbe fatto conoscere i suoi amici. Sev mi disse che sarebbe andato in vacanza anche lui così accentai l’invito di bianca. Si preannunciava un estate Interessante e ancora non sapevo quanto.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marty Evans