Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mett97    19/11/2012    1 recensioni
Lui racconta la loro storia.
Lei è una ragazza semplice e solare.
La loro storia dura poco...
Scopri perchè :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1.
Michela era dolce, sconfinatamente dolce.
Capelli e occhi neri, era bellissima.
Amava disegnare, infatti aveva sempre con se il suo piccolo quaderno con una matita che pareva esser sempre la stessa.
Amava l'estate e i campi e il mare e la tranquillità...
Michela frequentava il secondo anno di Liceo Classico, adorava tutto ciò che riguardasse il latino,la storia e lo scritto in generale.
Aveva sempre quello stupendo sorriso sulle labbra e non si stancava mai di ridere.
Ricordo benissimo la prima volta che la incontrai: decisa, coraggiosa e solare.
C'era però dentro di lei un segreto, un buio interminabile che non voleva mostrare a nessuno.
Un male, un dolore che lei stessa non voleva affrontare e vincere.
Ci conoscemmo una fresca mattina di Marzo, ricordo benissimo.
I suoi occhi mi trafissero il cuore e da allora non smisi mai di pensarla: i suoi capelli, così lunghi e ricci che mi facevan
girare la testa .....e quelle labbra........ così immensamete belle.
La guardai, ma forse lei non si accorse con che occhi la guardai, mi sorrise e non si accorse di nulla; così mi avvicinai
e le chiesi come si chiamasse,lei con aria tranquilla mi rispose : " Io sono Michela, molto piacere".
Ero stupito,immaginavo fosse stato più difficile, ma con lei TUTTO era così dannatamente facile.
Eravamo in autobus e non era molto tranquillo, quindi decisi di invitarla a prendere un gelato, lei subito accettò.
Passeggiammo a lungo e parlammo molto; mi parlò di qualcosa di strano...
"Sai.." mi disse " Io non sono come sembro, la mia vita non è così facile e serena come pensi. Qualcuno ha voluto punirmi,
non so per quale motivo..."
Ed io :" I problemi si risolvono e a tutto c'è rimedio.."
A quelle mie parole lei con aria triste e amareggiata , inventò una scusa e se ne andò.
Ebbi paura. Paura di perderla, avevo ritrovato in lei un sentimento indescrivibile, mi trasmetteva senzazioni magnifiche.
Non volevo lasciarla andare..
 
..............
Purtroppo passarono mesi dopo che la rividi e non aveva un bell'aspetto.
"Ciao!" mi disse felicemente.
Dentro di me un miliardo di senzazioni mozza fiato scoppiavano come fuochi d'artificio, ero strafelice di rivederla.
Avevo sperato con tutto il mio cuore di rincontrarla e finalmente il mio desiderio si avverò.
Decisi di approfittare e passare un po' di tempo con lei.
Michela mi dimostrò subito interesse nei miei confronti, passammo il pomeriggio a scherzare e parlare dei nostri interessi,
scoprii che abitava a due passi da casa di mia nonna, ero contentissimo, potevo vederla ancora.
Tramontò presto e mi portò in posto,che, diceva, conoscesse solo lei.
Dopo aver camminato dieci minuti arrivammo in campo di girasoli immenso.
Cacciò dallo zaino ,il suo piccolo quaderno e inizio a disegnare...
"Hey, ho deciso di raccontarti la mia storia" iniziò a dire.. "Sono nata a Bordeaux, in Francia , ho vissuto lì fino a un anno fa e mi sono trasferita qui a Londra per fare delle cure ..."
"Che tipo di cure?" accennai..
"Sai, l'anno scorso, con un semplice esame al sangue, il medico trovò una piccola discromia all'interno del fegato,
inizialmente non ci preoccupammo, pensammo fosse una sciocchezza, ma col passare del tempo scoprimmo che era...    dai non farmi continuare, avrai già capito.........."
 
Rimasi scosso, era evidente, Londra aveva un ospedale specializzato proprio in quel settore...
Michela aveva un tumore!
 
Spazio "all'autrice". Ciao ragazze\i, se vi interessa sapere come continua lasciate una recensione. :3 Pubblicherò un capitolo al giorno <3 Un bacione :))
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mett97