Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ChimeraSpray    19/11/2012    4 recensioni
Sono sempre stata una ragazza molto solitaria, chiusa e riservata, perché non mi fido più di nessuno o forse ,semplicemente,per via della mia 'Natura'.
Una Natura che conosciamo solo io e mia sorella.. Anche lei come me.
Era un segreto di cui nessun altro avrebbe dovuto sapere..
Quando però incontrai lui.. I suoi occhi, i suoi capelli, la sua pelle, il suo odore e i suoi modi di fare..Solo di una cosa ero certa: non era un semplice umano, non era il solito ragazzo normale un po' chiuso o timido, no, non lo era affatto e la cosa mi faceva impazzire.
Loro non devono sapere di noi e se solo lo scoprissero sarebbe la fine.
Genere: Erotico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver fatto le crepes e averle mangiate io ed Harry tornammo in camera. 
Ci sdraiammo sul letto e parlammo un po'.
"Allora Ellie.. Con Lou?"
"Devo dirti la verità Harry.. A me Lou piace un casino. Però boh.. Quando , quelle poche volte, che parlo con Zayn e magari mi prende la mano, o mi abbraccia o cose del genere, ho scosse in tutto il corpo. E.. Non è normale. Però c'è anche Lou.. Boh.." Dissi io.
"Io voglio bene a tutti e 3, con zayn non ho mai parlato di te.. Invece Louis non fa altro che parlarmi di quanto sei bella, di quanto gli piaci.. Di quanto sei fantastica e altre varie cose.. Ti posso consigliare di fare una cosa, provaci con Lou, ma se andando avanti vedi che magari se innamorata di Zayn e ricambia, parlaci  e chiudi con Tommo. Però aspetta per evitare problemi, non avere una relazione seria con Lou, provaci, piano piano, frequentatevi poi deciderai.. " Rispose Hazza saggiamente.
"Vedi che quando vuoi sai essere un genio? Figo , ma intelligente. Adesso fammi dormire idiota. Buonanotte, ti adoro tanto" Dissi dandogli un bacio sulla guancia.
Lui ricambiò e ci addormentammo abbracciati.



Il mattino seguente..

Mi svegliai per prima allora decisi di scendere al piano di sotto.
Andai in cucina e trovai Zayn intento a mangiare dei biscotti.
"Ehii.. Buongiorno" Dissi dandogli un bacio sulla guancia.. Di nuovo quei fottuti brividi.
"Buongiorno piccola, dormito bene?" Mi chiese poi lui.
"Si, tranne per il fatto che ho fatto cadere Harry 4 volte e ogni volta dovevamo far cambio di posto. Tu invece?" Dissi addentando un biscotto.
"Non c'è male.. Oggi che si fa?" Disse poi sedendosi vicino a me.
"Bah, non so.. Cinema?"
"Oh yes." 
Continuammo a parlare finchè non scesero Liam e Louis.. Niall era a casa sua ed Harry e Lottie credo dormissero.
Noi fecimo colazione e ci misimo d'accordo sul da farsi nella giornata. 
Dopodichè andai a fare una doccia veloce , mi vestii e scesi di nuovo al piano di sotto a guardare un po' di tv, poi vidi Harry e Lottie scendere per mano. Chissà.. ahahaha dopo avrei chiesto.




Pov Lottie

Dopo una lunga dormita mi svegliai e andai al bagno. Feci una doccia e mi vestii , passai nella camera di mia sorella per svegliarla, ma trovai solo un Harry intento ad allacciarsi le scarpe.
Non appena mi vide alzò lo sguardo e mi venne incontro. Non volevo andarmene, volevo vedere se aveva da dirmi qualcosa.
"Ehi Lottie, ascoltami. Ieri sera era un bordello, mi ero ingelosito perchè stavi con Josh senza pensare al fatto che io ero con un'altra, poi sei andata via, una ragazza si è avvinghiata a me e mi ha fatto quel succhiotto e subito dopo Zayn mi ha chiamato dicendomi che Ellie era stata quasi stuprata. Avevo anche bevuto un po'...Ero completamente rincoglionito. E mi dispiace.. Veramente. Tu mi piaci e non poco. Ti prego perdonami" Disse lui guardandomi negli occhi.
Come potevo non perdonarlo? Con sua sorpresa, ed anche mia, gli diedi un bacio dolce a stampo che poi si trasformò in un dolce bacio alla francese.
Mi piaceva da morire, e mi piaceva il fatto che mi faceva provare sensazioni che non sapevo esistessero.
Dopo un po' ci staccammo e lui prima di uscire mi fece una domanda. "Ora.. VUOI ESSERE LA MIA RAGAZZA?"
Gli saltai addosso dalla felicità e iniziai a baciarlo miliardi di volte..
Scesimo giù mano nella mano , dove c'erano gli altri intenti a guardare la tv.
I loro sguardi si spostarono su di noi e poi sulle nostre mani poi di nuovo su di noi.
Infine si girarono facendo finta di niente.
Dio , che matti che erano!






Ehii


Buonassseeeeeraaa. Lo so,è corto, ma devo scappare! Prometto che il prossimo sarà molto, molto lungo!
Continuo a 3 recensioni. Vi amo!









  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ChimeraSpray