Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: Rowena    19/11/2012    1 recensioni
Raccolta di drabble e altre storie nate da una serie di serate d'improvvisazione con fanwriters.
#1 Ygritte/Jon; Rainbow in the Dark by Dio
# Daenerys, Viserys; immagine sbiadita
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

M’insegui senza riflettere, come un bambino. Puoi aver giurato qualunque cosa ai nostri dei, forse la sola cosa che abbiamo in comune, ma ti è bastato dormirmi accanto una notte per convincerti che non avrei colto la prima occasione per condurti in una trappola.

I tuoi cosiddetti fratelli ti hanno lasciato solo nel buio, e i miei compagni stanno per catturarti.

Vedrai com’è davvero il popolo libero, che voi corvi vorreste lasciare in questa landa desolata in balia dell’inverno. Ma tu non capisci, non sai nulla…

Non senti i passi nell’oscurità? Non senti la magia, il pericolo?

Lo scoprirai presto, Jon Snow.






Angoletto dell'Autrice: Salve a tutti, questa è la prima di una lunga (ma non troppo, spero) drabble o double-drabble che raccoglierò man mano che ripeteremo le nostre serate di improvvisazione su prompt comuni con il mio gruppetto di mattacchione. La prima di queste occasioni è stata pensata per l'EFP-compleanno di MedusaNoir, e spero che si ripetano presto, perché purtroppo sono arrivata tardi e ho beccato solo l'ultima coppia di prompt, mannaggia a me. La canzone a cui si ispira questa drabble è Rainbow in the darkness di un gruppo che si chiama Dio che non conoscevo ma che mi ha ispirato lo stesso.
Comunque, le storie della raccolta saranno più che altro missing-moments, io stravedo per i missing moments... Beh, spero che vi sia piaciuta! ^^

Rowi

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Rowena